• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Il miglior Submariner di sempre

Red Mamba

Active Member
Supporter
Certified
6/4/18
247
70
28
Italy
Favoloso , come si fa a comprarlo?

Credo ancora che non sia prodotto, comunque finalmente un buon inserto ad un buon prezzo, speriamo che vengano rispettate le aspettative e che non ci siano problemi di quality control.
 

topreplika

Active Member
6/2/17
421
111
43

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
spettacolo, sarebbe interessante vedere il confronto con il noob platinato di spongebob
 

Mario-Bros

You're Saying I Can Sell?
2/4/19
29
0
0
Buongiorno a tutti
mi sono appena iscritto anche se vi leggo da qualche mese e ho trovato informazioni utilissime e molto interessanti leggendo i vostri commenti.
Credo mi debba presentare ma non so se sono nella sezione giusta. Ho visto che c'è una parte dedicata alle presentazioni ma non nella versione italiana.

Sto valutando l'acquisto di un Rolex submariner no-date.
Mi sono letto decine di threads sia in italiano che in inglese e visto che non voglio apportare nessuna modifica e spendere ulteriori soldi, ho fatto come qualcuno di voi ha suggerito e ho scritto ad un TD chiedendo disponibilità e delucidazioni sul no date.

Mi hanno suggerito questo:
V8 1:1 Noob Best Edition A2836
consegna via courier tramite UK
ho chiesto se fanno le prove di impermeabilità e mi hanno risposto che le fanno per i 30m

Ho letto che questo movimento può dare dei problemi e non è il massimo

voi che ne pensate ?

grazie mille per i vostri commenti e suggerimenti
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Ti consiglio movimento clone.
Per caso in giro per il forum ci sono foto confronto gen/spongebob?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
cfdc04af27eb958ea16de86425bfe2dd.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0

Sì.
Me l’ha mandato Mary.
Comunque è uscito anche il v8 con mov clone che é meglio nel l’inserto (ma sempre da cambiare per me)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Sì.
Me l’ha mandato Mary.
Comunque è uscito anche il v8 con mov clone che é meglio nel l’inserto (ma sempre da cambiare per me)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma tra mov clone SA e clone eta28 ci sono differenze a livello visivo nella rep oppure i 60$ in più sono esclusivamente per il movimento? ( prezzi da puretime 358 col 2836 vs 418 con SA)

Perchè 60$ in più solo per un SA che non accetta in teoria parti gen io personalmente lo trovo esagerato per questa rep.
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
infatti, sempre meglio un eta clone secondo me.
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Per me, e ripeto, mia modesta opinione:
1) è identico al gen anche se non accetta parti (non avrei intenzioni di utilizzarne)
2) non gira al contrario


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mario-Bros

You're Saying I Can Sell?
2/4/19
29
0
0
Ma tra mov clone SA e clone eta28 ci sono differenze a livello visivo nella rep oppure i 60$ in più sono esclusivamente per il movimento? ( prezzi da puretime 358 col 2836 vs 418 con SA)

Perchè 60$ in più solo per un SA che non accetta in teoria parti gen io personalmente lo trovo esagerato per questa rep.


Scusate ragazzi ma io capisco poco delle varie abbreviazioni sigle che utilizzate.
non ho trovato i movimenti di cui parli sul sito Puretime.

Mi suggerite di acquistare allor ail Noob V8 con 2836 ?
un altra domanda, ho visto su youtube che su alcune rep la ghiera gira con fatica, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ?

Grazie a tutti per i commenti
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Scusate ragazzi ma io capisco poco delle varie abbreviazioni sigle che utilizzate.
non ho trovato i movimenti di cui parli sul sito Puretime.

Mi suggerite di acquistare allor ail Noob V8 con 2836 ?
un altra domanda, ho visto su youtube che su alcune rep la ghiera gira con fatica, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ?

Grazie a tutti per i commenti

Se fai una ricerca su puretime "114060 no data noob" ti appaiono i modelli di cui si stava parlando....i nuovi V8 montano l'A2836 (clone eta) di cui uno dei due siglato A3131 è lo stesso movimento ma decorato stile Rolex (in teoria non te ne frega nulla perchè il fondello è chiuso....) Nel meno recente V7 invece c'è la versione SA3130 che è un clone del movimento rolex originale anche se la versione SA rispetto a quella SH ,che si trova sul JF ad esempio, accetta parti originali nella meccanica con qualche difficoltà o non le accetta addirittura.

A livello estetico non saprei quale sia il migliore visto che non è un modello a cui ho dedicato molte ricerche, sicuramente se rileggi questo topic troverai la risposta visto che se ne è stra discusso credo.

Discorso ghiera non saprei, le rep-rolex che posseggo non hanno questo difetto anzi qualcuna è forse troppo molle
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Io optai per il V7 perché volli il movimento clone. Con una revisione non dá problemi(almeno il mio non ne ha ancora dati).

Sicuramente l’eta è meno costoso/più facile da riparare.
Tuttavia, ripeto, il clone per cui optai è identico all’originale e, non so se lo sai, l’eta se sviti la corona e ruotandola muovi le lancette, esse girano in modo contrario rispetto al gen.
Col movimento clone questo non succede, infatti si muove come il gen.

É un instant tell se qualcuno prende il tuo orologio in mano.

Io l’ho voluto il più simile possibile al gen.

Perdonate l’italiano ma sto da app e spero di aver espresso il concetto, il resto sistematelo voi ????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mario-Bros

You're Saying I Can Sell?
2/4/19
29
0
0
Per me, e ripeto, mia modesta opinione:
1) è identico al gen anche se non accetta parti (non avrei intenzioni di utilizzarne)
2) non gira al contrario


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grazie dei commenti.
Cosa significa non gira al contrario ?