• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consigli per acquisto replica Daytona Oysterflex

enetec

You're Saying I Can Sell?
6/12/18
78
15
0
Johnny Depp potresti mica essere interessato a portare avanti il progetto per me?
Ho visto che hai già fatto un lavoro simile ...
 

enetec

You're Saying I Can Sell?
6/12/18
78
15
0
fai una foto del modello che dici, ho preso il mio da puretime.
Ci sono Orologiai italiani bravissimi nel forum, basta cercare negli "sticky" nella dolce vita

Il modello che vorrei replicare con un buon Franken è questo ...
m116519ln-0024.png
 

enetec

You're Saying I Can Sell?
6/12/18
78
15
0
Sinceramente la mia idea si stava orientando sul prendere la replica Superclone by ARF e farci montare un SA4130 Noob per renderlo perfettamente funzionante ed "identico" anche internamente ... ma pare che vi siano problemi di "housing" a causa di una leggermente differente posizione dei pulsanti o qualcosa del genere da quanto leggevo qui in giro ... (mentre per il cambio dial/lancette non vi dovrebbero essere problemi . ... PARE! )

L'altra possibilità sarebbe lasciare l'SA4130 nella sua cassa (che alcuni dicono anche migliore della ARF) e sostituire dial, lancette, corona e bracciale (cristallo?) con gli ARF che sono quelli giusti/migliori.

In tal caso mi servirebbe un consiglio su quale versione del Noob SA4130 acquistare dato che quella "giusta" non esiste (sennò prendevo quella !) e che le versioni con strap Oysterflex non vanno bene nessuna in quanto tutte placcate oro giallo o rosa .

Dovendo prenderne quindi una con bracciale metallico (quale?) ci sarebbero problemi poi a montarvi l'Oysterflex della ARF? Vanno cambiati gli endlinks?

Rinnovo l'invito a se qualcuno volesse prendersi carico del progetto ed a Harleysta91 se mi può dare un parere sulla fattibilità e/o eventuali difficoltà della cosa a suo parere... (invito esteso cmq a tutti !)

​​​​​​​Grazie.
 

enetec

You're Saying I Can Sell?
6/12/18
78
15
0
Johnny Depp più ti leggo, più penso che potresti essere la persona che fa per me... posso riattirare la tua attenzione almeno per qualche dritta ?!? ;)
 

enetec

You're Saying I Can Sell?
6/12/18
78
15
0
Il progetto sta piano piano prendendo forma ..

Sto pensando di fare gli acquisti necessari da Puretime che ha anche un bel sito ...

Domanda: ma per fare acquisti "garantiti dal forum" con richiesta delle foto, ecc. . posso farli dal sito di Puretime, devo farli per email o con qualche procedura particolare ??
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Procedura standard
Email al TD x verificare disponibilità
Se disponibile fai ordine su sito + pagamento in base a come vuoi pagare (carta/bitcoin/wu)
Tempo di far arrivare la rep da factory a td e Ricevi le QC... hai 24h x perdere la vista su qualsiasi dettaglio e approvare
​​​Se approvi spediscono e incominci ad avere l'ansia della spedizione
Tutto agilissimo
 

enetec

You're Saying I Can Sell?
6/12/18
78
15
0

Non sai che bella notizia che mi hai dato... sto discutendo in pvt con Harleysta91 del mio progetto e parte delle lavorazioni sarebbero simili a quelle da te fatte!
(Sebbene sia un progetto un po' più complesso...)

Sapere che ha già fatto un così bel lavoro per te non può che essere un ottimo incentivo per me !!
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Non sai che bella notizia che mi hai dato... sto discutendo in pvt con Harleysta91 del mio progetto e parte delle lavorazioni sarebbero simili a quelle da te fatte!
(Sebbene sia un progetto un po' più complesso...)

Sapere che ha già fatto un così bel lavoro per te non può che essere un ottimo incentivo per me !!

Ottimo, credo che anche il tuo progetto sia molto fattibile, a patto che ci sia un buon dial della ARF che lo replichi bene, non ricordo al momento in realtà, bisognerebbe controllare se c'è qualche ARF v2 con questo dial su puretime.io
 
  • Like
Reactions: Harleysta91

enetec

You're Saying I Can Sell?
6/12/18
78
15
0
Ottimo, credo che anche il tuo progetto sia molto fattibile, a patto che ci sia un buon dial della ARF che lo replichi bene, non ricordo al momento in realtà, bisognerebbe controllare se c'è qualche ARF v2 con questo dial su puretime.io

C'è, c'è, ma da quello che mi diceva Harleysta91 ci va fatto un bel lavoro serio sopra per poterlo montare nel case Noob (tipo quello che dovrebbe aver fatto a te più o meno..
)
 
  • Like
Reactions: Harleysta91