• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

TC V6 - Consiglio

MaraCarfagna

You're Saying I Can Sell?
19/6/17
91
18
8
Ciao ragazzi, primo post ufficiale ma giro e compro sul forum ormai da un annetto e mezzo.

Ho preso tempo fa un tc v6, con vetro e inserto gen. Indossato quotidianamente, inutile dire che è uno spettacolo come qualità costruttiva.

Adesso, me lo ritrovo con la corona scheggiata, dial da riparare (è crollato il triangolino, sarebbe solo da riappiccicare), e da lucidare. Lavoro fattibile, ma mi sono stufato proprio del modello.

Mi consigliate di ripararlo comunque e venderlo o venderlo così? Magari se volete posso allegarvi foto. Inoltre c'è ancora mercato per quanto riguarda questo modello?
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Ciao ragazzi, primo post ufficiale ma giro e compro sul forum ormai da un annetto e mezzo.

Ho preso tempo fa un tc v6, con vetro e inserto gen. Indossato quotidianamente, inutile dire che è uno spettacolo come qualità costruttiva.

Adesso, me lo ritrovo con la corona scheggiata, dial da riparare (è crollato il triangolino, sarebbe solo da riappiccicare), e da lucidare. Lavoro fattibile, ma mi sono stufato proprio del modello.

Mi consigliate di ripararlo comunque e venderlo o venderlo così? Magari se volete posso allegarvi foto. Inoltre c'è ancora mercato per quanto riguarda questo modello?

Per me è inutile spendere dei soldi per poi venderlo il mercato c'è.
 

s.orologiaio

Active Member
19/7/17
424
141
43
Se lo vendi al giusto prezzo qualcuno (tipo io ) potrebbe essere interessato per ripararlo e usarlo ! Altrimenti se non riesci a venderlo fallo riparare e vendilo in condizioni di funzionante


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
Mi sa che ad un TC siamo interessati tutti, anche da riparare...