• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consiglio primo orologio

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Sotto Natale è già buono se rispondono in 48/72h....ci vuole pazienza.
Trovi cmq tutti i siti/mail nella sezione TD
 

Yasha1010

Horology Curious
3/12/18
15
0
0
Sotto Natale è già buono se rispondono in 48/72h....ci vuole pazienza.
Trovi cmq tutti i siti/mail nella sezione TD

Si però nelle recensioni di diversi TD, ci sono persone che si sono male.. se avete qualcuno in particolare, con cui non avete avuto problemi, preferivo :)
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Bhè, ogni TD ha avuto 1 cattiva recensione su 100....ma se analizzi attentamente le recensioni il più delle volte è perchè l'acquirente pensava di star acquistando su Amazon....

Tieni presente che stai per prepagare uno sconosciuto cinese per avere la tua Rep, ci vorrà del tempo , ci saran forse difficoltà di comunicazione e ti verrà l'ansia sulla spedizione.......però tutti i dealer diventati TD in questo forum han sempre portato a termine le "transazioni".....e stiamo parlando di parecchie transazioni......

Detto ciò, io ho quasi sempre utilizzato Intime senza problemi. Altri utenti usano Puretime e ultimamente molti si rivolgono a Sead/Supermirror perchè tiene un piccolo stock in uk
 

Yasha1010

Horology Curious
3/12/18
15
0
0
Perfetto! Provo ad aspettare un altro paio di giorni, altrimenti provo a contattare puretime.
cosa ne pensi del AP Royal Oak selfwinding??
se tutto procede bene, mi piacerebbe prenderlo dopo il submariner
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Il 15400 (JF V4 ultima versione) è un'ottima Rep, coi suoi difetti "storici" ma quale rep in fin dei conti non li ha...
Nella sezione AP trovi tonnellate di info su quella che credo sia una delle rep più cercate dopo i sub.
 

ttmnllbrc

You're Saying I Can Sell?
8/3/15
26
4
3
Perfetto! Provo ad aspettare un altro paio di giorni, altrimenti provo a contattare puretime.
cosa ne pensi del AP Royal Oak selfwinding??
se tutto procede bene, mi piacerebbe prenderlo dopo il submariner

In alternativa, se vuoi esser certo di averlo per tempo sotto l'albero, puoi sempre tener d'occhio la sezione vendite qui su RWI e prenderne uno di secondo polso! Solitamente risparmi qualcosina e riduci di molto il rischio e i tempi di spedizione (sincerati però di prenderne uno che si trova in EU, quelli targati CONUS lasciali perdere!).
 

pumba

Horology Curious
24/11/18
15
2
0
Ciao a tutti,ho una curiosità a proposito del Noob v8:
dalle foto che ho trovato sembra che tra le anse sia impressa la referenza 116610 che è quella del SUB date se non erro.
Continuando a curiosare ho trovato un JF V2 Best Edition SH3130 con impressa la ref 114060 (quella corretta del NODATE).
Qual'è la vostra opinione/consiglio ?
Grazie anticipate...
 

Yasha1010

Horology Curious
3/12/18
15
0
0
Buongiorno! Finalmente è arrivata la 13esima e sto procedendo ad effettuare l’acquisto.
mi sono sentito come Ryan di Intime e mi ha consigliato la spedizione DHL. Dopo essermi informato sul forum, ho letto che le spedizioni “triangolate” sono le migliori, per evitare rotture con la dogana.
Alla mia richiesta di fare quella spedizione mi ha risposto:

”Yes, we can do that but to be honest, I really do no recommend it.
It's very expensive and slow!
DHL is best to Italy now, and just as safe!“

Voi che ne pensate?
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Dato che i rischi più o meno ci sono in tutti e due i casi , io starei a quello che consiglia lui, ha sicuramente un feedback numeroso di spedizoni a buonfine in questo periodo per consigliarti la maniera migliore.
 

Davide87

You're Saying I Can Sell?
10/12/18
76
0
6
Ragazzi io vorrei acquistare un AP,leggendo un po la sezione inglese dedicata mi sono fatto un idea anche sul quale prendere, ma vorrei capire quale secondo voi sia la versione che piu si avvicina a un gen..Ovviamente starei sul classico AP royal oak senza crono,solo con la data, ma come faccio a capire quale sia il piu fedele?
 

Yasha1010

Horology Curious
3/12/18
15
0
0
Acquistato con spedizione DHL! Speriamo bene per la dogana... non ho ben capito cosa si rischia :(
 

Davide87

You're Saying I Can Sell?
10/12/18
76
0
6
19cm circa,comunque ho anche visto che c,è la versione jumbo e costa 100$ in piu e vorrei capire il motivo...scusa se ti continuo a rompere ma sono nuovo nel mondo delle repliche...