• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Miglior replica, miglior Td . Copia aaa.

nothingelse

Active Member
29/10/17
294
73
0
Ragazzi dove posso trovare la miglior replica “ like gen” di questo stupendo Daytona? Ho visto anche delle pagine su fb che lo producono in Svizzera ( copia AAAA+++) e lo commercializzano in Italia. Quale TD ha il migliore? Una volta che lo ordino scelgo la spedizione triangolata con l’ Isola di Tonga o la diretta con l’ “ agenzia delle dogane”? Grazie a tutti.
ovviamente posterò le WC pics per avere un parere in generale e, magari, le prime QC le rigetto che non si sa mai.
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
WC pics tutta la vita! LOL
 

markfisher

Active Member
25/9/18
457
173
0
Italy
credo sia un Norf. Mi hanno detto che è la versione really like gen AAAAA++** ovvero il top del top.
 

nothingelse

Active Member
29/10/17
294
73
0
Ma poi 3 atm solo avanti o anche a quelle dietro?


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

markfisher

Active Member
25/9/18
457
173
0
Italy
Infatti c’è un po’ di “dust”....

Comunque quello che vendo io è stato moddato da un amico di mio cuggino che conosce un AD che fa mod sotto banco ma solo per persone fidatissime.
 

Duca-conte

You're Saying I Can Sell?
27/10/18
49
4
0
Bello bello! Ci faccio un pensierino. :)

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
 

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
Ragazzi dove posso trovare la miglior replica “ like gen” di questo stupendo Daytona? Ho visto anche delle pagine su fb che lo producono in Svizzera ( copia AAAA+++) e lo commercializzano in Italia. Quale TD ha il migliore? Una volta che lo ordino scelgo la spedizione triangolata con l’ Isola di Tonga o la diretta con l’ “ agenzia delle dogane”? Grazie a tutti.
ovviamente posterò le WC pics per avere un parere in generale e, magari, le prime QC le rigetto che non si sa mai.

le sfere sono decisamente gen, è un franken questo!!! :D
 

synbad

Active Member
11/5/18
421
67
28
le sfere sono decisamente gen, è un franken questo!!! :D

Solo perchè non hai mai visto questo !!! :)
Arrivato ora dal migliore TD con spedizione diretta all' Agenzia Della Dogana :D

fvJL5Z.jpg

Il quadrante risulta distorto solo perchè il vetro è stato intagliato a forma di diamante
(lavoro disumano fatto da uno dei migliori)
 
Last edited:

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
Solo perchè non hai mai visto questo !!! :)
Arrivato ora dal migliore TD con spedizione diretta all' Agenzia Della Dogana :D

fvJL5Z.jpg

Il quadrante risulta distorto solo perchè il vetro è stato intagliato a forma di diamante
(lavoro disumano fatto da uno dei migliori)

Oh santissimo........ :O