• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Esperienza primo acquisto Rep Passo-Passo

ZioLello

Horology Curious
5/12/18
12
1
3
Buona sera a tutti
mi aggiungo anch’io a questo post perché in procinto ad effettuare il primo acquisto.
registrato da poco, preso da una appassionata lettura e dopo aver perso due diottrie credo mi rivolgerò al TD BK.
vi terrò aggiornati
buona festa dell’immacolata a tutti
 

Ghylas

Horology Curious
27/12/18
13
0
0
Ciao a tutti, una precisazione: ho letto nel forum che per acquistare da Intime o Repsource conviene mandare prima una mail per chiedere la disponibilità della rep, ma in questo caso conviene mandarla direttamente dal sito, alla sezione contatti/informazioni, oppure è preferibile contattare Ryan o Sead direttamente? Come suggerite di procedere?
grazie.
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Ciao a tutti, una precisazione: ho letto nel forum che per acquistare da Intime o Repsource conviene mandare prima una mail per chiedere la disponibilità della rep, ma in questo caso conviene mandarla direttamente dal sito, alla sezione contatti/informazioni, oppure è preferibile contattare Ryan o Sead direttamente? Come suggerite di procedere?
grazie.
Contattali direttamente dal sito. Per Sead che è supermirror puoi contattarlo direttamente via mail

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Ghylas

Horology Curious
27/12/18
13
0
0
Giusto...ancora faccio un bel pò di confusione. Grazie della precisazione ;)
 

Andysmart

Known Member
26/12/18
134
35
28
Figurati sono nuovo anche io e dedico abbastanza tempo alle letture. Sempre molto interessanti. Visto che sono in procinto di acquistare la mia prima rep. Per i Td ho le idee abbastanza chiare.