• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Miglior Patek Nautilus .

Luciano88

Looking Around
8/11/18
1
0
0
Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum. Sono anni che mi muovo tra qualche originale (Rolex AP) e repliche cercando solo la qualità migliore. Al momento ,non potendomi permettere l'originale, sono alla ricerca di un Patek Nautilus (diverse ref e mod e' indifferente) di qualità eccelsa. Ne ho 2 ma spessore cassa e bracciale sono da dimenticare. Mi sapete indicare , anche spendendo qualcosa in più, qualcuno affidabile e sopratutto che tratti solo qualità top?

Grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno.

Saluti Luciano
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Ciao, io ne ho preso uno blu dial ultimamente, della PF, sono rimasto davvero impressionato dal livello raggiunto, al punto da averne ordinato un altro, ma MK, in modo da capire dal vivo quale delle due Factory sia conveniente prendere, quest'ultimo però l'ho preso black dial, forse quello più indicato per una replica.
In merito a Patek ho deciso di verifcare dal vivo anche l'Aquanaut ZF disponibile per ora solo gray dial. Comunque vada, sono repliche che per il momento poi do via, quindi un catch and release.
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Ciao, io ne ho preso uno blu dial ultimamente, della PF, sono rimasto davvero impressionato dal livello raggiunto, al punto da averne ordinato un altro, ma MK, in modo da capire dal vivo quale delle due Factory sia conveniente prendere, quest'ultimo però l'ho preso black dial, forse quello più indicato per una replica.
In merito a Patek ho deciso di verifcare dal vivo anche l'Aquanaut ZF disponibile per ora solo gray dial. Comunque vada, sono repliche che per il momento poi do via, quindi un catch and release.

E quindi tra PF vs MK chi vince per te visto che le puoi confrontare?
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
MK penso mi arriverà settimana prossima.
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Scusa Cyblade,vorrei acquistare in giornata un Aquanaut ZF su Intime dove ho visto essere presente nella versione black dial,è un loro errore forse?Grazie.
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Lo avevo notato anche io, ma a me continuano a dire che c'è solo gray per il momento.
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Su Puretime c'è la medesima descrizione di Intime con video in aggiunta,a me il quadrante sembra proprio black.
 

lcz.79

Renowned Member
Supporting Vendor
28/2/13
535
112
43
io ho avuto un PF, direi che è spettacolare...ho letto che mk sia un filo inferiore soprattutto per il bracciale..ha un problema di piega sui polsi piccoli..
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Ma MK costa anche meno, quindi bisogna considerare anche il rapporto prezzo/qualità. Tuttavia se non dovesse convincermi l'MK, prenderò di nuovo il PF
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Io dopo molto leggere ho comprato M2M il BP v1 che e' molto sottile e ha una ottima dial. Peccato non lo facciano piu'... vero, non ha il movimento decorato ma ho preferito avere il gen look al polso che non un movimento che sembra "più o meno" quello reale.
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Purtroppo il movimento decorato sarà comunque sempre meglio di quello non decorato.
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Io intendevo a parita’ di tutto il resto.