• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Il miglior Submariner di sempre

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
Eccolo Spongebob nel suo splendore, dopo di lui c'è il vuoto al momento :)
14e129549dbe19f9a635ba26812cf87e.jpg

Il colore è 100% gen..100% platino....se solo riuscisse a migliorare il taglio delle incisioni...
Ma vi assicuro che sono piccole imperfezioni visibili solo con ingrandimenti :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
è stupendo

valuterò l'arf una volta arrivato, se un domani dovessi trovare un inserto gen a 300-350 euro lo prenderò, se il tempo passerà e non troverò nulla sicuramente andrò da spongy

PS ordine rettificato, ho preso l'SH3135, so che il dw fa cagare ma tanto andrà cambiato prima possibile insieme al cristallo e una bella revisione

sicuramente è un movimento che si presta bene alle modifiche e sicuramente maggiore fedeltà come peso e silenziosità

i primi tempi che lo indosso dovrò fare attenzione a non far vedere quello scempio del dw stock ahah
 

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
Un gen a 300-350 in buone condizioni è difficile, io lo trovai a 500 (in genere il prezzo oscilla dai 600 ai 700) ma aveva un microscopica crinatura sotto la perla, sul trinagolo, non visibile ad occhio nudo, per il resto era come nuovo. Trovarlo a 300 ...vorrebbe dire trovarlo con qualche difetto un po troppo visibile...
Però tieni presente che quello di SpongeBob vale ogni singolo dollaro ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
500 euro non credo li spenderò mai... onestamente già con cristallo e dw gen l'orologio si presenterà benissimo.... l'inserto di sb probabilmente completerebbe benissimo l'estetica, e verrebbe a costare la metà di un inserto gen, anche più (300 dollari sono 260 euro)

Però penso di comprarlo come ultima cosa... prima aspetto di vedere l'inserto arf, magari non è cosi male ;)
 
  • Like
Reactions: Testone72

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
anche perchè l'inserto di spongebob costa 300 dollari

Invece sto valutando di modificare l'ordine per prendere l'SH3135, ha un dw orrendo ma lo cambierò con quello gen

vorrei un movimento che mi consenta modifiche future, con una buona revisione può durare senza problemi, se dovessi rompermi butto dentro uno swiss e via

ne sto parlando con harleysta

Valuta il discorso estetico della cassa: il case 2824 ARF è ottimo a leggere in giro, mentre il case per 3135 fa cagare, sempre letto in giro.
 

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
è stupendo

valuterò l'arf una volta arrivato, se un domani dovessi trovare un inserto gen a 300-350 euro lo prenderò, se il tempo passerà e non troverò nulla sicuramente andrò da spongy

PS ordine rettificato, ho preso l'SH3135, so che il dw fa cagare ma tanto andrà cambiato prima possibile insieme al cristallo e una bella revisione

sicuramente è un movimento che si presta bene alle modifiche e sicuramente maggiore fedeltà come peso e silenziosità

i primi tempi che lo indosso dovrò fare attenzione a non far vedere quello scempio del dw stock ahah

Ok come non detto :)
Anche io comunque lo vorrei col 3135... esiste il clone del calibro originale, non vedo perchè fare un orologio esteticamente “identico” e poi dentro un calibro del caiser...

è un upgrade che dovró fare anche al TC.
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Gino credimi avrò letto 8mila pagina fra i diversi 3d più importanti e non ho letto di differenze cassa fra arf 2824 e 3135 ma solo di differenze cassa noob v9 e arf New
 
Last edited:

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Screen da altro 3d
Si riferisce all'arf 3135

A volte penso se era meglio puntare sul noob ma ci sono delle generalità che onestamente mi hanno frenato, vero che la cassa è migliore ma sono piccolezze e riguardo il dw stock arf non importa se fa cagare tanto andrà cambiato

Su noob avrei dovuto cambiare il bracciale e sembrano esserci problemi di adattabilità sugli ultimi batch
Molti hanno scoperto che noob inviava dei v9 che in realtà erano assemblati con parti v8
Le hands sembrano peggiori
La qualità costruttiva sembra inferiore rispetto arf
Peggiore sensazione dei click ghiera rispetto arf

Arf ha sicuramente i suoi difetti ma la vedo una base più qualitativa, e le mie non sono grandi modifiche,il dial e le hands non le cambierò, l'inserto andrà già bene con uno spongebob, cristallo e dw son sicuri

Forse cambierò anche la corona con parte gen perché ho visto che non costa molto
bfc5b6371d07705df0b21453adc37c40.jpg
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Leggendo la discussione passa un Po la voglia di procedere

Faro così: attendo le qc e se rilevo gli stessi difetti allora chiedo il 2824 e regalo loro 10dollari

Per il dw pazienza
Andrò di TC eventualmente
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Gino ti ringrazio davvero perché nelle mie ricerche proprio quel 3d mi è sfuggito e lo cercavo con interesse perché avevo letto quasi tutte le 230 e passa pagine del 3d di occb2 sul 2824

Ho già scritto a jennifer di pure time dicendo che se non posso retrocedere nuovamente al 2824 dopo la ricezione delle qc allora lo faccio subito

Del supplemento di 10 dollari non mi importa nulla
 

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
Gino ti ringrazio davvero perché nelle mie ricerche proprio quel 3d mi è sfuggito e lo cercavo con interesse perché avevo letto quasi tutte le 230 e passa pagine del 3d di occb2 sul 2824

Ho già scritto a jennifer di pure time dicendo che se non posso retrocedere nuovamente al 2824 dopo la ricezione delle qc allora lo faccio subito

Del supplemento di 10 dollari non mi importa nulla
ma figurati, io attendevo proprio l'arf 3135 perchè lo volevo prendere... ma quando ho letto quella recensione ho ri-messo in pausa la cosa... :)
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Ho già rettificato che prenderò il 2824

Adatterò un TC , le differenze sono minime

E poi un domani se prende la scimmia del modding serio basta buttar dentro un 3135

Troppi difetti venuti fuori da quel 3d... delusione...

Ancora grazie appena in tempo!
 
  • Like
Reactions: ginopino

Dufan

Active Member
7/10/18
211
45
0
La ghiera che hai postato al post #247 sembra verniciata con la bomboletta spray
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
eppure è quella di spongebob, la migliore non gen attualmente sul forum!!! sicuramente le luci non rendono, guarda la foto di testone e vedrai che spettacolo
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
ragazzi qualcuno conosce i cristalli di PROFSTEVE, credo si chiami cosi
anche noti come xprof crystal con trattamento ar

ho visto molte foto e replica molto bene il black hole dei sub, non ha la coroncina a ore 6 ma non importa

costa 193 dollari spedito, circa 170 euro, 100 euro meno il gen

dite che per 100 euro è meglio il gen o non cambia granchè?
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
ragazzi qualcuno conosce i cristalli di PROFSTEVE, credo si chiami cosi
anche noti come xprof crystal con trattamento ar

ho visto molte foto e replica molto bene il black hole dei sub, non ha la coroncina a ore 6 ma non importa

costa 193 dollari spedito, circa 170 euro, 100 euro meno il gen

dite che per 100 euro è meglio il gen o non cambia granchè?
Non lo conosco ma secondo me se c'è il clear ar e il ciclope è del giusto ingrandimento non ha senso spendere 100 in più per una coroncina invisibile

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Dufan

Active Member
7/10/18
211
45
0
La coroncina si vede eccome. Basta fare una foto col flash. Sai che bello se ad una cena sei l’unico col Rolex e l’amico di turno è curioso di vederla conoscendo il fatto che basta una foto col flash per vederla...
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Fortunatamente non ho amici così stupidi da perder tempo insieme a fotografare le coroncine invisibili dei rolex :)

Resto comunque dell'idea che per 100 euro di più metto un gen
 
Last edited: