• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consiglio primo orologio

Yasha1010

Horology Curious
3/12/18
15
0
0
Buongiorno, tra 3 giorni mi viene accreditata la 13esima e vorrei procedere con il mio primo acquisto. Sono indeciso tra tre modelli
-submariner date nero
-gmt master II nero/blu
-deepsea Quadrante D-Blue
non so qualche di questi 3 è la replica venuta meglio.
come sito ho intenzione di affidarmi a Intime, come budget visto che è il primo acquisto, vorrei restare entro i 350€
 

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
io andrei di sub, perchè il gmt non è replicato benissimo ed il deepsea non mi piace.
parere personale eh
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Buongiorno, tra 3 giorni mi viene accreditata la 13esima e vorrei procedere con il mio primo acquisto. Sono indeciso tra tre modelli
-submariner date nero
-gmt master II nero/blu
-deepsea Quadrante D-Blue
non so qualche di questi 3 è la replica venuta meglio.
come sito ho intenzione di affidarmi a Intime, come budget visto che è il primo acquisto, vorrei restare entro i 350€
Ti consiglierei il sub Noob v8 no date e vai liscio ootb

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: nest1

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Il no date? Quello con la data non è fatto bene?
Il problema è che ha la data e il ciclope è sono i punti su cui la community si sbatte di più e anche perché meno roba c'è meno errori ci possono essere. In fine si avvicina di più al tuo budget costando 358$

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Yasha1010

Horology Curious
3/12/18
15
0
0
Il problema è che ha la data e il ciclope è sono i punti su cui la community si sbatte di più e anche perché meno roba c'è meno errori ci possono essere. In fine si avvicina di più al tuo budget costando 358$

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Quello con la data viene molto di più?
 

nest1

Known Member
2/9/18
167
35
28
Ti consiglio anche io il V8 No Date come ha detto T&E, quello che ho è fatto davvero bene. Tra l’altro mi sembra la scelta perfetta per entrare nel mondo delle rep
 

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
Ti consiglierei il sub Noob v8 no date e vai liscio ootb

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Pur io ho il sub no data noob v8... secondo te posso sostituire il bracciale e metterci quello Arf?
Vorrei cambiare pure l’inserto e magari metterci spongebob.. cosa ne pensi? Grazie
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Pur io ho il sub no data noob v8... secondo te posso sostituire il bracciale e metterci quello Arf?
Vorrei cambiare pure l’inserto e magari metterci spongebob.. cosa ne pensi? Grazie

Sul discorso del bracciale c'è chi dice che si può fare c'è chi dice di no, quindi lascerei perdere. Per quanto riguarda l'inserto è una buona idea quella di cambiarlo e ti direi di mandare il tuo a SpongeBob così ti costa qualcosa in meno

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
Sul discorso del bracciale c'è chi dice che si può fare c'è chi dice di no, quindi lascerei perdere. Per quanto riguarda l'inserto è una buona idea quella di cambiarlo e ti direi di mandare il tuo a SpongeBob così ti costa qualcosa in meno

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Grazie.. se volessi risparmiare posso utilizzare l’inserto Arf? Grazie
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Volendo è compatibile

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Yasha1010

Horology Curious
3/12/18
15
0
0
Ti consiglierei il sub Noob v8 no date e vai liscio ootb

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Mi potresti mandare il link? Sul sito di intime ce ne sono diversi.. io non ci capisco niente :(
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Mi potresti mandare il link? Sul sito di intime ce ne sono diversi.. io non ci capisco niente :(
Ti basta scrivere quello che ti ho detto, un po' di impegno caro mio

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

349235

Horology Curious
11/9/18
5
1
0
buonasera ragazzi,il mio primo acquisto non e'stato molto fortunato..datejust 36
Asian 3235 automatic movement at 28800vph..perfetto,indossato una settimana,poi messo nel cassetto.
Ripreso dopo un po',non sono riuscito a rimettere l'ora e la data,la corona gira a vuoto…
460 dollari compreso di spedizione...si potra' sisitemare?
possibile che si rompa cosi' facilemente?
grazie...
 

Yasha1010

Horology Curious
3/12/18
15
0
0
Ragazzi avete un altro sito con cui vi siete trovati bene?? Ho scritto a intime da un giorno e ancora nessuna risposta :(