• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

in lavorazione a Torino?

calabrone

Active Member
6/9/18
264
33
28
come da titolo, effettuato ordine da Sead e spedito dall'UK è In lavorazione presso il Centro Operativo Postale di Torino, avete un'idea del come mai venga gestito qui e non a Milano come di solito avviene? A maggior ragione, essendo io di Milano, mi aspettavo quest' ultimo smistamento...
 

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
...
Rilassati :D :D

Edit: Ho detto una cavolata:lol:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

losciabolatore

Active Member
19/4/18
206
42
0
Vabbè ma non è che bisogna aprire un thread per ogni movimento del pacco eh.
cavolo se avete tutta quest’ansia lasciatelo perdere questo “hobby”.
 

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
Ci vuole taaaaaanta pazienza.. vai tranquillo che a breve lo riceverai..
 

Manuel8080

Banned member, the goat does not approve
Banned
9/4/16
161
8
0
come da titolo, effettuato ordine da Sead e spedito dall'UK è In lavorazione presso il Centro Operativo Postale di Torino, avete un'idea del come mai venga gestito qui e non a Milano come di solito avviene? A maggior ragione, essendo io di Milano, mi aspettavo quest' ultimo smistamento...

è sempre così da dove spedisce Sead in UK...va A Torino ...sett prossima te lo consegnano tranquillo
 

VIV54

Renowned Member
13/12/17
688
391
63
meglio torino che milano, a milano hanno talmente tanti pacchi che lo tengono fermo settimane prima di consegnartelo.
 

calabrone

Active Member
6/9/18
264
33
28
meglio torino che milano, a milano hanno talmente tanti pacchi che lo tengono fermo settimane prima di consegnartelo.

ottima notizia. ma non era una mia fregola per sapere quando sarebbe arrivato se prima o dopo ma solo una curiosità relativo al routing che di solito fanno i pacchi, mi sembra sempre via Milano appunto
 

lorepod

You're Saying I Can Sell?
12/8/16
81
23
8
Il mio è fermo da 10 giorni a Torino...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

calabrone

Active Member
6/9/18
264
33
28
Intime... ma il TD non c'entra con i tempi... È solo colpa di poste italiane.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

come sempre... io 2 giorni a Torino e oggi a Milano penso quasi pronto per la consegna