• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Il miglior Submariner di sempre

Mrc89

You're Saying I Can Sell?
18/5/19
36
1
8
Purtroppo no, si vedeva che era corretto con paint mod...

Questo è un lavoro finito poco fa
A sinistra hulk gen- destra ARF modificato con brushing like gen, cristallo e datario gen
d1f69e981531c82ddbd3f0fc750d70d9.jpg

22c7358207e0e6db03d0daa844677b13.jpg

8bf381f30ab46e1bf3d2b3a30b2720d6.jpg


A questo punto preferisco ARF come inserto dopo spongebob


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, vorrei anche io un sub così come questo che hai postato, quanto mi potrebbe costare con queste mod? E da quale modello dovrei partire? Arf con quale movimento?
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,670
530
113
Italy
Probabilmente in foto non rende ancora l'idea.
Adesso aspetto che mi arrivi per farlo installare sull'orologio.
Oggi mi è arrivato l'inserto che mi ha modificato Spongebob, non allego foto perchè non rendono però dal vivo devo dire che è un lavoro fantastico, molto lucente, adesso devo recuperare l'orologio sul quale è installato l'ARF originario per vedere le differenze, poi spedisco tutto all'orologiaio per il cambio.
 

Andyromans

Known Member
25/1/15
146
15
18
Italy
Ciao, vorrei anche io un sub così come questo che hai postato, quanto mi potrebbe costare con queste mod? E da quale modello dovrei partire? Arf con quale movimento?

Conviene che studi un po’ il forum. C’è di tutto e di più riguardo quello che hai chiesto...

Molto dipende dal tuo budget...e dalla pazienza che hai per portare avanti il tuo progetto...


Sent from the RWI App
 

ilcorvo

Active Member
Certified
3/6/19
207
50
28
Ue
441d88beb672324c670eabd29d8cb1f5.jpg
.... secondo voi la f sul quadrante è giusta....??? Sembra più lunga rispetto a quella della foto sul sito Rolex .... o ci sono vari modelli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
441d88beb672324c670eabd29d8cb1f5.jpg
.... secondo voi la f sul quadrante è giusta....??? Sembra più lunga rispetto a quella della foto sul sito Rolex .... o ci sono vari modelli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non far riferimento alle foto attuali sul sito. la "f" ed altri particolari cambiano di anno in anno.
 
  • Like
Reactions: impossible

Gioz

Known Member
4/6/19
151
9
18
Ciao ragazzi , ma in che mondo fantastico mi sono catapultato.Anni fa seguivo qualcosa ma visti i dettagli e le mod a chi si può arrivare ora nel sistemare una replica mi è venuta una voglia pazzesca di acquistarne uno e tra qualche lettura che ho fatto sul forum mi sono indirizzato su questo.
Submariner 116610 LN Black Ceramic VRF 904L 1:1 Best Edition on SS Bracelet VR3135 di puretime https://puretimewatch.io/submariner-...et-vr3135.html
cosa ne pensate ?
ho letto che parlate di un certo spongebob per migliorarlo maggiormente, ma una volta che mi arriva dovrei far fare la mod agli inserti a questa persona è poi cosa cos’altro ? Così quando lo contatto posso farmi capire perché sono un po’ nubbo ????
grazie ancora
 

ilcorvo

Active Member
Certified
3/6/19
207
50
28
Ue
Vai di ARF con movimento sh 3135 E SEI GIÀ AL TOP


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ilcorvo

Active Member
Certified
3/6/19
207
50
28
Ue
Al massimo sostituisci solo il cristallo con un gen ..e sei Top


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ilcorvo

Active Member
Certified
3/6/19
207
50
28
Ue
Rivolgiti a Johnny deep... lui è bravissimo in oltre un punto di rifermerò per le modifiche ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gioz

Known Member
4/6/19
151
9
18
scusate ragazzi sono un po confuso....partendo dal fatto che mi arriva tra qualche giorno, consigliate di farlo rilucidare e poi?
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
scusate ragazzi sono un po confuso....partendo dal fatto che mi arriva tra qualche giorno, consigliate di farlo rilucidare e poi?

Inizia a tenerlo così come è, fai confronti con la Rep tra le mani e vedi se ti salta all'occhio qualche incongruenza che vuoi sistemare.... Magari per te è già perfetta così, non farti influenzare subito troppo dalla pignoleria (anche se è un po' il bello di questo forum).