• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Quiz submariner 16610 lv

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
Ok ragazzi!
Andiamo in ordine....
#1: tc v6 lv con inserto jf
#2 jf 16610lv inserto gen, datario gen
#3 jf 16610lv inserto gen, datario gen
#4 tc v6 con inserto gen, dial jf, hands jf, datario gen, vetro aftermarket
#5 gen

Beh, oh... ho affinato bene l’occhio ;)
 

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,931
1,330
113
EU
Si ma la vera sfida sarebbe stata fare questo test con gli orologi al polso in una situazione di vita reale...
Li avrei giocato la casa, gli orologi, l'auto e la carriera che nessuno avrebbe azzeccato.
Noi analizziamo foto.
La vita reale è un'altra.
 

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
Si ma la vera sfida sarebbe stata fare questo test con gli orologi al polso in una situazione di vita reale...
Li avrei giocato la casa, gli orologi, l'auto e la carriera che nessuno avrebbe azzeccato.
Noi analizziamo foto.
La vita reale è un'altra.

Concordo, ma sarebbe stato ancor piu arduo con un LN secondo me...
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
I'm the winner! XD
Cmq a parte lo scherzo, ho capito la provocazione ed era prevedibile. La vita reale come dice fili è un'alta cosa, per capire se qualcuno ha una rep al polso non c'è bisogno do guardare il polso di quella persona ma basta guardare tutto il resto. Quindi poche seghe mentali and enjoy your rep

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,931
1,330
113
EU
I'm the winner! XD
Cmq a parte lo scherzo, ho capito la provocazione ed era prevedibile. La vita reale come dice fili è un'alta cosa, per capire se qualcuno ha una rep al polso non c'è bisogno do guardare il polso di quella persona ma basta guardare tutto il resto. Quindi poche seghe mentali and enjoy your rep

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Amen