• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Esperienza acquisto Sead

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/11/16
1,528
319
83
Europe
Ho acquistato anche io da lui, mancanza di tracking a parte e un po' criptico nelle risposte (ma ormai lo so e ci ho fatto l'abitudine) l'ho ricevuto in 5gg lavorativi.

Provenienza da stock EU

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 

Raffaelloczz

Bode miller
Supporter
Certified
17/4/19
387
515
93
Italy
Pagato il 19/03 sn ancora in attesa.... fermo a Torino dal 25 aprile: tra Pasqua, 25 aprile e 1 maggio sn stato molto fortunato!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me ha spedito il 24/03, per cui siamo nella stessa situazione!! Tra 25 aprile e 1 maggio saranno lunghi i tempi di consegna


Sent from the RWI App
 

Raffaelloczz

Bode miller
Supporter
Certified
17/4/19
387
515
93
Italy
Ho acquistato anche io da lui, mancanza di tracking a parte e un po' criptico nelle risposte (ma ormai lo so e ci ho fatto l'abitudine) l'ho ricevuto in 5gg lavorativi.

Provenienza da stock EU

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

5 giorni è stato davvero veloce, a me tra queste feste la vedo lunga.
Grazie per l’info


Sent from the RWI App
 

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/11/16
1,528
319
83
Europe
Scusate, ma se ha spedito il 24/3 vuol dire che non era in stock EU.

Quindi avete le normali tempistiche delle spedizioni dalla Cina, circa 40gg se fila tutto liscio.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 

Raffaelloczz

Bode miller
Supporter
Certified
17/4/19
387
515
93
Italy
Scusate, ma se ha spedito il 24/3 vuol dire che non era in stock EU.

Quindi avete le normali tempistiche delle spedizioni dalla Cina, circa 40gg se fila tutto liscio.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Scusami ho sbagliato a digitare, è partito il 24/04 da UK. Il 30/04 era a Torino


Sent from the RWI App
 

Unistante

You're Saying I Can Sell?
14/3/19
33
6
0
Scusate, ma se ha spedito il 24/3 vuol dire che non era in stock EU.

Quindi avete le normali tempistiche delle spedizioni dalla Cina, circa 40gg se fila tutto liscio.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

No il mio nn era in stock: spedito dalla Cina in Inghilterra e ad oggi sempre fermo a Torino...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Raffaelloczz

Bode miller
Supporter
Certified
17/4/19
387
515
93
Italy
Dopo 13 giorni arrivato il sub. Devo dire che tra 25 aprile, 1 maggio e weekend non mi posso lamentare per le tempistiche.

Volevo condividere con voi le prime foto scattate velocemente a lavoro. Poi nei giorni a venire una volta testato e con più calma vi darò la mie impressioni su questa rep.

Comunque che dire, Sead è davvero un super TD, sicuramente farò altri ordini dallo stock EU.

37de341f903e256ecb6a3b9dd0a3b5eb.jpg
31f3c68a90818f8720457ef44bd84325.jpg
c042874af94170db1fada1e4d41265f3.jpg
4ae4a44afbb3d5472e8069a14142da02.jpg
785f25c1c89c2904c9b701c3d8a27fc5.jpg
a866561feabac43e0b2719c05f231d50.jpg






Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

mastercoll

Banned member, the goat does not approve
Banned
10/4/19
58
10
0
Italy
Ragazzi, ho bisogno di aiuto
Sto per acquistare un orologio da saed.
E' la prima volta che faccio un acquisto e, sebbene tendo a fidarmi dei TD dopo aver letto centinaia di post, ho qualche dubbio riguardo questa specifica transazione perché mi sembra un po' atipica. Chiedo consiglio a chi ha più esperienza e, magari, si è trovato in condizioni analoghe alle mie.
Riassumo brevemente.
Ho contattato Saed già alcune volte in attesa della versione Jubilee di un DJII 41 ARf. Ad ogni email ha prontamente risposto entro 48 ore, ma ogni volta sembrava rispondesse una persona diversa (risposte sintetiche in un inglese incomprensibile, alternate da altre in lingua corretta e più articolate). Una, in particolare, mi ha colpito: mi chiedeva di riepilogare quanto richiesto perché, per non meglio precisati motivi, non era in grado di vedere la cronistoria della conversazione (????) (eppure tutte le email sono state inviate in risposta, quindi consequenziali alle precedenti e se io le vada a leggere le trovo tutte in una....).
2 giorni fa chiedo se la versione Jubilee dell'orologio che mi interessa fosse disponibile, perché sul sito ancora non compare. A risposta affermativa, mi viene chiesto di fare un ordine generico via email descrivendo il prodotto cui sono interessato. E così faccio, ma non lascio i miei dati (volutamente).
Oggi mi arriva una richiesta di pagamento su una banca tedesca intestato a "TW Jerrica Gerlyn Tan" (vi dice qualcosa?), specificando di non inserire in causale alcun riferimento all'oggetto (comprensibile? magari sì), ma solo il mio nome e cognome.
Però, non potendo caricare l'ordine dal sito, lui non conosce il mio nome ed il mio cognome. Non mi ha nemmeno chiesto l'indirizzo di spedizione e neppure mi ha mandato alcun riferimento ad alcun ordine (non avendolo creato, mi pare ovvio che non ce l'abbia).
Prima di pagare, quindi, vorrei un vostro parere, visto che di esperienza ne avrete certo più di me.
Grazie in anticipo a chi vorrà intervenire.
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
L'importante è che hai scritto alla giusta e-mail. [email protected]

Utilizza di norma una banca tedesca per i bonifici quindi sembra corretta anche se io ho sempre pagato in altro modo con lui, ma cmq credo sia giusta
Una volta fatto il pagamento gli giri via mail i dati del pagamento avvenuto e lui provvede.

Lascia perdere il suo sito che non funziona, fai tutto via mail come se il sito non esistesse....per esser sicuro del modello mandagli il link di puretime o intime così verifica
 
  • Like
Reactions: Partagas

mastercoll

Banned member, the goat does not approve
Banned
10/4/19
58
10
0
Italy
L'importante è che hai scritto alla giusta e-mail. [email protected]

Utilizza di norma una banca tedesca per i bonifici quindi sembra corretta anche se io ho sempre pagato in altro modo con lui, ma cmq credo sia giusta
Una volta fatto il pagamento gli giri via mail i dati del pagamento avvenuto e lui provvede.

Lascia perdere il suo sito che non funziona, fai tutto via mail come se il sito non esistesse....per esser sicuro del modello mandagli il link di puretime o intime così verifica

l'indirizzo email è quello. Quindi posso procedere senza patemi....
Grazie mille del chiarimento.
 

Raffaelloczz

Bode miller
Supporter
Certified
17/4/19
387
515
93
Italy
Ragazzi, ho bisogno di aiuto
Sto per acquistare un orologio da saed.
E' la prima volta che faccio un acquisto e, sebbene tendo a fidarmi dei TD dopo aver letto centinaia di post, ho qualche dubbio riguardo questa specifica transazione perché mi sembra un po' atipica. Chiedo consiglio a chi ha più esperienza e, magari, si è trovato in condizioni analoghe alle mie.
Riassumo brevemente.
Ho contattato Saed già alcune volte in attesa della versione Jubilee di un DJII 41 ARf. Ad ogni email ha prontamente risposto entro 48 ore, ma ogni volta sembrava rispondesse una persona diversa (risposte sintetiche in un inglese incomprensibile, alternate da altre in lingua corretta e più articolate). Una, in particolare, mi ha colpito: mi chiedeva di riepilogare quanto richiesto perché, per non meglio precisati motivi, non era in grado di vedere la cronistoria della conversazione (????) (eppure tutte le email sono state inviate in risposta, quindi consequenziali alle precedenti e se io le vada a leggere le trovo tutte in una....).
2 giorni fa chiedo se la versione Jubilee dell'orologio che mi interessa fosse disponibile, perché sul sito ancora non compare. A risposta affermativa, mi viene chiesto di fare un ordine generico via email descrivendo il prodotto cui sono interessato. E così faccio, ma non lascio i miei dati (volutamente).
Oggi mi arriva una richiesta di pagamento su una banca tedesca intestato a "TW Jerrica Gerlyn Tan" (vi dice qualcosa?), specificando di non inserire in causale alcun riferimento all'oggetto (comprensibile? magari sì), ma solo il mio nome e cognome.
Però, non potendo caricare l'ordine dal sito, lui non conosce il mio nome ed il mio cognome. Non mi ha nemmeno chiesto l'indirizzo di spedizione e neppure mi ha mandato alcun riferimento ad alcun ordine (non avendolo creato, mi pare ovvio che non ce l'abbia).
Prima di pagare, quindi, vorrei un vostro parere, visto che di esperienza ne avrete certo più di me.
Grazie in anticipo a chi vorrà intervenire.

Tutto normale, sia i modi di scambio mail da te descritti sia l’account di banca tedesca. Sulla causale come ti ha specificato non fare riferimento alla rep bensì metti il tuo nome e cognome.
Per l’indirizzo di spedizione è ancora presto, aspetta l’avvenuto pagamento e poi gli e lo mandi. Il consiglio che ti posso dare è di insistere con le mail per conferma pagamento, QC e tracking.
Per il resto stai tranquillo poiché Sead è un super TD ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Tutto normale, sia i modi di scambio mail da te descritti sia l’account di banca tedesca. Sulla causale come ti ha specificato non fare riferimento alla rep bensì metti il tuo nome e cognome.
Per l’indirizzo di spedizione è ancora presto, aspetta l’avvenuto pagamento e poi gli e lo mandi. Il consiglio che ti posso dare è di insistere con le mail per conferma pagamento, QC e tracking.
Per il resto stai tranquillo poiché Sead è un super TD ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermo anche io la banca tedesca.
Pagando in questo modo dovresti evitare commissioni.
Io nella causale avevo messo la mail dalla quale gli scrivevo.
Vai tranquillo con lui.
Una volta che avrà ricevuto il pagamento ti chiederà gli ulteriori dati.
 
  • Like
Reactions: Raffaelloczz

meneernil

You're Saying I Can Sell?
9/3/18
26
3
0
Rome
Venditore fidato. Io pagai Wu direttamente in Cina. Pacco arrivato con royal mail in una settimana
 

mastercoll

Banned member, the goat does not approve
Banned
10/4/19
58
10
0
Italy
Grazie a tutti, ragazzi.
Però sappiate che se va male vi vengo a cercare sotto al letto...... ;-)
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

Mrc89

You're Saying I Can Sell?
18/5/19
36
1
8
Buonasera, sono nuovo nel forum, vorrei sapere due cose, come mai comprate proprio da questo td piuttosto che da quelli indicati indicati nell’apposita sezione? Detto questo, come faccio a vedere quali orologi sono ha in stock e come faccio a contattarlo? Grazie
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Buonasera, sono nuovo nel forum, vorrei sapere due cose, come mai comprate proprio da questo td piuttosto che da quelli indicati indicati nell’apposita sezione? Detto questo, come faccio a vedere quali orologi sono ha in stock e come faccio a contattarlo? Grazie

Anche questo è nella sezione TD supermirror. Per i modelli manda una mail.
 
  • Like
Reactions: Mrc89

Mrc89

You're Saying I Can Sell?
18/5/19
36
1
8
Ah ecco, ho trovato, grazie! Ma la differenza tra lui e gli altri? Per esempio intime/puretime che a quanto pare sembrano i più utilizzati dagli utenti.. poi ho letto molto bene di bk ma c’è una grande differenza di prezzo..
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Ah ecco, ho trovato, grazie! Ma la differenza tra lui e gli altri? Per esempio intime/puretime che a quanto pare sembrano i più utilizzati dagli utenti.. poi ho letto molto bene di bk ma c’è una grande differenza di prezzo..

Supermirrors / Sead
Stock in uk quindi spedizione in eu
No sito ma fai tutto ordine via mail
Se orologio che vuoi non è stock uk te lo manda da hk

Puretime/Intime
Esperienza Amazon like via sito (anche se poi cmq fai tutto via mail)
Spediscono via Hk quindi una dogana la deve passare x forza

Per il resto nessuna differenza, sono fidati e il numero d recensione positive lo prova
Gli orologi son gli stessi perché le factory son le stesse per tutti i TD

Bk
Più caro perché si fa spedire gli orologi e ci fa già lui stesso delle light-mod x migliorarli (a te decidere se valgono la spesa o meno, per me no ma è ovviamemte personale) poi te li manda
Attese più lunghe ma in teoria non hai rischio di "cannare" l'approvazione delle QC

Buona lettura
 
Last edited:
  • Like
Reactions: vandervelde

Mrc89

You're Saying I Can Sell?
18/5/19
36
1
8
Supermirrors / Sead
Stock in uk quindi spedizione in eu
No sito ma fai tutto ordine via mail
Se orologio che vuoi non è stock uk te lo manda da hk

Puretime/Intime
Esperienza Amazon like via sito (anche se poi cmq fai tutto via mail)
Spediscono via Hk quindi una dogana la deve passare x forza

Per il resto nessuna differenza, sono fidati e il numero d recensione positive lo prova
Gli orologi son gli stessi perché le factory son le stesse per tutti i TD

Bk
Più caro perché si fa spedire gli orologi e ci fa già lui stesso delle light-mod x migliorarli (a te decidere se valgono la spesa o meno, per me no ma è ovviamemte personale) poi te li manda
Attese più lunghe ma in teoria non hai rischio di "cannare" l'approvazione delle QC

Buona lettura

Ah ecco, grazie mi hai tolto i dubbi che avevo, si tratta quindi di luogo di provenienza e non di qualità..
mentre quest’ultima frase sul ‘cannare’ l’approvazione delle qc non mi è chiaro ????, avrò modo di capire leggendo sul forum spero.. il fatto è che ci sono così tante informazioni che non ne esci più..
ultima cosa posso chiederti come mai per te non vale la pena spendere per delle modifiche? Grazie ancora ..
 

Mrc89

You're Saying I Can Sell?
18/5/19
36
1
8
Dopo 13 giorni arrivato il sub. Devo dire che tra 25 aprile, 1 maggio e weekend non mi posso lamentare per le tempistiche.

Volevo condividere con voi le prime foto scattate velocemente a lavoro. Poi nei giorni a venire una volta testato e con più calma vi darò la mie impressioni su questa rep.

Comunque che dire, Sead è davvero un super TD, sicuramente farò altri ordini dallo stock EU.

37de341f903e256ecb6a3b9dd0a3b5eb.jpg
31f3c68a90818f8720457ef44bd84325.jpg
c042874af94170db1fada1e4d41265f3.jpg
4ae4a44afbb3d5472e8069a14142da02.jpg
785f25c1c89c2904c9b701c3d8a27fc5.jpg
a866561feabac43e0b2719c05f231d50.jpg






Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, era il tuo primo acquisto in generale o il primo da questo TD? E come mai tra tanti TD sei finito da lui? Per lo stock in uk? Scusa non per farmi gli affari tuoi.. ma giusto per capire