• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Daytona noob maglia rotta

19sandro79

You're Saying I Can Sell?
19/11/18
67
1
0
Ciao a tutti,
ho ricevuto martedì questo daytona noob ordinato da puretime e dopo averlo indossato 2 volte ad un certo punto l’ho trovato così. Fortunatamente mi si è staccato in mano e non mi è caduto. Chissà quanto tempo era che si era rotta la maglia....

https://picr.me/image/fKka8

Qualche anima pia (Johnny Depp o harleysta senza fare nomi) mi può aiutare? È riparabile o devo comprare un nuovo bracciale?
 

bigroberto

Horology Curious
26/1/17
19
11
0
Probabile difetto di fusione/costruzione.
Approfitterei per mettere un bel cinturino in pelle! :)
 

19sandro79

You're Saying I Can Sell?
19/11/18
67
1
0
Si a quello avevo già pensato, ho cercato ma quello del daytona non l’ho trovato. Comunque sia vorrei anche il bracciale acciaio.
 

lukko

Put Some Respect On My Name
Supporter
Certified
20/11/12
3,424
620
113
Italy
Interessante... Sarebbe bene capire se il pin che ha dato il problema sia un reale pin come quelli sotto, oppure una springbars che ha ceduto proprio come nei JF (Sub, explorer & co) speriamo non capiti agli ARF essendo la stessa cosa.

Che capiti ai Noob mi è nuova, sapevo avessero i pin, ma può anche darsi che "il risparmio" in produzione faccia anche parte di questo.
 

Seefeld

Proud supporter
Supporter
Certified
22/10/18
393
194
43
19sandro79 Se hai pazienza posso regalarti io la maglia che ti si è rotta, ho appena cambiato il bracciale noob per uno arf, ma ho lasciato dall'orologiaio il cinturino noob, mi terrei giusto due maglie di scorta, insomma lo sezioniamo, non so ancora quando però posso passare, a meno che vuoi fare tu con lui se non vuoi attendere… è uno dei due che hai citato (quello più a nord) :):):)
 

19sandro79

You're Saying I Can Sell?
19/11/18
67
1
0
19sandro79 Se hai pazienza posso regalarti io la maglia che ti si è rotta, ho appena cambiato il bracciale noob per uno arf, ma ho lasciato dall'orologiaio il cinturino noob, mi terrei giusto due maglie di scorta, insomma lo sezioniamo, non so ancora quando però posso passare, a meno che vuoi fare tu con lui se non vuoi attendere… è uno dei due che hai citato (quello più a nord) :):):)

Grazie, ma ho risolto con una colla bicomponente per l’acciaio e da allora non mi ha più creato problemi. Grazie ancora per la disponibilità!!!


Sent from the RWI App