• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Revisione Completa Panerai Submersible 1950 BMG-Tech Pam692 (Asian 2552 23J) di LeBlanc

Harleysta91

Trusted Watchmaker
Vendor (Watch Repair)
7/9/16
762
214
43
Vercelli (VC) Italy
Amici Buongiorno a tutti oggi vediamo sul banco un altro bellissimo orologio di LeBlanc!
Parliamo di un Panerai Submersible 1950 BMG-Tech 692 animato dal 2552Asian una meccanica che tra le economiche spicca per funzionalità,si chiaramente non è bellissima come la V7750WCHR ma si difende bene e una volta revisionata a dovere sa essere precisa e funzionale,comunque ecco l'intervento di manutenzione che ha come al solito compreso anche il lavaggio di cassa e di bracciale mettendo il luce una lavorazione base della cassa veramente degna di nota, gli accoppiamenti tra carrure/lunetta-bezel/e fondello sono ottimi e chiudono a zero perfetto senza impuntarsi o sgranare,cosa non scontata ho notato, basti vedere il submersible in bronzo che a volte ha evidenziato una non sempre precisa chiusura del fondello,la meccanica era nuova ma gia come dimostrano le foto aveva una patina di "umido/unto" non meglio definito sopra e vediamo che i rubini delle ruote scappamento e secondi sono prive di olio al contrario di quelle della primaria ed intermendia...affogate di un olio colloso e poco fluido.
una volta revisionato ha preso si nota una decente regime di marcia e una buona precisione.
ecco le foto amici:


















































































 
  • Like
Reactions: LEBLANC

LEBLANC

Active Member
DO NOT TRADE WITH ME
26/3/17
201
76
28
Complimenti boss, e’ già al mio polso e cammina che e’ una meraviglia.
Ottimo lavoro e grazie!
 

Harleysta91

Trusted Watchmaker
Vendor (Watch Repair)
7/9/16
762
214
43
Vercelli (VC) Italy
Grazie ragazzi! sonop felicissimo che vi sia piaciuto! perdonatemi solo il fatto che ho caricato le foto in due trance ma come al solito nella fase di caricamento il forum si è mangiato le ultime due foto.
 
  • Like
Reactions: LEBLANC