• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Waterproof

Vynil

You're Saying I Can Sell?
29/11/18
70
6
0
Ogni volta che andiamo a cercare una rep troviamo nella descrizione dei TD che resistono anche in acqua a 30/50 metri di profondità. Per i più coraggiosi che si sono fatti il bagno in piscina o in mare hanno dovuto fare i conti con un orologio da buttare. Ma allora questo waterproof per le rep esiste? Alcuni dopo l’acquisto sostituiscono le guarnizioni e fanno fare altri service per renderlo tale, ma ci darà la sicurezza di stare tranquilli ?
Mi piacerebbe sentire la vostra a riguardo.. Come vi siete comportati per ottenere il waterproof per la vostra rep?
 
Last edited:

Vynil

You're Saying I Can Sell?
29/11/18
70
6
0
anche io sono curioso di saperlo dato che ho una rep ma ho paura di nuotarci...

Sent from the RWI App

A quanto pare nessuno ha voglia di provare a farsi una bracciata con il proprio gioiello al polso, magari con un bel strap giusto per non rovinare l’acciaio 904/316
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Io ho fatto tutta estate con arf sd43 mare/piscina no problem.... Mai testato personalmente se waterproof ... Mi son fidato diciamo... Magari ho avuto culo
 
  • Like
Reactions: Vynil

Vynil

You're Saying I Can Sell?
29/11/18
70
6
0
Io ho fatto tutta estate con arf sd43 mare/piscina no problem.... Mai testato personalmente se waterproof ... Mi son fidato diciamo... Magari ho avuto culo
La fortuna aiuta gli audaci. Ho visto un po’ di tempo fa un orologio in revisione dopo un bagnetto in mare, se ti va male è da buttare la rep. Per ora solo puretime ha la possibilità di testare il waterproof mentre con ryan non mi risulta dalle ultime qc ricevute
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Ma fare un test di impermeabilità lo fai ovunque, e comunque sia stiamo parlando di un orologio subacqueo con corona e fondello a vite a prescindere che sia una rep o meno i problemi di infiltrazione sono al pari di qualsiasi altro diver non Certificato


Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Vynil

You're Saying I Can Sell?
29/11/18
70
6
0
Ma fare un test di impermeabilità lo fai ovunque, e comunque sia stiamo parlando di un orologio subacqueo con corona e fondello a vite a prescindere che sia una rep o meno i problemi di infiltrazione sono al pari di qualsiasi altro diver non Certificato


Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
A farlo si fa ovunque in tranquillità, il problema è che non mi va di portare una rep in orologeria
 

Topogigio

You're Saying I Can Sell?
28/12/15
31
1
0
Avevo un submariner di scarsa qualità che si appannava solo facendo la doccia.
Poi sono passato ad un Noob V5 e tra mare e piscina mai avuto nessun problema (senza scendere negli abissi ovviamente).
Ora vorrei prendere un V9 o Arf e francamente penso ci andrò lo stesso in acqua senza farmi particolari problemi.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Vynil

Vynil

You're Saying I Can Sell?
29/11/18
70
6
0
la factory fa la differenza, noob e arf dovrebbero teoricamente dare una maggiore garanzia