Announcement

Collapse

Please Consider Supporting RWI Today!

We depend on Supporter & Patron subscriptions to pay the bills. Please consider supporting RWI TODAY, CLICK HERE for info on how to subscribe.
See more
See less

Quale Daytona top rep?

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Seefeld View Post

La verità sta solo in questa frase, bravo Mari.
    Aggiungerei anche un pizzico di disinvoltura, meno pippe mentali, e si ha la ricetta perfetta, spariscono tutti i dettagli
    sono d'accordo, il trucco è saper indossare l'orologio e farlo con intelligenza senza dare agli altri l'impressione che sia una rep

Comment

Eh si perché gli ultimi discorsi che ho letto sui SEL sono proprio da pippe mentali!!!!!!

Comment

Originally posted by Specola View Post
        Questo imho è il progetto più completo per il Daytona che mi pare di capire sia anche il più collaudato e rapporto qualità prezzo migliore.. parlo sempre senza assemblaggio parti originali..
        Info dettagli e prezzi chiedete ai vari Moddatori(orologiai) presenti nel forum che vi daranno info su costi ed altro..

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
        Puoi seguire anche la strada che ho fatto io. Dial aftermarket nero del 116520 che son molto belli su Noob 116500 ceramico. Molti possessori di 116520 con dial nero aggiunsero Bezel ceramica aftermarket( alcuni , pochi, gen) : il risultato è carino e , da un certo punto di vista, più like gen. Il dial arf ha nel subdial a ore 9 dei tell” importanti”, il dial BP che è il migliore in assoluto ha il foro centrale per i pignoni troppo grosso. Un dial gen per 116500 è reperibile con difficoltà e con costi proibitivi. Dial aftermarket di buona qualità per 116500 ancora non ce ne sono.Quelli che vendono per 116500 si rivelano tutti per 116520.

Sent from the RWI App

Comment

Originally posted by nothingelse View Post

Puoi seguire anche la strada che ho fatto io. Dial aftermarket nero del 116520 che son molto belli su Noob 116500 ceramico. Molti possessori di 116520 con dial nero aggiunsero Bezel ceramica aftermarket( alcuni , pochi, gen) : il risultato è carino e , da un certo punto di vista, più like gen. Il dial arf ha nel subdial a ore 9 dei tell” importanti”, il dial BP che è il migliore in assoluto ha il foro centrale per i pignoni troppo grosso. Un dial gen per 116500 è reperibile con difficoltà e con costi proibitivi. Dial aftermarket di buona qualità per 116500 ancora non ce ne sono.Quelli che vendono per 116500 si rivelano tutti per 116520.

Sent from the RWI App
          Mi dici quali sono i difetti di questo Dial??

Comment

Mi dici quali sono i difetti di questo Dial??

I numeri del subdial al 9 nel gen toccano il bordo interno praticamente. È molto visibile . Li ho cerchiati in rosso. Visto una volta, visto sempre.

Comment

I numeri del subdial al 9 nel gen toccano il bordo interno praticamente. È molto visibile . Li ho cerchiati in rosso. Visto una volta, visto sempre.
              è vero, ma allo stesso tempo è uno di quegli errori che si notano solo se si sa dove cercare, solo se chi sta guardando sa che i dial arf hanno i numeri dei subdials decentrati, senza una foto del gen di riferimento non è possibile percepire la differenza, figurati al polso in movimento nella vita di tutti i giorni

Comment

qualche dettaglio dei SEL del mio daytona (stock noob bracelet)

Comment

non so perchè le foto sono così sfocate da me si vedevano bene

Comment

La situazione sta scappando di mano.... 1/30 di prezzo "e ci sono i numeri del sub-dial a ore 9 con i numeri decentrati di uno zero-virgola-qualcosa mm" .... Ma veramente ?!?!?

Comment

Originally posted by pippo.71 View Post

La situazione sta scappando di mano.... 1/30 di prezzo "e ci sono i numeri del sub-dial a ore 9 con i numeri decentrati di uno zero-virgola-qualcosa mm" .... Ma veramente ?!?!?
                      In foto si nota tantissimo e ti assicuro che non sono un pignolo. Poi, pace , ma si stava parlando di ottenere il massimo dalle modifiche non di repliche stock. Io ilNoob Daytona dial bianco l’ ho lasciato esattamente come uscito dalla Factory. Il nero l’ ho fatto modificare perché inguardabile, ma una volta che metti mano è giusto cercare di ottenere il massimo che puoi con il tuo budget.

Sent from the RWI App

Comment

In foto si nota tantissimo e ti assicuro che non sono un pignolo. Poi, pace , ma si stava parlando di ottenere il massimo dalle modifiche non di repliche stock. Io ilNoob Daytona dial bianco l’ ho lasciato esattamente come uscito dalla Factory. Il nero l’ ho fatto modificare perché inguardabile, ma una volta che metti mano è giusto cercare di ottenere il massimo che puoi con il tuo budget.

Sent from the RWI App
                        Premesso che come dice Pippo se vuoi la perfezione ti compri il gen. .. detto ciò non capisco tutta questa differenza dei numeri che toccano il bordo, se guardi foto(presumibilmente di gen. via internet) io non le trovo tanto diverse dalla mia rep.

Comment

Premesso che come dice Pippo se vuoi la perfezione ti compri il gen. .. detto ciò non capisco tutta questa differenza dei numeri che toccano il bordo, se guardi foto(presumibilmente di gen. via internet) io non le trovo tanto diverse dalla mia rep.

Allego foto di gen? Via internet

Comment

Aggiungo foto Rep. ????

Comment

Replica con movimento eta 7750, subdial con numeri molto più like gen. ma pecca in altre cose(tipo le scritte)

Comment

Aggiungo foto Rep. ????

Noob , immagino questa Rep.

Sent from the RWI App

Comment

Working...
                                X