• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Modifiche pam111

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Okay grazie mille

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
 

Zippo87

Active Member
5/4/16
483
6
18
EU
Il movimento di questo Pam è ottimo? Che riserva di carica puó arrivare? Grazie

Purtroppo il mio v4, dopo circa un mese di utilizzo, si è fermato e la corona di carica non va più. E per trovare un orologiaio che ci metta le mani a Roma è una vera e propria odissea
Un vero peccato perché esteticamente è un’ottima rep, almeno per il movimento non posso dire la stessa cosa :(
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Strana come cosa, solitamente non dovrebbero succedere morti del genere, ma perché non provi a contattare harleysta e vedi se ti può aiutare

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
 

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
Purtroppo il mio v4, dopo circa un mese di utilizzo, si è fermato e la corona di carica non va più. E per trovare un orologiaio che ci metta le mani a Roma è una vera e propria odissea
Un vero peccato perché esteticamente è un’ottima rep, almeno per il movimento non posso dire la stessa cosa :(

Prova a contattare qui sul forum qualche esperto che sa metterci le mani.. basta che lo spedisci e vedrai che ti risolve il problema..
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Avrei un altro quesito per gli esperti, il mio pam ha la levetta del ponte che una volta aperta è lasca, presumo sia un difetto da rep, si potrebbe fare qualcosa per sistemarla?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

VIV54

Renowned Member
13/12/17
688
391
63
Quanti giri di corona gli dai con movimento fermo?

lo carico completamente ogni giorno la mattina fino a quando sento che la corona non gira più e fa resistenza.
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Cmq se può interessare il mio con una 50ina di giri aveva circa 45h di autonomia

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
 

Claxon

Known Member
8/9/18
170
20
0
Sul mio PAM111 si è svitata la vite del "tight seal device".... fortunatamente ho visto dovera caduta.... Cosa dite conviene mettere un filo di frenafiletti medio Loctite?
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
Sul mio PAM111 si è svitata la vite del "tight seal device".... fortunatamente ho visto dovera caduta.... Cosa dite conviene mettere un filo di frenafiletti medio Loctite?

Se si svita da sola sì.