Announcement

Collapse

Please Consider Supporting RWI Today!

We depend on Supporter & Patron subscriptions to pay the bills. Please consider supporting RWI TODAY, CLICK HERE for info on how to subscribe.
See more
See less

spedire a in Europa, cosa usate?

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

spedire a in Europa, cosa usate?

Quando vendete qualcosa a un altro membro in Europa (esempio Germania) con che cosa spedite? ho guardato DHL ma viene 39€ e poste italiane viene 26€. Al contrario dalla Germania a qui viene 14€... sempre fortunelli noi italiani nel terzo mondo postale.

Ho usato sempre la Raccomandata Internazionale di Poste Italiane, 7-10 giorni per la consegna, 15€ (+/- dipende dal peso)

https://www.poste.it/prodotti/raccom...nazionale.html

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Dhl

Comment

Ho un paio di interessati (uk e germania) per una Gucci ma aggiungere 20-30 euro su un valore di 80 sembra assurdo. Devo controllare se parte come raccomandata... grazie

Comment

Raccomandata Internazionale e vai sicuro

Comment

Io spesso ho usato corrieri prenotati tramite servizi online ed ho sempre speso sulla quindicina di euro e mai avuto problema.

L'ultima volta ho spedito un orologio con UPS in germania e ho pagato 14 euro e qualcosa, se non sbaglio ho prenotato tramite spedire.com

Comment

Oppure paccofacile.it

Comment

Dhl tutta la vita.. poste mi ha perso un pacco verso la Polonia... assurdo!

Comment

io uso sempre ioinvio.it, che è praticamente sda
                  oppure dhl tramite spedire.com

ma invece verso gli Stati Uniti cosa usate? perchè io trovo solo prezzi altissimi

Comment

Vai con paccofacile.it

Comment

Non conoscevo il sito paccofacile.it le prossime volte provo ad utilizzarlo.. sembra ottimo a vederlo

Comment

Usa spedire.com, con soli 15 euro spedisci in tutta Europa con UPS con ritiro a domicilio
                        Sono anni che lo uso pure per l'azienda

Comment

Originally posted by jsv23 View Post
                          io uso sempre ioinvio.it, che è praticamente sda
                          oppure dhl tramite spedire.com

ma invece verso gli Stati Uniti cosa usate? perchè io trovo solo prezzi altissimi
                          Per i paesi extra UE conviene rivolgersi in posta, è la soluzione più economica.

Comment

Spedire.com ed anche con mbe... sempre trovato bene e speso sui 15 euro..

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk

Comment

Working...
                            X