• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Quale replica acquistare e dove?

NervoGTV

Looking Around
15/11/18
1
0
0
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo dunque se per sbaglio scrivo nella sezione non consona o in maniera non adeguata agli standard perdonatemi.
Come da titolo ho intenzione di acquistare una buona replica di un submariner al prezzo giusto, dunque chiedo consiglio a voi (sicuramente molto più esperti di me) un sito dove reperire il giusto orologio senza incappare in qualche truffa.
fino ad oggi ho sempre trattato repliche cinesi che non hanno mai superato i 70/80€ compresi di spedizione, dunque volevo sapere quali sono i vari step qualitativi che si aggirano sui 150/200€ per ricevere la migliore replica...
a quel prezzo il massimo che sono riuscito a trovarw io personalmente sono dei v5 ma non essendo pratico ho dei dubbi sulla veridicità del "v5" in questione... quindi se qualche buon anima pia mi sappia consigliare il sito adatto alla mia richiesta gli sarei molto grato.
 

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
credo basta leggere le ultime due pagine della sezione italiana.
ci sono praticamente solo topic su nuovi utenti che chiedono dove prendere una "buona replica del submariner".
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Esatto ..... Ma poi qualcuno mi spiega cosa ha di speciale sto cacchio di Submariner ?..... a me (mi riferisco alle versioni attuali black ) sembra uno degli orologi esteticamente più noiosi sul mercato
 

Ms7

Horology Curious
16/11/18
5
0
0
Ragazzi buon pomeriggio, sono nuovo e vorrei un consiglio da voi. Un sito affidabile o venditore affidabile per acquisto replica di AP
 

Ms7

Horology Curious
16/11/18
5
0
0
Potete girarmi qualche sito sicuro e garantito per favore