• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Qualcuno ha già acquistato un Daytona Noob SA4130?

enetec

You're Saying I Can Sell?
6/12/18
78
15
0
...che ne pensate della meccanica ?

È veramente una replica fedele di buon livello ?
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Si, vai tranquillo, l'ho preso ed è perfetto.
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,680
537
113
Italy
Ciao io vorrei comprarlo.
Ho chiesto un parere a Sead, che reputo persona educata e sincera, lui dice che è il migliore sul mercato, anche se ha ammesso che ARF ha dalla sua un miglior dial e bezel, tuttavia il movimento della noob lo rende al momento molto appetibile anche se molto costoso.
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Io ho avuto sia noob v2 che AR v2, diciamo che il noob vale veramente la pena, acciaio con dial bianco, per i ceramica, preferisco gli AR, sia black che panda.
Più tardi vi posto un bel pò di foto.
 

enetec

You're Saying I Can Sell?
6/12/18
78
15
0
Quindi cyblade mi confermeresti che un Franken con base Noob SA4130 e ritocchi estetici (dial , bezel , bracciale , cristallo ) by AR dovrebbe venire un gran bel lavoro anche a tuo parere ... ?
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
si, e lo hanno anche già fatto, basta che leggi gli altri post della sezione italiana
 

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
appena mi decido di sborsare quella cifra, prendo un Noob acciaio con dial bianco e mi faccio mandare anche la ghiera ARF. Il dial col V2 non è più necessario.
Direi che uno a quel punto è a posto... poi se capitano anche altre cosette gen da metterci ben vengano, ma già così è praticamente gen.
Non ho capito il discorso sul bracciale invece, se è davvero migliore l'ARF e perchè....
 

enetec

You're Saying I Can Sell?
6/12/18
78
15
0
appena mi decido di sborsare quella cifra, prendo un Noob acciaio con dial bianco e mi faccio mandare anche la ghiera ARF. Il dial col V2 non è più necessario.
Direi che uno a quel punto è a posto... poi se capitano anche altre cosette gen da metterci ben vengano, ma già così è praticamente gen.
Non ho capito il discorso sul bracciale invece, se è davvero migliore l'ARF e perchè....

Io mi riferivo al mio progetto del 116519LM-024 che non esiste Noob con SA4130, per cui c'è da sostituire dial (che va anche modificato! ) e bracciale Oysterflex (che in ogni caso pare migliore dell'ARF a quanto leggo...).

Su un modello acciaio già con SA4130 il lavoro è sicuramente più semplice ..
​​​​
 

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
lo farei volentieri anche io un Daytona così... ma a trovarlo il quadrante!