• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Aiuto scelta primo acquisto

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,453
1,112
113
E' un orologio placcato , sono tutti da evitare, i placcati asian, gialli rossi o verdi si vede lontano un miglio che non e' vero oro . E' solo 3 micron, se lo porti spesso si scolora.

Fra l'altro i PAM quelli veri, sono orologi che hanno un loro pubblico, ma d'oro sono una cosa inguardabile, troppo grossi e massicci, una pakkianata orrenda. Tu figurati in rep di quel colore giallastro rosato osceno!!:D

In rep ci sono parecchi Pam acciaio ben fatti, te ne metto 3 a caso secondo me buoni. Io preferisco il 111 Noob, gli metti un cinturino miele Manifatturfirenze ( 80 euro) e hai una vera Super Rep IMHO naturalmente

https://www.intime03.co/panerai/1203-pam111-v4-noob-factory-with-y-incabloc-on-brown-calf-strap.html

https://www.intime03.co/panerai/547...ion-gray-dial-on-brown-asso-strap-axxxiv.html

https://www.intime03.co/panerai/458...tion-shaded-brown-dial-p3000-super-clone.html
 

Aldo666

Known Member
29/10/18
130
7
0
Per i pagamenti è consigliabile una carta prepagata o va bene la classica?
 

crazyclown

Known Member
8/10/18
109
11
18
Occhio che se hai Fineco e paghi con carta te la bloccano e devi cambiarla
 

crazyclown

Known Member
8/10/18
109
11
18
Sicuro? Io ci ho fatto due acquisti con la mia da Intime. Tutto liscio.

sono sicuro si, il mese scorso mi è stata bloccata la carta dalla banca e ho dovuto aspettare piu di una settimana per averne una nuova
 

4Italia

Known Member
12/8/18
172
63
0
Italy
sono sicuro si, il mese scorso mi è stata bloccata la carta dalla banca e ho dovuto aspettare piu di una settimana per averne una nuova

Attraverso l'homebanking di Fineco puoi selezionare il paese (tra quelli a rischio) di destinazione del pagamento e per quanto tempo questo setting sarà attivo. Due pagamenti su 2 a Ryan al primo tentativo
 

crazyclown

Known Member
8/10/18
109
11
18
Attraverso l'homebanking di Fineco puoi selezionare il paese (tra quelli a rischio) di destinazione del pagamento e per quanto tempo questo setting sarà attivo. Due pagamenti su 2 a Ryan al primo tentativo

grazie, terrò presente questa cosa, non la conoscevo. Immagino che il paese da selezionare sia Cina
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,453
1,112
113
Intime accettava sino al mio ultimo il Bank Wire, la cosa piu' semplice e meno invasiva.

Lui ti da' un conto bancario suo , tu vai nella tua banca e fai trasferire la somma. Sostanzialmente fai un semplice bonifico, ci vuole un minuto, Punto e basta no problems.

Attenzione : di solito e' preferibile NON agiungere una causale tipo Money for buy a fake watch :D:D:D:D:D
 

Aldo666

Known Member
29/10/18
130
7
0
Buongiorno,
ho contattato Ryan di intime per chiedere disponibilità dell'orologio che ho scelto e mi consigliava la spesizione per l'Italia con DHL.
Secondo voi conviene o è opportuno fare la triangolata?

Non vorrei beccare la dogana,
 

4Italia

Known Member
12/8/18
172
63
0
Italy
Buongiorno,
ho contattato Ryan di intime per chiedere disponibilità dell'orologio che ho scelto e mi consigliava la spesizione per l'Italia con DHL.
Secondo voi conviene o è opportuno fare la triangolata?

Non vorrei beccare la dogana,

Triangola SEMPRE!
 

Tiimo Isaksson

Horology Curious
26/10/18
16
2
0
Triangola SEMPRE!

Si però mi è sembrato di capire dal sito che se tu opti per la spedizione che ti consigliano loro (oggi loro consigliano DHL) e il pacco viene sequestrato, te ne mandano un altro.
Se invece scegli tu (in questo caso la triangolata) e ti viene sequestrato, ciccia..
 

4Italia

Known Member
12/8/18
172
63
0
Italy
Si però mi è sembrato di capire dal sito che se tu opti per la spedizione che ti consigliano loro (oggi loro consigliano DHL) e il pacco viene sequestrato, te ne mandano un altro.
Se invece scegli tu (in questo caso la triangolata) e ti viene sequestrato, ciccia..

"-If your package is seized by customs by our "Suggested shipping method", We will issue the full refund or resend a new package for free, Please note that We are not responsible for your country tax and shipping cost is not refundable."

Questo è riportato dal sito di Ryan (InTime). E non specifica nulla circa la spedizione che è uno è libero di scegliere
 

losciabolatore

Active Member
19/4/18
206
42
0
"-If your package is seized by customs by our "Suggested shipping method", We will issue the full refund or resend a new package for free, Please note that We are not responsible for your country tax and shipping cost is not refundable."

Questo è riportato dal sito di Ryan (InTime). E non specifica nulla circa la spedizione che è uno è libero di scegliere

Dice “by our Suggested shipping method” indi vuol dire che se loro ti consigliano la diretta ma tu insisti sulla triangolata (o viceversa) e te lo bloccano, te lo prendi in quel posticino. Hahahahaha
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n