• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Il miglior Submariner di sempre

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,680
537
113
Italy
inserto prende solo noob, ricordatelo

in ogni caso sono spesi benissimo

Ecco questa è una cosa che mi lascia perplesso, nel senso che vorrei provare sta mod sua ma il Deepsea dblue che ho è Arf, non vorrei che quello noob non sia compatibile oltre che di differente luminescenza la perla rispetto agli indici orari tutto qua
Nel caso dovrei rivolgermi al tedesco e potrebbe anche andar bene lo stesso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,680
537
113
Italy
Ecco vi incollo la sua risposta di oggi

I can do it on ARF or any insert you offered.
The pearl will be the same one from your watch.
I am located in Taiwan. You could ask you dealer to ship me the watch straightly.
Thank you!

Best,
Steve

Praticamente dovrei prendere io l’inserto e mandarglielo se non ho tradotto male
Se potrebbe pure fa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
JD mi disse che su bezel arf l'inserto noob potrebbe non corrispondere, o cambi anche la bezel o fai la mod su un orologio noob
 

Fab87pz

Active Member
2/8/18
464
120
43
JD mi disse che su bezel arf l'inserto noob potrebbe non corrispondere, o cambi anche la bezel o fai la mod su un orologio noob

Ma quindi non è possibile ordinare da lui un inserto ARF? Non ne tratta proprio ?
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Gli inserti arf te li vendono i TD, ma non sono economici.
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,680
537
113
Italy
Gli inserti arf te li vendono i TD, ma non sono economici.

Ryan mi ha appena risposto che può trovarlo ad 80 dollari più 15 di spedizione
Lo farò mandare direttamente a spongebob per la modifica, poi quando mi arriva lo faccio cambiare ai nostri riferimenti del forum
Ovviamente essendo il mio un Deepsea dblue Arf devo prendere ovviamente un inserto Arf


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Fab87pz

Fab87pz

Active Member
2/8/18
464
120
43
Ryan mi ha appena risposto che può trovarlo ad 80 dollari più 15 di spedizione
Lo farò mandare direttamente a spongebob per la modifica, poi quando mi arriva lo faccio cambiare ai nostri riferimenti del forum
Ovviamente essendo il mio un Deepsea dblue Arf devo prendere ovviamente un inserto Arf


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ottimo.. Io avevo pensato a spongebob perché devo cambiare l 'inserto a prescindere in quanto ho beccato un sub con la perla abbastanza decentrata , ma se si può recuperare direttamente un inserto ARF e poi a 95 dollari vado per quello, da ciò che ho letto l' ARF Insert è già molto buono di suo.
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,680
537
113
Italy
Confermo che se Ryan rimedia l’inserto ARF posso farlo spedire direttamente a spongebob


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Fab87pz

Dufan

Active Member
7/10/18
211
45
0
Scusa ma perché non lo compri direttamente da spongebob inserto arf già modificato?
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,680
537
113
Italy
Scusa ma perché non lo compri direttamente da spongebob inserto arf già modificato?

Perchè lui nell'offerta mi ha parlato di noob, oltretutto il lavoro mi serve sul dblue e non sul sub e della arf, alchè gli ho detto che lo compro e glielo faccio spedire direttamente a lui, non mi ha detto nulla in contrario e quindi immagino che fosse l'unica strada da percorrere.
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Inserto Spongebob

bcc16519359cc4b8130d5a417229a1cb.jpg
 

Ukkiu

Horology Curious
8/4/19
6
2
0
Italy
Ciao, scusate la domanda che magari c'entra poco con l'ultima discussione.
Ma il SUBMARINER 114060 NO DATE BLACK CERAMIC V8 1:1 NOOB BEST EDITION SA3130
Viene prodotto?
Xké l'ho trovato solo nella versione v7, anke se un TD HA DETTO KE ME LO potrebbe Procurare .

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,680
537
113
Italy
Inserto Spongebob

bcc16519359cc4b8130d5a417229a1cb.jpg

Bel lavoretto
Sto aspettando da intime il pezzo di ricambio, steve cortesemente mi ha detto che posso mandargli le QC così valuta anche lui, poi glielo faccio spedire e poi devo aspettare che il suo lavoro arrivi a me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Giammaz8

You're Saying I Can Sell?
28/1/19
87
6
0
Ragazzi, ma come mai nessuno parla dell’ultima replica VRF max v2 vr3135 in paragone con NoobV9 o Arf v2?
Qualcuno ha già effettuato l’acquisto o ci sono difetti noti dei quali non mi sono accorto?
 

BillyBones

You're Saying I Can Sell?
24/2/19
34
16
0
Ragazzi, ma come mai nessuno parla dell’ultima replica VRF max v2 vr3135 in paragone con NoobV9 o Arf v2?
Qualcuno ha già effettuato l’acquisto o ci sono difetti noti dei quali non mi sono accorto?

Io l’ho preso... è stupendo
01323707dd4c5de92676168ff2d33177.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk