Announcement

Collapse

Please Consider Supporting RWI Today!

We depend on Supporter & Patron subscriptions to pay the bills. Please consider supporting RWI TODAY, CLICK HERE for info on how to subscribe.
See more
See less

Quale Daytona top rep?

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by scorpioneinter View Post

Amico, il modder ha avuto problemi ha installare il bracciale Arf sul quadrante Noob? Nel thread inglese oggi sostengono che il risultato non sia buono. A me sembra assurdo...
    Non mi pare proprio, il mio è perfetto.. forse il problema non è il bracciale il problema è il modder????

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Comment

Io ho rinunciato a montare tutto il bracciale... le SEL del bracciale ARF non andavano bene sul Noob (sporgevano "in punta"). Ho montato solo la clasp e secondo me è più che sufficiente.

Comment

Specola markfisher
        Però è un peccato, c'è una differenza qualitativa evidente tra i due bracciali.

Comment

il bracciale Noob può essere “trattato” per renderlo equivalente a quello ARF.

Comment

Originally posted by Specola View Post
            Non mi pare proprio, il mio è perfetto.. forse il problema non è il bracciale il problema è il modder????

Sarebbe graditissimo se potessi postare le foto del bracciale/cassa, così da potere valutare.
            Se non chiedo troppo ovviamente...

Comment

Sarebbe graditissimo se potessi postare le foto del bracciale/cassa, così da potere valutare.
              Se non chiedo troppo ovviamente...
              Allego live velocemente sporcizia compresa

Comment

Allego live velocemente sporcizia compresa

Grazie mille, sei stato gentilissimo.
                A me sembra tutto ok.
                Hai fatto esattamente l'operazione che intendo fare io. Se non ti disturbo, quando procederò ti invio un pm per qualche consiglio!

Comment

Ecco il bracciale ar, ma penso che si possano avere anche inserto e dial.

Comment

Comment

sorry, prima avevo sbagliato foto.

Comment

Originally posted by cyblade View Post
                        sorry, prima avevo sbagliato foto.
                        Io ho problemi a reperire il bezel arf...

Comment

Grazie mille, sei stato gentilissimo.
                          A me sembra tutto ok.
                          Hai fatto esattamente l'operazione che intendo fare io. Se non ti disturbo, quando procederò ti invio un pm per qualche consiglio!
                          Chiedi pure, ma più che altro devi poi sentire gli esperti orologiai qui nel forum, io sono un utilizzatore finale dell'orologio

Comment

Chiedi pure, ma più che altro devi poi sentire gli esperti orologiai qui nel forum, io sono un utilizzatore finale dell'orologio

Si, il problema è reperire i pezzi. Tu hai acquistato entrambi gli orologi?

Comment

Io ho problemi a reperire il bezel arf...
                              Ieri ne aveva una nel suo laboratorio harleysta, nuova intonsa, se ti fai fare la mod da lui prova a chiedere (peraltro ne ha celebrati tantissimi di matrimoni noob arf, direi espertissimo)

Comment

Originally posted by mari115 View Post

Il vero nemico delle rep è l'ambiente in cui ci si trova, non un misalignment di un quarto di millimetro, oppure un subdial con numeri poco definiti. Se puoi "permetterti" (non a caso tra virgolette) di portare un orologio del genere, nessuno penserà che possa essere una rep.
                                La verità sta solo in questa frase, bravo Mari.
                                Aggiungerei anche un pizzico di disinvoltura, meno pippe mentali, e si ha la ricetta perfetta, spariscono tutti i dettagli

Comment

Working...
                                X