• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Acquisto submariner o milgauss roelx

angelo85ct

Horology Curious
15/12/18
17
3
0
Salve, ragazzi, mi presento mi chiamo Angelo e scrivo dalla Sicilia, è il mio primo post, prima di scrivere ho letto parecchi post ma mi sono perso.
sto cercando uno di wqques due orologi, ho trovato chi li vende in itaIta tramite fb, sulle .180/200 ma vorrei dei consigli dai piu esperti se ci sono dei siti attendibili dodo acquistare delle repliche, a me interessa che esternamente sia molto, molto simile, e che funzioni, anche se con un meccanismo diversdiverso.Vi rongrarin anticipatamente per le vostre dritte e cobdigli
 

lorenzpgn

Active Member
25/9/18
308
20
18
Premesse 2 cose, ovvero che io non sono un esperto in repliche e che prima di pubblicare una richiesta/discussione sarebbe sempre meglio rileggere, quello che ti diranno qui è che sarebbe meglio affidarsi ai TD. Poi uno è libero di fare quel che vuole...
 

angelo85ct

Horology Curious
15/12/18
17
3
0
Ciao, io ho scritto per avere qualche consiglio, magari da chi ha gia acquistato, pesnavo si potesse fare
 

Muyr82

Known Member
15/11/18
171
16
18
Pompei (Na)
Da quanto ho letto, mi sembra che il milgauss potrebbe avere problemi con la lancetta dei secondi, sembra perché pesante.
Per questo ho optato per un oyster 114300.
Sono due orologi molto diversi tra loro, a me il sub personalmente non piace, sono in molti a venderlo usato nella sezione apposita
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
X il milgauss vai di Arf factory ma tieni presente che il vetro "verde" non originale sarà sempre un "tell" importante..... Sul sub ci son milioni di discussioni nella sezione italiana su quale sia meglio out of the box (arf maybe) o meglio da moddare (noob)
 
  • Like
Reactions: secard

angelo85ct

Horology Curious
15/12/18
17
3
0