• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Il miglior Submariner di sempre

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
ad oggi dopo mesi di utilizzo vale la pena dire come mi sto trovando..... jhonny ha fatto un lavoro impeccabile, ricordo di aver cambiato gli invertitori con i gen e aver subito fatto fare il service

orologio preciso e affidabile, esteticamente è un gen per tutti, nessun tell visibile all'occhio umano, la lucidatura ha valorizzato molto l'orologio rendendolo subito diverso all'occhio, indispensabile

l'unica cosa che non ho mai fatto è immergere l'orologio in acqua, meglio evitare

buona giornata !
 

Spykez

You're Saying I Can Sell?
26/5/19
87
25
18
ad oggi dopo mesi di utilizzo vale la pena dire come mi sto trovando..... jhonny ha fatto un lavoro impeccabile, ricordo di aver cambiato gli invertitori con i gen e aver subito fatto fare il service

orologio preciso e affidabile, esteticamente è un gen per tutti, nessun tell visibile all'occhio umano, la lucidatura ha valorizzato molto l'orologio rendendolo subito diverso all'occhio, indispensabile

l'unica cosa che non ho mai fatto è immergere l'orologio in acqua, meglio evitare

buona giornata !

Come mai non hai mai provato ad immergerlo? La prova che valori ti dava? Se mi permetti un parere personale se non puoi fare una doccia o un tuffo con un orologio moddato per me non ha senso la mod stessa che come valore supera il millino.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Spykez

You're Saying I Can Sell?
26/5/19
87
25
18
ad oggi dopo mesi di utilizzo vale la pena dire come mi sto trovando..... jhonny ha fatto un lavoro impeccabile, ricordo di aver cambiato gli invertitori con i gen e aver subito fatto fare il service

orologio preciso e affidabile, esteticamente è un gen per tutti, nessun tell visibile all'occhio umano, la lucidatura ha valorizzato molto l'orologio rendendolo subito diverso all'occhio, indispensabile

l'unica cosa che non ho mai fatto è immergere l'orologio in acqua, meglio evitare

buona giornata !

Come mai non hai mai provato ad immergerlo? La prova che valori ti dava? Se mi permetti un parere personale se non puoi fare una doccia o un tuffo con un orologio moddato per me non ha senso la mod stessa che come valore supera il millino.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
ad oggi dopo mesi di utilizzo vale la pena dire come mi sto trovando..... jhonny ha fatto un lavoro impeccabile, ricordo di aver cambiato gli invertitori con i gen e aver subito fatto fare il service

orologio preciso e affidabile, esteticamente è un gen per tutti, nessun tell visibile all'occhio umano, la lucidatura ha valorizzato molto l'orologio rendendolo subito diverso all'occhio, indispensabile

l'unica cosa che non ho mai fatto è immergere l'orologio in acqua, meglio evitare

buona giornata !

ho un altra domanda invece: ti fermi qui o allargherai la tua collezione?
 

Pit88

Horology Curious
16/6/19
16
0
1
vi siete mai trovato a viaggiare con il vostro Rep?

in aeroporto fanno problemi?

potrebbero fare problemi alla dogana?

grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
vi siete mai trovato a viaggiare con il vostro Rep?

in aeroporto fanno problemi?

potrebbero fare problemi alla dogana?

grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

Forse non sai la storia di quello che è successo al povero Franco qui del forum...
per fartela breve, è ancora dietro le sbarre. :(
Ormai sono due anni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Last edited:
  • Like
Reactions: 5t3f4n

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,680
537
113
Italy
Forse non sai la storia di quello che è successo al povero Franco qui del forum...
per fartela breve, è ancora dietro le sbarre. :(
Ormai sono due anni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ahahahah il poro Franco che fine poraccio
Per due orologi falsi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Katsumi Yamada

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
ad oggi dopo mesi di utilizzo vale la pena dire come mi sto trovando..... jhonny ha fatto un lavoro impeccabile, ricordo di aver cambiato gli invertitori con i gen e aver subito fatto fare il service

orologio preciso e affidabile, esteticamente è un gen per tutti, nessun tell visibile all'occhio umano, la lucidatura ha valorizzato molto l'orologio rendendolo subito diverso all'occhio, indispensabile

l'unica cosa che non ho mai fatto è immergere l'orologio in acqua, meglio evitare

buona giornata !

Boh... io ho usato il mio ARF 116610, così com'è uscito dalla scatola (a parte una lubrificata alle guarnizioni), in piscina, al mare, sotto la doccia ecc.. ecc.. e l'unica preoccupazione era togliere il sale e il cloro per via della ghiera.
Problemi ZERO..!!
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
Cosa successe??

Dopo aver accoltellato padre e madre per derubarli fu scoperto e arrestato.

Durante la perquisizione prima del processo gli furono scoperti in casa 2 Daytona, un Noob ed un ARF e questo costitui' una aggravante, 34 anni per il delitto 2 perché ritenuto spacciatore ( di fake) .

Ah dimenticavo, anche 400 euro di multa perché non aveva pagato il bollo della Speedster ( ...….replica, naturalmente, fatta in Francia) :D:D:D:D:D:D:D

http://www.pgo.fr/en/speedster2/
 
  • Like
Reactions: Sundek and 5t3f4n

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
Dopo aver accoltellato padre e madre per derubarli fu scoperto e arrestato.

Durante la perquisizione prima del processo gli furono scoperti in casa 2 Daytona, un Noob ed un ARF e questo costitui' una aggravante, 34 anni per il delitto 2 perché ritenuto spacciatore ( di fake) .

Ah dimenticavo, anche 400 euro di multa perché non aveva pagato il bollo della Speedster ( ...….replica, naturalmente, fatta in Francia) :D:D:D:D:D:D:D

http://www.pgo.fr/en/speedster2/

Bellissima! Ho probabilmente incrociato una di queste repliche proprio due settimane fa... molto molto carina!

Poi se ve ne interessa una GEN ma Coupè COMPLETAMENTE RESTAURATA che vi sembrerà di ritirarla nuova dal concessionario, me lo fate sapere :D :D :D
 
Last edited:

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
Poi se ve ne interessa una GEN ma Coupè COMPLETAMENTE RESTAURATA che vi sembrerà di ritirarla nuova dal concessionario, me lo fate sapere :D :D :D

Coupe' ovvero 356 ?

140gm6v.jpg
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
ho un altra domanda invece: ti fermi qui o allargherai la tua collezione?

al momento mi fermo per dedicarmi ad altre passioni..... ma non mi spiacerebbe un domani lavorare su un bel breitling superocean da 44

la cosa più bella sarebbe fanculizzare tutti gli orologi per questo, ovviamente gen

https://www.omegawatches.com/en-us/w...21530442101001

dopo il nautilus (che non comprerò mai, e rep non voglio averlo) è l'orologio che mi piace di più

PS in acqua non l'ho usato solo perchè non mi piace rischiare di rovinarlo, quando sto diversi giorni in mare uso un normalissimo diver da battaglia (ps2, il planet ocean lo userei volentieri però)
 
Last edited:
  • Like
Reactions: ginopino

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
al momento mi fermo per dedicarmi ad altre passioni..... ma non mi spiacerebbe un domani lavorare su un bel breitling superocean da 44

la cosa più bella sarebbe fanculizzare tutti gli orologi per questo, ovviamente gen

https://www.omegawatches.com/en-us/w...21530442101001

dopo il nautilus (che non comprerò mai, e rep non voglio averlo) è l'orologio che mi piace di più

PS in acqua non l'ho usato solo perchè non mi piace rischiare di rovinarlo, quando sto diversi giorni in mare uso un normalissimo diver da battaglia (ps2, il planet ocean lo userei volentieri però)

Bravo, non ti sei fatto “infettare” da questa malattia piu del dovuto. Quell’Omega è molto bello... ti auguro di prenderlo presto gen!
 
  • Like
Reactions: mayhemag

rolexista85

Looking Around
21/2/19
1
3
0
Ciao ragazzi,

sto valutando l'acquisto di un sub che sia al 99,9% fedele all'originale, poichè si tratta della rep piu' venduta di sempre.
Volevo anche valutare qualche franken qui sul forum ma preferirei far da me se necessario partendo dalla "migliore" base in commercio attualmente.

Ho già avuto diverse repliche e ho avuto modo di notare che le migliori sono sicuramente quelle di PureTime, dovei vorrei eventualmente comprare.

Il problema è che nonostante abbia letto molto sul forum, rimango confuso perchè ne abbiamo davvero tantissimi.

ARF o JF? V8 o V9?

Quale ad oggi, direste esser la migliore replica del Sub in assoluto?

Grazie mille a tutti.

Per me se prendi arf non sbagli e con 2824 così un domani se non dovesse funzionare lo sostituisci con uno swiss



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Ciao a tutti. Ho letto tutte e 75 le pagine. E sono venuto a capo di nulla. Rimango comunque molto perplesso su quale prendere. A me piace questo.

https://www.intimewatch.it/collectio...n-904l-ss-case

cosa ne pensate? Dovrei poi modificarlo per renderlo uguale all originale? Costa troppo oppure il prezzo è corretto. Grazie per il vostro tempo

kilowattore
​​​​

Ciao... Il sito Linkato è TRUFFA, intime ha un'altro indirizzo web
 
Last edited:

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Ciao a tutti. Ho letto tutte e 75 le pagine. E sono venuto a capo di nulla. Rimango comunque molto perplesso su quale prendere. A me piace questo.

https://www.intimewatch.it/collecti...ack-ceramic-arf-1-1-best-edition-904l-ss-case

cosa ne pensate? Dovrei poi modificarlo per renderlo uguale all originale? Costa troppo oppure il prezzo è corretto. Grazie per il vostro tempo
Prima di fare acquisti verificate sempre il dominio web nella sezione TD del forum

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk