• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Il miglior Submariner di sempre

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
a chi entra adesso nel mondo consiglio entusiasmo ma passi ponderati....

comprate una rep che vi piace, non fateci nulla, usatela e intanto iniziate a leggere e capire, dopo qualche tempo magari iniziate a progettare un franken..
 
  • Like
Reactions: vandervelde

ilcorvo

Active Member
Certified
3/6/19
207
50
28
Ue
Giustissimo .. spiegatelo a Dufan l’intenditore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Andyromans

Known Member
25/1/15
146
15
18
Italy
In teoria al momento lo dovrebbe avere solo JTime, ma non ne sono del tutto sicuro.

Dalla comparazione avrai visto che in realtà lo ZZF non è il migliore in assoluto rispetto agli altri. Ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti.

A te la scelta


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

Ste832

Horology Curious
26/6/19
6
0
1
Ciao a tutti, qualcuno puo linkarmi il sito con il piu bel hulk in circolazione ad oggi dal quale posso acquistare? Mi basterebbe uno stock senza modifiche.
grazie
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Ciao a tutti, qualcuno puo linkarmi il sito con il piu bel hulk in circolazione ad oggi dal quale posso acquistare? Mi basterebbe uno stock senza modifiche.
grazie

Il migliore è il VRF ad oggi.....ma a fianco ad un Gen si vede in un nanosecondo la differenza
 

Ste832

Horology Curious
26/6/19
6
0
1
Grazie mille per la risposta, si mi,oare di capire da neofita che purtroppo non esiste una copia esatta soprattutto per colori e font caratteri. Mi potresti consigliare un sito dalweb quale acquistare?
 

Pit88

Horology Curious
16/6/19
16
0
0
Salve a tutti, ieri ho acquistato su PureTime un 116610LN ARF 904L SH3135V2, qualcuno di voi ha già esperienze con il sito? quanta attesa c’è?

in più volevo sapere se poi qualcuno mi aiuta con le foto del QC e mi da un parere per accettarla o no.
Grazie Mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

scorpioneinter

Known Member
9/12/18
152
6
18
Ciao ragazzi. Tempo fa ho acquistato un arf 2824. Ho perso la perla e ne ho comprata una su ebay, solo che montata mi sembra davvero pessima. Adesso ne ho acquistata un’altra che mi sembra sensibilmente migliore.
Qualcuno saprebbe dirmi come togliere la precedente senza danneggiare la ghiera?
Grazie in anticipo.
 

Giammaz8

You're Saying I Can Sell?
28/1/19
87
6
0
Ragazzi volevo sottoporvi una domanda, queste di seguito sono foto che riguardano il medesimo modello di orologio della stessa Factory...possibile che i dettagli siano così differenti?
Vi parlo soprattutto delle parole nel quadrante: “submariner...1000ft..ecc”
3b560165ba91345f8b027370e71972fb.jpg
0ea68c57331a72dfbc4f8969257b049b.jpg
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Probabile che i due dial arrivino a VRF da 2 sub-fornitori diversi o da 2 diversi lotti di produzione, anche nei Gen le scritte sul dial "cambiano" in base all'anno di produzione , basta farsi una veloce ricerca su chrono24 per notare come ci siano vari dial x l'116610ln.
Tra le 2 rep, mi sembra meglio la prima nel complesso
 
  • Like
Reactions: Giammaz8

Giammaz8

You're Saying I Can Sell?
28/1/19
87
6
0
Probabile che i due dial arrivino a VRF da 2 sub-fornitori diversi o da 2 diversi lotti di produzione, anche nei Gen le scritte sul dial "cambiano" in base all'anno di produzione , basta farsi una veloce ricerca su chrono24 per notare come ci siano vari dial x l'116610ln.
Tra le 2 rep, mi sembra meglio la prima nel complesso

Sui gen avevo già potuto osservarlo perché la ricerca su Chrono è stata la prima cosa che mi è venuta in mente, tuttavia pensavo che la factory producesse ogni versione con gli stessi dettagli, non sapevo di questa cosa
 

BR_navi

You're Saying I Can Sell?
20/10/17
61
0
6
Ciao, che ne pensate di questo acciaio/oro con movimento ETA 2836-2?
Ricordo che della parte oro in generale se ne è sempre parlato abbastanza male per via della scarsa qualità, volevo avere un vostro parere in merito a questo, magari, visto anche il costo, le cose qui sono diverse.. ..anche se temo i circa 300 di differenza siano dovuti al movimento più che alla qualità globale dell'orologio:
https://www.intime04.co/rollie/2687-submariner-bp-116613ln-black-ss-yg-wrapped-swiss-eta-2836.html

.. altrimenti c'è anche questo . Monta l'asian 2836, ma vedo che cambia anche la factory.. questo è un vrf, l'altro è un BP
https://www.intime04.co/rollie/4458...best-black-dial-edition-black-dial-a2836.html

...e qui c'è il noob
https://www.intime04.co/rollie/2203...-superlumed-dial-on-ss-yg-bracelet-a3135.html (il meccanismo non pare lo stesso degli altri 2)
 
Last edited:

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Ciao, che ne pensate di questo acciaio/oro con movimento ETA 2836-2?
Ricordo che della parte oro in generale se ne è sempre parlato abbastanza male per via della scarsa qualità, volevo avere un vostro parere in merito a questo, magari, visto anche il costo, le cose qui sono diverse.. ..anche se temo i circa 300 di differenza siano dovuti al movimento più che alla qualità globale dell'orologio:
https://www.intime04.co/rollie/2687-submariner-bp-116613ln-black-ss-yg-wrapped-swiss-eta-2836.html

.. altrimenti c'è anche questo . Monta l'asian 2836, ma vedo che cambia anche la factory.. questo è un vrf, l'altro è un BP
https://www.intime04.co/rollie/4458...best-black-dial-edition-black-dial-a2836.html

...e qui c'è il noob
https://www.intime04.co/rollie/2203...-superlumed-dial-on-ss-yg-bracelet-a3135.html (il meccanismo non pare lo stesso degli altri 2)

Ti dico la mia.... Ho uno dei miei migliori amici che ha il gen ed ho visto recentemente un utente che ha postato foto della sua rep.... Credo il vrf ma non ricordo.... Anni luce d distanza se li confronti.

X me i twotone hanno bisogno di un bel lavoro di franken - izzazione per essere credibili
 
  • Like
Reactions: ginopino