Announcement

Collapse

Please Consider Supporting RWI Today!

We depend on Supporter & Patron subscriptions to pay the bills. Please consider supporting RWI TODAY, CLICK HERE for info on how to subscribe.
See more
See less

Modifiche pam111

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Claxon View Post

Il mio la riserva di carica è di ca. 25/30h con 40 giri di corona. Confermo movimento ottimo, anche il mio lo Swan neck non tocca il regolatore, per il resto tutto OK, non per niente è una Super Rep. Io sto usando il cinturino in gomma e lo trovo molto comodo, naturalmente sto vedendo in giro di trovare un cinturino in pelle vintage da abbinare, sto valutando sia Orloff che Corrigia.
    Ora sto valutando di acquistare uno con Dial blue PAM690, qualcuno sa dirmi se si riesce a trovare un crystal che non deformi sulla circonferenza esterna? Forse kilowattore mi può aiutare? Ho sentito alcuni possessori di questo orologio e sono soddisfatti cmq, ma comparato con immagini di gen si nota molto la distorsione degli indici. Sono indeciso.....
    Una cosa, ma il cinturino in gomma è quello rep?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Comment

Originally posted by T&E View Post
      Una cosa, ma il cinturino in gomma è quello rep?

Si quello Rep con le scritte.

Comment

Si quello Rep con le scritte.
        Ok, a saperlo lo avrei preso col cinturino in gomma, al prossimo giro. Ma dite che lo riesco a trovare dai TD?

Comment

Ok, a saperlo lo avrei preso col cinturino in gomma, al prossimo giro. Ma dite che lo riesco a trovare dai TD?

Prova a chiedere ai TD, probabile che lo trovino. Altrimenti trovi una "montagna" di tutti i tipi e colori senza le scritte.
          ​​​​​​

Comment

Lo trovi da Perfet Clone ( Josh ) a 35$

Comment

Okay grazie mille

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk

Comment

Originally posted by Matteo1989 View Post
                Il movimento di questo Pam è ottimo? Che riserva di carica puó arrivare? Grazie
                Purtroppo il mio v4, dopo circa un mese di utilizzo, si è fermato e la corona di carica non va più. E per trovare un orologiaio che ci metta le mani a Roma è una vera e propria odissea
                Un vero peccato perché esteticamente è un’ottima rep, almeno per il movimento non posso dire la stessa cosa

Comment

Strana come cosa, solitamente non dovrebbero succedere morti del genere, ma perché non provi a contattare harleysta e vedi se ti può aiutare

Comment

Originally posted by Zippo87 View Post

Purtroppo il mio v4, dopo circa un mese di utilizzo, si è fermato e la corona di carica non va più. E per trovare un orologiaio che ci metta le mani a Roma è una vera e propria odissea
                    Un vero peccato perché esteticamente è un’ottima rep, almeno per il movimento non posso dire la stessa cosa
                    Prova a contattare qui sul forum qualche esperto che sa metterci le mani.. basta che lo spedisci e vedrai che ti risolve il problema..

Comment

Avrei un altro quesito per gli esperti, il mio pam ha la levetta del ponte che una volta aperta è lasca, presumo sia un difetto da rep, si potrebbe fare qualcosa per sistemarla?

Comment

Originally posted by VIV54 View Post

Il mio fa 58 ore
                        Quanti giri di corona gli dai con movimento fermo?

Comment

Quanti giri di corona gli dai con movimento fermo?
                          lo carico completamente ogni giorno la mattina fino a quando sento che la corona non gira più e fa resistenza.

Comment

Cmq se può interessare il mio con una 50ina di giri aveva circa 45h di autonomia

Comment

Sul mio PAM111 si è svitata la vite del "tight seal device".... fortunatamente ho visto dovera caduta.... Cosa dite conviene mettere un filo di frenafiletti medio Loctite?

Comment

Sul mio PAM111 si è svitata la vite del "tight seal device".... fortunatamente ho visto dovera caduta.... Cosa dite conviene mettere un filo di frenafiletti medio Loctite?
                                Se si svita da sola sì.
                                GEN - Universal Geneve: Golden Janus; Breguet: Type XX Aeronavale; Girard-Perregaux: WW.TC; Rolex: Daytona, Datejust

REP - PP Nautilus 5711 blu - AP Fc sub

Comment

Working...
                                X