Announcement

Collapse

Please Consider Supporting RWI Today!

We depend on Supporter & Patron subscriptions to pay the bills. Please consider supporting RWI TODAY, CLICK HERE for info on how to subscribe.
See more
See less

Revisione completa Rolex Sea-Dweller Deepsea 116660 (A2824) di Sundeck

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Revisione completa Rolex Sea-Dweller Deepsea 116660 (A2824) di Sundeck

Buongiorno a tutti amici!
    Allora oggi parliamo di una bella revisione effettuata all'amico Sundeck di un suo bellissimo Deepsea.
    L'orologio in questione è stato usato per diverso tempo prima di essere revisionato completamente ed in questo periodo, Sundeck, ha riscontrato diversi errori anche antipatici dove diciamo cade sempre l'occhio,nella parte alta del Rehaut ci sono delle macchie e degli aloni probabilmente dettati da un lavaggio errato o dalle traccie di lavorazione iun factory, abbiamo smontato completamente la cassa ed abbiamo pulito le macchie, e con il tornietto e la grana 800 ripreso leggermente la satinatura circolare.
    successivamente ho provato a pulire uno dei dot alle ore 10/11 perchè macchiato,aveva sopra di lui un alone di sporco o comunque un ombra brutta che mi ha fatto tribulare parecchio nella "schiarita" comunque senza successo, a breve vedrete anche un altro post in risposta a questo con la soluzione dal problema,la meccanica è stata completamente revisionata a dovere e adesso l'orologio è molto preciso e piu silenzioso come a richiesta di paolo...ecco le foto amici:

Orologiaio

Grazie Riccardo
    ottimo lavoro! ✌

Comment

Molto interessante come lavoro, se posso chiedere, che cosa è successo alla Data Wheel che risulta tutta rovinata!?

Comment

Si infatti chiedo chiarimenti anche io a Riccardo perché il datario è tornato come era partito.
        peró vedendo le foto sembra consumato nei caratteri

Comment

A parte la bellezza di questo orologio meraviglioso che avrei preso al posto del submariner se non fosse per le dimensioni, mi complimento ancora con il mago Riccardo.
          è sempre bello vedere questi lavori, spero che un giorno ci sarà anche il mio tra queste foto!

Comment

Sembra che qualcosa tocchi durante la rotazione.. la mia non è una critica, mi piacerebbe semplicemente imparare cosa può creare quel problema è come mai!

Comment

Salve amici! scusate se rispondo solo ora,nella foto del datewhell in effetti si vede una strisciata...ma se guardate meglio noterete che quello è il datewhell ETA sul quale va incollato il disco overlay che riposiziona i numeri,quello in foto è il vero disco datario,ma su quello va incollato il disco data overlay che riposiziona i numeri...tutto normale tranquilli!
              e grazie a tutti per i complimenti!
              Orologiaio

Comment

Uhmmm ... mi ricorda qualcosa questo bell'orologio !!!

Comment

eggia! è qui per il modding finale riparte lunedi per le mani del caro sundeck!
                  insieme ad altri 8/9 fratellini per tutta italia.
                  Orologiaio

Comment

Working...
                  X