• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Il miglior Submariner di sempre

BR_navi

You're Saying I Can Sell?
20/10/17
61
0
6
Ti dico la mia.... Ho uno dei miei migliori amici che ha il gen ed ho visto recentemente un utente che ha postato foto della sua rep.... Credo il vrf ma non ricordo.... Anni luce d distanza se li confronti.

X me i twotone hanno bisogno di un bel lavoro di franken - izzazione per essere credibili
Uff dici? ????

Mi sono spulciato diverse discussioni su questa variante two tone, anche dalla sezione UK, alcuni sostengono che l'edizione "BP" sia effettivamente la top.

Se si prendesse la versione VRF, visto che dici vada "frankenizzata" (così in fase d'acquisto già si risparmiano 300$, da capire se vale la pena o meno, ovviamente), che tipo di modifiche andrebbero fatte, ed a che costi si va in contro?
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Uff dici? ????

Mi sono spulciato diverse discussioni su questa variante two tone, anche dalla sezione UK, alcuni sostengono che l'edizione "BP" sia effettivamente la top.

Se si prendesse la versione VRF, visto che dici vada "frankenizzata" (così in fase d'acquisto già si risparmiano 300$, da capire se vale la pena o meno, ovviamente), che tipo di modifiche andrebbero fatte, ed a che costi si va in contro?

Mah, non so se ne valga la pena in termini di budget, ricordo che a colpo d'occhio la differenza dell'inserto tra quello dell'utente e quello gen del mio amico era veramente abissale e quindi già il budget si alzerebbe....

In teoria BP è quella che fa i color "oro" migliori.... Magari trovi una versione BP senza Eta swiss che ti permette di risparmiare.
 

BR_navi

You're Saying I Can Sell?
20/10/17
61
0
6
Grazie!!

Quindi tra tutte le versioni, la migliore resta la BP?
Ma comunque messa vicino a un gen credi che si veda molto la differenza, specie per l'oro?


Ps: provo a vedere se nel forum si trova magari qualche buon usato.. ..non so se ne valga la pena
 

Darkdaddy92

Horology Curious
23/6/19
16
1
0
Sono 73 pagine nn qualche pagina... poi ho fatto una domanda specifica facile da rispondere un oof senza modificarlo
poi quale è il più gen like
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Sono 73 pagine nn qualche pagina... poi ho fatto una domanda specifica facile da rispondere un oof senza modificarlo
poi quale è il più gen like
Se leggi le 73 pagine di sicuro male non ti fa. Cmq il migliore è quello della R factory
 

Darkdaddy92

Horology Curious
23/6/19
16
1
0
R factory sarebbe arf perché sta r factory nn l’ho mai sentita non c’è qualche link grazie genitelissimo
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

Relitto

Known Member
20/6/19
193
16
18
Italia
Probabile che i due dial arrivino a VRF da 2 sub-fornitori diversi o da 2 diversi lotti di produzione, anche nei Gen le scritte sul dial "cambiano" in base all'anno di produzione , basta farsi una veloce ricerca su chrono24 per notare come ci siano vari dial x l'116610ln.
Tra le 2 rep, mi sembra meglio la prima nel complesso

Quoto anche a me piace la prima le scritte mi sembrano più veritiere. La scritta Rolex mi sembra al posto giusto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
R factory sarebbe arf perché sta r factory nn l’ho mai sentita non c’è qualche link grazie genitelissimo

Noi siamo tutti nati ieri... come no che hai letto e non hai trovato risposte.... ehhh!

quanto ce piace la pappa pronta...
 
  • Like
Reactions: Fab87pz

Darkdaddy92

Horology Curious
23/6/19
16
1
0
R factory sta per Rolex factory ma pensate di essere divertenti? Bastava che dicevate i migliori oob sono gli arf senza tutti questi scherzi o allusioni ciao lelli
 

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
Ragazzi, 16 post ed ha capito tutto. Noi dobbiamo aver qualche problema se ne accumuliamo centinaia, migliaia e siamo ancora qua.
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
R factory sta per Rolex factory ma pensate di essere divertenti? Bastava che dicevate i migliori oob sono gli arf senza tutti questi scherzi o allusioni ciao lelli

Uao, non mi aspettavo proprio che leggendo ed informandosi potessi rispondere ai tuoi dubbi e domande! ahahaha