• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Regalo di Natale.. cosa ne pensate?

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
Salve a tutti.. stavo curiosando e salta fuori questa macchina del tempo per mantenere gli orologi automatici sempre pronti e attivi.. cosa ne pensate? È un acquisto utile per le nostre rep? Qualcuno di voi la utilizza? Grazie
ps. Non metto il link o il sito per non pubblicizzare!

al67oi.jpg
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Costo?.....mi son sempre chiesto anche io se il winder vale veramente la pena , anche perchè mi sa di qualcosa di ingombrante.
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
C'è anche il 4 posti a 65€.......metti che qualcuno ha più di 2 repliche ;) .......
 

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
Ammazza per 46 euro, se hai posto, manco ci penserei

Su amazon c’è dai 46.99€ (questo della foto) a salire fino ai 300€.. ed ha la carica con la presa oppure con la batteria.. con diverse ruotazioni.. le recensioni son buone quasi quasi ci farei un pensierino..

per le nostre rep pensi che crei problemi? Meglio un movimento fermo oppure che ruoti e resti attivo?
 

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
Su amazon c’è dai 46.99€ (questo della foto) a salire fino ai 300€.. ed ha la carica con la presa oppure con la batteria.. con diverse ruotazioni.. le recensioni son buone quasi quasi ci farei un pensierino..

per le nostre rep pensi che crei problemi? Meglio un movimento fermo oppure che ruoti e resti attivo?

assolutamente nessun problema, le rep montano un comune movimento automatico, non è che al polso eviti di fare certi movimenti, no ? :D

io non ho posto porca miseria, se infilo quel coso in camera da letto mia moglie mi uccide :D :D :D
 

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
assolutamente nessun problema, le rep montano un comune movimento automatico, non è che al polso eviti di fare certi movimenti, no ? :D

io non ho posto porca miseria, se infilo quel coso in camera da letto mia moglie mi uccide :D :D :D

Ho letto sulle recensioni che è totalmente silenzioso e in molti lo tengono in camera da letto..
io x fortuna ho spazio.. non avrei molte rotture di scatole ahahahah... x 46€ si puó fare..
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
assolutamente nessun problema, le rep montano un comune movimento automatico, non è che al polso eviti di fare certi movimenti, no ? :D

io non ho posto porca miseria, se infilo quel coso in camera da letto mia moglie mi uccide :D :D :D

.....pensa che la mia "odia" le Rep in generale.....:(
 

JJCW

You're Saying I Can Sell?
13/12/18
50
15
0
Beh non male come modello mi pare..

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
Si usa per i supercomplicati, perché se si fermano poi regolarli e' una rottura.

Prova tu a svegliarti la mattina, saltare giu' dal letto ed accorgerti che il tuo Breguet Equazione del Tempo si e' fermato...............…. e prova a metterlo a posto mentre ti infili le mutande e ti lavi i denti :D:D:D
 
Last edited:

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
Si usa per i supercomplicati, perché se si fermano poi regolarli e' una rottura.

Prova tu a svegliarti la mattina, saltare giu' dal letto ed accorgerti che il tuo Breguet Equazione del Tempo si e' fermato...............…. e prova a metterlo a posto mentre mi infili le mutande e ti lavi i denti :D:D:D

Ahahahhaha uno si dovrebbe alzar 45 min prima ogni mattina.. con gli occhi addormentati non è x niente facile..
 

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,929
1,329
113
EU
Allora....
Io ne ho avuto uno a due posti da 70€ che peró era una mezza ciofeca e pure rumoroso...
Poi ho trovato questo da un ragazzo che lo vendeva a metà prezzo da nuovo perchè era un regalo non gradito...400€ listino...
6801a8f4ff22d516985856651f3cfd69.jpg

e9b6d1b539adc5ddfbdce3aef5f81efc.jpg

Questo è uno spettacolo.
Ha le programmazioni a 4 canali per ogni posizione ed è silenziosissimo.
È utilissimo perchè mantiene gli orologi con i movimenti operativi(per chi non lo sapesse gli automatici non amano i lunghi periodi di stop) e non obbliga a ragolare ogni volta che si vuore fare il cambio di orologio, ora/data con conseguenti rischi(sulle rep) di rotture dei tige o slittamento corone.
Io lo trovo utilissimo.
Non ci tengo i gen perchè se mi entra in casa un ladro quando non ci sono...li è come metterglieli sul piatto d'argento.
 
  • Like
Reactions: Matteo1989

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
208
63
Caro 5t3f4n,ti comunico che Venerdì mattina,partito il giorno prima,DHL mi ha consegnato il Diver Forged Carbon JF.A mio giudizio è uno spettacolo!
590373bffee3b514091dd8ec6a3aed8b.jpg



Enviado do meu iPhone usando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n