• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Esperienza acquisto Sead

femetal

Horology Curious
29/9/18
17
0
0
Mi ha detto che per gli orologi in UK non ha timegraph e che quindi mi devo fidare che funzionano.
 

Dott.Percy

You're Saying I Can Sell?
28/11/18
26
3
0
Confermo, i pezzi in UK non hanno Time Graph.. ho appena acquistato un SeaDweller da lui e mi ha inviato solo le QC e niente scontrino..
 

Zagor66

Horology Curious
15/11/18
7
0
0
Quanto tempo passa da quando Sead riceve il bonifico alla spedizione? Nel senso che ha ricevuto il mio bonifico mercoledì, ieri lo contatto per il tracking e mi dice che me lo manderà...io pensavo avesse già spedito..
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,680
537
113
Italy
Quanto tempo passa da quando Sead riceve il bonifico alla spedizione? Nel senso che ha ricevuto il mio bonifico mercoledì, ieri lo contatto per il tracking e mi dice che me lo manderà...io pensavo avesse già spedito..

Guarda nel mio caso ha ricevuto l’accredito il 10/12 l’ho contattato per avere le QC e mi ha risposto che aveva già spedito.
ipotizzando una spedizione avvenuta l’11/12 dall’UK, io credo che, se non oggi, tra lunedì e martedì ho l’orologio a casa.
comunque solitamente è rapido
 

Claxon

Known Member
8/9/18
170
20
0
Il mio è stato spedito il 13/12 ora è al centro scambi internazionale a Langley. Cmq accredito (bitcoin) fatto il 27/11 un pò di ritardi x le QC e il tracking..... :);). Adesso aspettiamo....
 

femetal

Horology Curious
29/9/18
17
0
0
a me ha detto che lo spedisce lunedì.... avrò culo e lo riuscirò a ricevere entro venerdì secondo voi?
 

Claxon

Known Member
8/9/18
170
20
0
a me ha detto che lo spedisce lunedì.... avrò culo e lo riuscirò a ricevere entro venerdì secondo voi?

Io con spedizione da Cina, da quando lascia UK passano ca. 13gg per averlo. Su spedizione con partenza da UK non so dirti..... il mio è il primo da Sead.
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
a me ha detto che lo spedisce lunedì.... avrò culo e lo riuscirò a ricevere entro venerdì secondo voi?
Se spedizione dalla Cina sicuramente non ti arriverà, mentre da UK ti dovrebbe arrivare senza grossi problemi

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

skyant

You're Saying I Can Sell?
11/11/18
60
9
0
a me ha detto che lo spedisce lunedì.... avrò culo e lo riuscirò a ricevere entro venerdì secondo voi?

in base a mia esperienza da uk 10 gg ca (non meno di 10), pero' forse il black friday ha inciso...
 
Last edited:

Ercipolla23

Horology Curious
14/11/18
14
1
0
A me una settimana giusta giusta, spedito nel pomeriggio di giovedì 06/12, arrivato nel pomeriggio di giovedì 13/12
 

femetal

Horology Curious
29/9/18
17
0
0
Ragazzi, dopo averglielo chiesto 147 mila volta sono riuscito ad avere il tracking number, e dopo altre 147 mila volta anche il nome del corriere con cui ha spedito, per verificare il tracking.

Morale: ha spedito con Royal Mail e il tracking code che mi ha dato non risulta valido.

Ormai ha spedito da 6 gg.

Ho chiesto ma ancora non ha risposto.

a voi è mai capitato?
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Ragazzi, dopo averglielo chiesto 147 mila volta sono riuscito ad avere il tracking number, e dopo altre 147 mila volta anche il nome del corriere con cui ha spedito, per verificare il tracking.

Morale: ha spedito con Royal Mail e il tracking code che mi ha dato non risulta valido.

Ormai ha spedito da 6 gg.

Ho chiesto ma ancora non ha risposto.

a voi è mai capitato?
Scaricati 17track o parcels e prova a vedere se ti dà risultati li

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Mi dispiace ma non so che dirti, io ho ordinato anche da sead ma ancora non ha spedito. Magari qualcuno più navigato saprà dirci qualcosa

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

femetal

Horology Curious
29/9/18
17
0
0
Mi ha inviato il codice corretto!
con royal mail e poste italiane mi arriverà l'anno prossimo ????????????
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Mi ha inviato il codice corretto!
con royal mail e poste italiane mi arriverà l'anno prossimo ????????????
A me sicuramente arriverà l'anno prossimo ma sti cazzi, l'importante è che arrivi e che lo faccia sano e salvo

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

MerovingioRS

Known Member
9/8/18
104
18
18
A me sicuramente arriverà l'anno prossimo ma sti cazzi, l'importante è che arrivi e che lo faccia sano e salvo

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Stai tranquillo!!! Il problema principale in questo periodo sono le enormi quantità di spedizioni che ci sono in giro visto che siamo a Natale! Nel mio caso Sead mi ha spedito l’orologio il 10/12 e solo il 24/12 è arrivato a Fiumicino(Roma) Dobbiamo essere solo pazienti, alla fine di tratta di poste italiane che si sa a velocità non sono mai il massimo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/11/16
1,528
319
83
Europe
Io ne ho rimandato l'acquisto appositamente, per evitare i casini di Natale, a perderli le poste ci mettono 1 attimo.

Il 7/01 ordino, in modo da dare avvio prima del capodanno cinese a febbraio.
 

Zagor66

Horology Curious
15/11/18
7
0
0
Stai tranquillo!!! Il problema principale in questo periodo sono le enormi quantità di spedizioni che ci sono in giro visto che siamo a Natale! Nel mio caso Sead mi ha spedito l’orologio il 10/12 e solo il 24/12 è arrivato a Fiumicino(Roma) Dobbiamo essere solo pazienti, alla fine di tratta di poste italiane che si sa a velocità non sono mai il massimo...


In effetti causa il periodo natalizio i tempi si allungheranno un pó. A me Sead ha spedito il 17/12 e dal tracking dovrebbe aver lasciato Langley il 19/12...poi si è perso nel nulla!...sarà ancora in volo!!!!




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

BR_navi

You're Saying I Can Sell?
20/10/17
61
0
6
Ciao ragazzi, circa 2 settimane fa provai a contattare questo Sead tramite mail, ma non ho avuto riscontro.
Magari ho sbagliato io qualcosa, chi di voi ci è riuscito ed ha comorato come ha fatto?
Fattore garanzia funziona come da Ryan?