• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Pacco in dogana con triangolata uk

donot

Known Member
4/5/18
111
7
18
Salve a tutti,da oggi ho un pacco fermo in dogana (forward)
spedito con triangolata da Uk, con il TD kuvarsit.....
Allora non e cosi sicura la triangolata!!!
 

donot

Known Member
4/5/18
111
7
18
da oggi, c'e scritto ''Fermo in dogana inward''......
 

donot

Known Member
4/5/18
111
7
18
no uno solo direttamente dalla cina,ma con passaggio in uk. [h=4]RS668277354GB infatti e molto strano di solito io ricevo 2 numeri di spedizione. Questa volta solo 1 ma gia di royalmail[/h]
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
E dunque NON È una triangolata ma la solita presa per il culo... io predico sempre di evitare la triangolata. È una truffa :(
 
  • Like
Reactions: raggedalex

donot

Known Member
4/5/18
111
7
18
pero in questo caso la presa per il culo,l'ha fatta kuvarsit perche di solito con trusty mai nessun problema e 2 spedizioni diverse
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Beh è abbastanza normale non avere problemi anche con la diretta, è molto raro il sequestro. Kuvarsit rispedisce?
 

giooo86

You're Saying I Can Sell?
9/11/18
36
3
8
Io da intime ricevuto un solo codice traking...credevo fosse triangolata consoderatc che ora è in gran Bretagna...invece rischio l'inc???
 
  • Like
Reactions: [email protected]

FrankieOne

Known Member
16/8/18
118
15
0
Salve a tutti,da oggi ho un pacco fermo in dogana (forward)
spedito con triangolata da Uk, con il TD kuvarsit.....
Allora non e cosi sicura la triangolata!!!
Ma non ti era già successo???

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
 

FrankieOne

Known Member
16/8/18
118
15
0
Non ti offendere... ma sei un po' sfigatto...

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
 

VIV54

Renowned Member
13/12/17
688
392
63
Ragazzi calma, il suo tracking code è dalla gran bretagna per cui nessuna presa per il culo. Il fatto che tu abbia ricevuto solamente un tracking code può essere normale poiché il pacco dalla cina a UK è spedito a nome di terzi. Anche Lucy con me fece così. Se però il tuo tracking code finisce con GB significa che il pacco proviene dalla gran bretagna per cui è una triangolata vera e propria. Il fatto che sia in dogana può essere una dicitura delle poste, anche se molto strano. Normalmente i pacci in EU non passano per dogana, quindi pazienta e tienici aggiornati. ;)
 
  • Like
Reactions: Testone72

donot

Known Member
4/5/18
111
7
18
Adesso dice così :
La spedizione �� in stato di fermo in dogana inward
 

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
Ryan deve tornare al vecchio metodo, altrimenti cambio venditore ... Glielo dico chiaro e tondo.
Non voglio incorrere a problemi per una sua leggerezza.
 

calabrone

Active Member
6/9/18
264
33
28
ma prendere come ho fatto io da Sead direttamente da UK? Così si evitano casini?
 

Duca-conte

You're Saying I Can Sell?
27/10/18
49
4
0
Ragazzi, sto aspettando una spedizione triangolata da Ryan, mi state facendo venire un'ansia non indifferente.

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk