• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Submariner 114060 gen vs franken

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
FiliGelli ciao caro e buona domenica.. altre foto da metter a confronto riesci a farcele? Anche nei piccoli dettagli... sono moooooolto curioso.. grazie super
 

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,929
1,329
113
EU
Sono in ferie quindi non ho sotto mano i bambini perchè mi sono portato il bestione da guerra sulla neve:
29e1ec8e588e4748699c7fed7ec0f309.jpg

a30f4f1c867494cd4e965eefa0073c26.jpg

Ho peró queste foto che avevo fatto e mai pubblicato credo...
SEL:
Gen a sinistra
6f76196c00f2da78d6090777bfe433c6.jpg

Gen a destra
d61ee08ef4529a47d35acb789819bcc0.jpg

DIAL:
Gen a destra
34dbec1e731968597487340e7f92b443.jpg

CORONA:
Gen a sinistra
88ee2aecaae400fa23c97cae3ea3de2e.jpg

In ogni caso potete credetemi sulla parola che le differenze sono percepibili sono in foto ad alta risoluzione e al limite con in mano entrambi gli orologi.
Per il resto mi piacerebbe fare la prova concessionario ufficiale per vedere se tutte le seghe mentali che ci facciamo qui possono essere definitivamente sfatate o no.
Sono convinto che passerebbe per buono al 99%.
Onestamente mi sta anche passando la voglia di venderlo perchè per 1600€ ci guadagna solo chi compra.
A breve non si troveranno più pezzi gen e allora i franken saranno dei miraggi con dei prezzi molto più alti.
Nella mia inserzione ho messo la vendita in pausa fino al 2 Gennaio apposta per farmi qualche giorno di ferie e riflettere se darlo via o no.
Potrei tranquillamente mettere a dormire i gen e polsare quello tutti i giorni senza pensieri.
 
  • Like
Reactions: mtyus

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
FiliGelli il Pam è tanta roba! Il mio prossimo acquisto.. proprio come il tuo..

Concordo con te.. anche un concessionario ufficiale.. senza analizzare come si deve l’orologio e con le giuste modifiche passerebbe per gen.. (ps grazie x le tue foto postate x il confronto)

non lo vendere.. tieni il tuo super franken..
 

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,929
1,329
113
EU
FiliGelli il Pam è tanta roba! Il mio prossimo acquisto.. proprio come il tuo..

Concordo con te.. anche un concessionario ufficiale.. senza analizzare come si deve l’orologio e con le giuste modifiche passerebbe per gen.. (ps grazie x le tue foto postate x il confronto)
non lo vendere.. tieni il tuo super franken..

Figurati!
Guarda il pam è un orologio per me controverso perchè a volte lo amo e a volte lo odio.
Questo pam 082 titanio amerigo vespucci 44 è uno dei gioiellini fatti dal modder davidsen con movimento eta interno(fila che è una meraviglia con un'amplitudine pazzesca).
Me lo ha dato dopo svariati martellamenti psicologici un amico di un altro forum e non me l'ha regalato diciamo.
Per il franken in effetti sto valutando...
 

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,929
1,329
113
EU
FiliGelli ciao caro... come stai? Alla fine cosa hai deciso? L’hai venduto il super frankenino?

Ciao,
no, lo tengo io.
troppi morti di fame che mi hanno scritto senza nemmeno capire di cosa si tratta.
non posso immaginare di darlo a una capra del genere.
lo tengo e tra qualche anno mi faró una bella cena stellata con il guadagno che faró sulla vendita dei pezzi gen.
alla faccia dei caproni ignoranti
 

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
Ciao,
no, lo tengo io.
troppi morti di fame che mi hanno scritto senza nemmeno capire di cosa si tratta.
non posso immaginare di darlo a una capra del genere.
lo tengo e tra qualche anno mi faró una bella cena stellata con il guadagno che faró sulla vendita dei pezzi gen.
alla faccia dei caproni ignoranti

Già mi immagino le proposte a ribasso che avrai ricevuto.. lascia perdere non lo svendere..
e come ti ho consigliaro tienilo che è stupendo..
 

SenzaTempo

Known Member
8/10/16
174
17
18
Rome, Italy
Ciao,
no, lo tengo io.
troppi morti di fame che mi hanno scritto senza nemmeno capire di cosa si tratta.
non posso immaginare di darlo a una capra del genere.
lo tengo e tra qualche anno mi faró una bella cena stellata con il guadagno che faró sulla vendita dei pezzi gen.
alla faccia dei caproni ignoranti

Ciao! Ho letto il post e ti faccio i complimenti per la scelta del nodate, uno dei miei preferiti! Puoi scrivermi in privato a quanto lo vendi? grazie mille!
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Ciao,
no, lo tengo io.
troppi morti di fame che mi hanno scritto senza nemmeno capire di cosa si tratta.
non posso immaginare di darlo a una capra del genere.
lo tengo e tra qualche anno mi faró una bella cena stellata con il guadagno che faró sulla vendita dei pezzi gen.
alla faccia dei caproni ignoranti

Come ti capisco.
 

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,929
1,329
113
EU
Cavoli che bello! Qualche info?? :)

Ciao,
era uno dei famosi e ormai introvabili Davidsen del 2009 con movimento eta.
dico era perchè l'ho dato via qualche gg fa.
 

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,929
1,329
113
EU
Ciao! Ho letto il post e ti faccio i complimenti per la scelta del nodate, uno dei miei preferiti! Puoi scrivermi in privato a quanto lo vendi? grazie mille!

Ciao,
non so se risulta abbastanza chiaro dal post ma nel caso mi ripeto volentieri:
Non lo vendo
il treno è passato ormai.
grazie per l'interesse.
 

SenzaTempo

Known Member
8/10/16
174
17
18
Rome, Italy
Ciao,
non so se risulta abbastanza chiaro dal post ma nel caso mi ripeto volentieri:
Non lo vendo
il treno è passato ormai.
grazie per l'interesse.

Grazie, non avevo letto tuttte le pagine. Mi sono connesso l'altro giorno ed ho visto l'interesse di vendere nei primi post e ho scritto :)