• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Il miglior Submariner di sempre

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
L'inserto spongebob lo userò, aspetto solo la cassa per spedire tutto a jd
Ma quello arf è comunque il migliore tra le factory
 

scorpioneinter

Known Member
9/12/18
152
6
18
In realtà in grassetto trovi il 3135
Se prendi il 2824 le foto dell'annuncio su puretime danno il datario sottile

Compra su puretime e in fase qc insisti fino alla morte dicendo che vuoi esattamente l'orologio della loro inserzione di vendita, alla fine lo tireranno fuori

Ti dico puretime perché un utente ha fatto uguale pochi giorni fa

Caro May, anzitutto voglio ringraziarti pubblicamente per la tempestività e la gentilezza con cui mi hai seguito, pur non avendone alcun interesse.
Sei stato veramente unico, e spero che potremo lavorare insieme anche su qualche altro progetto (ci facciamo un ben Daytona con gli attributi!).
Detto questo, come anticipato da may, io ho preso un sub arf 2824 da intime, inizialmente dalle qc il datario sembrava bold, poi mi hanno inviato altre foto ed era un'impressione errata, quindi anche dietro consiglio di may ho accettato.
Al momento è ancora in transito (ufficio sconosciuto, che ansia! :) ), spero e penso che arriverà tra capodanno e la befana, poi invierò le foto così vediamo come risulta, specie proprio nel datario.
 

mattarmeni

Known Member
13/1/17
123
9
18
Italia
Ma hanno tutti le stesse repliche (ok BK no in quanto è un modder)... ma Trusty, Intime, Chazing, Mary, Tim, Puretime... vendono gli stessi orologi.

Comunque credo che il meglio sia un Noob V9 con datewheel e cristallo gen. Dovrebbe costarti sui 1000$.

ARF secondo me è meglio ma non credo accetti parti gen.

Le accetta, ho visto qualche franken nei forum tedeschi


Sent from the RWI App
 

Giando11

You're Saying I Can Sell?
Supporter
Certified
25/11/18
89
16
8
Ma volendo prendere solo un Dial del noob v8 o no dove e possibile trovarlo?
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Sapreste dirmi per cortesia se ARF fa solo bracciale in 904 o anche 316?
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Sapreste dirmi per cortesia se ARF fa solo bracciale in 904 o anche 316?
Ar fa l'intero orologio solo in 904. Che puoi comunque accoppiare con una cassa in 316 senza problemi

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Ar fa l'intero orologio solo in 904. Che puoi comunque accoppiare con una cassa in 316 senza problemi

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Sì, ma sempre ARF 316 oppure arf fa il 904 e noob il 316?

Devo ordinare solo il bracciale ARF (perchè migliore del noob) e volevo sapere se c'è sia in 316 sia in 904 oppure solo in 904. Grazie.
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Solo 904

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

g14n0

You're Saying I Can Sell?
13/11/18
44
5
8
Scusate, altro argomento in ottica di avvicinarsi alla rep 1:1... LEC sul Crystal, attualmente sembra esserci solo sui Noob 116613, per averla su Noob V8 (o qualsiasi altra rep sprovvista) l'unica soluzione è installare Crystal gen?
Ho postato simile argomentazione su forum internazionale, sicuramente qualcuno della sezione italiana ha l'esperienza per poter spiegare questa cosa ed anche l'attuale situazione per Noob/Arf ed i vari modelli!
 

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/11/16
1,528
319
83
Europe
Che cosa ti interessa del LEC, lascia stare una cosa che anche con un monocolo può risultare difficilmente individuabile ad un neofita.

Mi preoccuperei di problemi ben più visibili, inserto, DW, anse, SEL e via dicendo.
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Che cosa ti interessa del LEC, lascia stare una cosa che anche con un monocolo può risultare difficilmente individuabile ad un neofita.

Mi preoccuperei di problemi ben più visibili, inserto, DW, anse, SEL e via dicendo.
Si infatti ci sono problemi ben più importanti che saltano all'occhio

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
Che cosa ti interessa del LEC, lascia stare una cosa che anche con un monocolo può risultare difficilmente individuabile ad un neofita.

Mi preoccuperei di problemi ben più visibili, inserto, DW, anse, SEL e via dicendo.

Direi che non "può", ma "è" difficilmente individuabile anche con quello porca miseria!
Senza la giusta luce si fa davvero fatica a vederlo...
 

g14n0

You're Saying I Can Sell?
13/11/18
44
5
8
Giuste osservazioni, ve ne do atto... ma la mia domanda era semplice curiosità tecnica, perciò non c'è bisogno di sbranarsi.
Non mi sto "preoccupando" del LEC (in effetti sul gen si vede già molto difficilmente) voglio solo sapere che esperienza avete in merito e se qualcuno sul forum si sia mai interessato od abbia risolto a posteriori su una rep... tutto qui.
Alcuni Arf ed alcuni Noob sembra riportino tale dettaglio, ma non ho visto personalmente l'effetto.
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Giuste osservazioni, ve ne do atto... ma la mia domanda era semplice curiosità tecnica, perciò non c'è bisogno di sbranarsi.
Non mi sto "preoccupando" del LEC (in effetti sul gen si vede già molto difficilmente) voglio solo sapere che esperienza avete in merito e se qualcuno sul forum si sia mai interessato od abbia risolto a posteriori su una rep... tutto qui.
Alcuni Arf ed alcuni Noob sembra riportino tale dettaglio, ma non ho visto personalmente l'effetto.

No ma figurati, si parla del fatto che è più importante attenzionare altri difetti. Comunque penso che nessuno se ne sia interessato particolarmente. Ad ogni modo ci dovrebbe essere su ar, Noob e jf su altre factory non ne ho la certezza

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

g14n0

You're Saying I Can Sell?
13/11/18
44
5
8
Di nuovo grazie, é sicuramente cosa buona e giusta scambiarsi info... è principalmente questa l'utilità della community!
 

Duca-conte

You're Saying I Can Sell?
27/10/18
49
4
0
Buonasera a tutti, vorrei cambiare la lunetta del mio 116610 noob v8, davvero troppo spenta... Dove posso trovarne una migliore? Sul web ne ho trovate alcune sui 30 euro ma non so se sono valide....

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk