• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

quale spedizioniere utilizza Sead per spedire da UK?

calabrone

Active Member
6/9/18
264
33
28
come da titolo, mi ha inviato il tracking ma omettendo il vettore... ora può essere che ne utlizzi diversi ma io ho provato in primis royal mail ma nada... esperienza vostra?
 

Manuel8080

Banned member, the goat does not approve
Banned
9/4/16
161
8
0
come da titolo, mi ha inviato il tracking ma omettendo il vettore... ora può essere che ne utlizzi diversi ma io ho provato in primis royal mail ma nada... esperienza vostra?

utilizza royal mail ,almeno a me cosi
 

calabrone

Active Member
6/9/18
264
33
28
allora, ho provato entrambi (e già avevo provato prima dei vs consigli) ma mi da questo risultato: Siamo spiacenti, il numero di tracking che hai inviato non è stato tracciabile. idem con patate (in inglese) con Royal Mail. La cosa che mi viene da pensare è che Sead ha detto di aver inviato l'altro ieri, venerdì e quindi non si veda ancora nulla?
 

Manuel8080

Banned member, the goat does not approve
Banned
9/4/16
161
8
0
allora, ho provato entrambi (e già avevo provato prima dei vs consigli) ma mi da questo risultato: Siamo spiacenti, il numero di tracking che hai inviato non è stato tracciabile. idem con patate (in inglese) con Royal Mail. La cosa che mi viene da pensare è che Sead ha detto di aver inviato l'altro ieri, venerdì e quindi non si veda ancora nulla?

probabile...
 

calabrone

Active Member
6/9/18
264
33
28
pare sia così. Ha risposto che ha spedito venerdì sera tardi. royal mail non avrebbe ancora caricato a sistema la spedizione
 

Manuel8080

Banned member, the goat does not approve
Banned
9/4/16
161
8
0
pare sia così. Ha risposto che ha spedito venerdì sera tardi. royal mail non avrebbe ancora caricato a sistema la spedizione

a me appena mi ha dato il tracking l ho messo sul track royal mail ed è apparso che già ha lasciato UK
 

calabrone

Active Member
6/9/18
264
33
28
mi sa che ha cannato a darmi il tracking number!!! gli ho pure scritto di verificare. prima gli avevo chiesto il tracking e mi manda una mail bianca, al che gli chiedo di fornirmelo, poi dopo un giorno mi manda questo che appunto è errato... uffff che pazienza. Sarà anche un super venditore ma con me sta facendo un sacco di errori e con Ryan devo dire che tutte queste imprecisioni non le ho trovate. Mi aveva addirittura lui in automatico mandato una mail con tutti i corrieri possibili, con il tracking e via discorrendo. Con Sead se non sono io a pungolarlo, aspetta e spera. Tutta questa professionalità io sinceramente non la vedo.
 

losciabolatore

Active Member
19/4/18
206
42
0
Scusami ma in che data ti ha spedito?
perchè se il tracking te l’ha comunicato il 18 (quando hai aperto il post) che poi era domenica, tieni conto che magari il pacco non sia ancora partito, dagli almeno il tempo al sistema di caricare la spedizione.
 

calabrone

Active Member
6/9/18
264
33
28
manuel 8080 ha detto che nel momento in cui gli ha fornito il codice era presente già la spedizione come inserita a sistema, quindi è per questo che mi suona come un tracking number errato (sto aspettando nel mentre di avere risposta da sead). lui ha detto di avere spedito il 16/11. ora sono due giorni lavorativi e a me quando la stessa cosa era stata fatta da ryan invece immediatamente era disponibile in tracking (ancorché come giacente, non partito, ma comunque visibile).Non vorrei che Sead abbia fatto un copia incolla errato, non certo metto in dubbio la sua serietà
 

Manuel8080

Banned member, the goat does not approve
Banned
9/4/16
161
8
0
manuel 8080 ha detto che nel momento in cui gli ha fornito il codice era presente già la spedizione come inserita a sistema, quindi è per questo che mi suona come un tracking number errato (sto aspettando nel mentre di avere risposta da sead). lui ha detto di avere spedito il 16/11. ora sono due giorni lavorativi e a me quando la stessa cosa era stata fatta da ryan invece immediatamente era disponibile in tracking (ancorché come giacente, non partito, ma comunque visibile).Non vorrei che Sead abbia fatto un copia incolla errato, non certo metto in dubbio la sua serietà

guarda probabilmente non ha sbagliato ,attendi ancora un po’ ,il mio appariva sul tracking ma non gliel ho chiesto subito subito,dopo qualche giorno che già avevo accettato l orologio ,per cui magari a me l aveva spedito già qualche giorno prima
 

losciabolatore

Active Member
19/4/18
206
42
0
Il 16 era venerdi, col weekend di mezzo magari ci sta benissimo che il tracking sia visibile fra stasera e domani. Secondo me, senza voler fare polemica alcuna, siete troppo pressanti; parlo in generale, non mi rivolgo a te in particolare.
 
  • Like
Reactions: superciuk73

calabrone

Active Member
6/9/18
264
33
28
ok infatti io parlo per esperienza personale e limitata: aspettiamo ancora! :)
 

MerovingioRS

Known Member
9/8/18
104
18
18
ok infatti io parlo per esperienza personale e limitata: aspettiamo ancora! :)

Tienici aggiornati che proprio qualche minuto fa gli ho scritto per chiedergli di un Sub ARF 904l ! vediamo come va?
Quale metodo di pagamento hai utilizzato con Sead? Tramite il
sito?
 

Manuel8080

Banned member, the goat does not approve
Banned
9/4/16
161
8
0
Tienici aggiornati che proprio qualche minuto fa gli ho scritto per chiedergli di un Sub ARF 904l ! vediamo come va?
Quale metodo di pagamento hai utilizzato con Sead? Tramite il
sito?

non ha un sito Sead...lo contatti via email
 

calabrone

Active Member
6/9/18
264
33
28
credo stia rifacendolo, il sito. E' praticamente in "fieri", per ora il contatto via mail è preferenziale, oppure gli puoi scrivere un mp dal forum
 

calabrone

Active Member
6/9/18
264
33
28
Tienici aggiornati che proprio qualche minuto fa gli ho scritto per chiedergli di un Sub ARF 904l ! vediamo come va?
Quale metodo di pagamento hai utilizzato con Sead? Tramite il
sito?

per il pagamento: mi ha indicato via mail come volevo pagare e ho scelto bonifico perché già un'altra volta tramite western union non era riuscito a prelevare i soldi che gli avevo accreditato con il risultato che ci ho perso tempo e soldi per le commissioni di Wu che cmq addebitano anche se poi la transazione non va a buon fine. Ho preferito un bonifico ed è andato tutto liscio anche se i ladroni della mia banca mi addebitano 15€ di commissione
 

MerovingioRS

Known Member
9/8/18
104
18
18
per il pagamento: mi ha indicato via mail come volevo pagare e ho scelto bonifico perché già un'altra volta tramite western union non era riuscito a prelevare i soldi che gli avevo accreditato con il risultato che ci ho perso tempo e soldi per le commissioni di Wu che cmq addebitano anche se poi la transazione non va a buon fine. Ho preferito un bonifico ed è andato tutto liscio anche se i ladroni della mia banca mi addebitano 15€ di commissione

Sei riuscito a tracciare l'orologio?
 

calabrone

Active Member
6/9/18
264
33
28
alla fine sì! da oggi dà il tracking, finalmente. Ripeto, strano perché con intime era tracciabile da subito. Comunque tutto è bene ciò che finisce bene...
 
  • Like
Reactions: MerovingioRS

MerovingioRS

Known Member
9/8/18
104
18
18
alla fine sì! da oggi dà il tracking, finalmente. Ripeto, strano perché con intime era tracciabile da subito. Comunque tutto è bene ciò che finisce bene...

Io sto sentendo Sead, ho chiesto un pò di info e magari qualche foto di un Sub ARF 904L che ha li in stock, e appena mi da il prezzo finale procedo all'ordine.
Incrociamo le dita! :B: