• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Il miglior Submariner di sempre

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Ti dico la mia perchè ho letto 8mila 3d in 2 giorni di pausa lavoro che ho avuto: sulla questione LV c'è tantissima strada da fare, i colori sono molto lontani dal gen, qualsiasi mod tu faccia. Ti servirebbero dial e inserto gen...
 

Dufan

Active Member
7/10/18
211
45
0
Leggevo su internet che se fai una foto col flash al Rolex >>2003 a ore 6 si vede la corono. Oppure con una mini torcia led.
stiamo a posto....
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Ragazzi vi aggiorno: linserto di spongebob viene 300 dollari spedito ma vi rimborsa 80 dollari se gli mandate indietro l'inserto noob, ovviamente io potrò farlo solo una volta ricevuto l'orologio ma intanto devo pagare per intero.

300 dollari sono 260 euro circa
Se vi rimborsa 80 dollari (circa 70 euro) l'inserto vi sarà costato 190 euro + ss per l'inserto da mandare a spongebob

Alla fine mi sono promesso che anche a spendere qualche euro di più voglio un prodotto finito che sia impeccabile

Sul bracciale invece sembra esserci un po' di gioco e bisognerebbe provare con end links diversi (presumo)
 

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
Ragazzi vi aggiorno: linserto di spongebob viene 300 dollari spedito ma vi rimborsa 80 dollari se gli mandate indietro l'inserto noob, ovviamente io potrò farlo solo una volta ricevuto l'orologio ma intanto devo pagare per intero.

300 dollari sono 260 euro circa
Se vi rimborsa 80 dollari (circa 70 euro) l'inserto vi sarà costato 190 euro + ss per l'inserto da mandare a spongebob

Alla fine mi sono promesso che anche a spendere qualche euro di più voglio un prodotto finito che sia impeccabile

Sul bracciale invece sembra esserci un po' di gioco e bisognerebbe provare con end links diversi (presumo)

Valuta bene i tempi in questo caso...
SpongeBob può metterci 3 settimane, 2 mesi ma anche 3...piu il tempo di spedizione dell Inserto nelle varie tratte tra te, SpongeBob e Bk...
Per quanto l'end link, no, è proprio l'end link dell ARF che fa la differenza, ci vuole quella necessariamente..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Valuta bene i tempi in questo caso...
SpongeBob può metterci 3 settimane, 2 mesi ma anche 3...piu il tempo di spedizione dell Inserto nelle varie tratte tra te, SpongeBob e Bk...
Per quanto l'end link, no, è proprio l'end link dell ARF che fa la differenza, ci vuole quella necessariamente..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, sui tempi ci ho pensato, ma per avere un risultato finale eccellente sono disposto ad aspettare, non voglio precludere questa possibilità solo per il piacere di aver subito qualcosa al polso. Ci tengo molto a chiudere un progetto ben architettato, l'obiettivo è un daily watch per 10 anni, poi magari sarò ricco e comprerò un gen.

Già questo weekend spongebob ha detto che manderà le foto dell'inserto come foto QC, poi una volta pagato spedirà a BK.

I tempi sono:
2-3 sett perchè arrivi la ghiera a BK
5-6 sett di lavoro
2-3 sett per riceverlo a casa
in media sono 10-11 settimane, circa 2 mesi e mezzo, 3 se va male.

PS riguardo la SEL ho sbagliato nella dialettica, intendevo dire che si dovrebbero provare sping bars differenti, in un altro 3d un utente dice che i 20 sono corretti e che farà un test (ha provato i 21 e sono troppo grandi, i 18,5 troppo piccoli, quindi restano i 20 mm)
 

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
Si, sui tempi ci ho pensato, ma per avere un risultato finale eccellente sono disposto ad aspettare, non voglio precludere questa possibilità solo per il piacere di aver subito qualcosa al polso. Ci tengo molto a chiudere un progetto ben architettato, l'obiettivo è un daily watch per 10 anni, poi magari sarò ricco e comprerò un gen.

Già questo weekend spongebob ha detto che manderà le foto dell'inserto come foto QC, poi una volta pagato spedirà a BK.

I tempi sono:
2-3 sett perchè arrivi la ghiera a BK
5-6 sett di lavoro
2-3 sett per riceverlo a casa
in media sono 10-11 settimane, circa 2 mesi e mezzo, 3 se va male.

PS riguardo la SEL ho sbagliato nella dialettica, intendevo dire che si dovrebbero provare sping bars differenti, in un altro 3d un utente dice che i 20 sono corretti e che farà un test (ha provato i 21 e sono troppo grandi, i 18,5 troppo piccoli, quindi restano i 20 mm)

Ottimo allora :)

In merito alle springbar se le metti piu piccole sicuramente la Sel si abbassa ma avrai un "gioco" verticale fastidioso e brutto...
C'era un utente (c'è un thread in merito) che stava lavorando su alcune springbar da 20mm, nel tentativo di renderle ellittiche, cosi da mantenere la solidità della Sel una volta montate ma riuscendo ad abbasare il "baricentro" ... poi non ha postato piu dopo aver scritto che i costi erano elevati...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
Ottimo allora :)

In merito alle springbar se le metti piu piccole sicuramente la Sel si abbassa ma avrai un "gioco" verticale fastidioso e brutto...
C'era un utente (c'è un thread in merito) che stava lavorando su alcune springbar da 20mm, nel tentativo di renderle ellittiche, cosi da mantenere la solidità della Sel una volta montate ma riuscendo ad abbasare il "baricentro" ... poi non ha postato piu dopo aver scritto che i costi erano elevati...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non riesco a modificare..

Intendevo springbar da 2 mm di spessore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
In sostanza ho capito che se fossero poco più spesse si garantirebbe una sel immobile, invece con barre più sottili si crea gioco e tende a vedersi dello spazio fra sel e cassa

Anche nel mio vecchio DSSD noob v5 succedeva con cinturino stock
 

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
In sostanza ho capito che se fossero poco più spesse si garantirebbe una sel immobile, invece con barre più sottili si crea gioco e tende a vedersi dello spazio fra sel e cassa

Anche nel mio vecchio DSSD noob v5 succedeva con cinturino stock

Oltre alla probabile vista dello spazio, con una springbar piu sottile la Sel si muove proprio...balla, tranne se indossi l'orologio bello aderente al polso.
La questione non è tanto cercare di renderla immobile (lo sono gia in genere) ma di abbassare l'end link affinché non sia a filo con le lug ma "Recessed".


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
quindi in sostanza nel gen la sel è leggermente più sporgente rispetto le lug?
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
hai ragione, ho letto "al contrario" la tua risposta

non ho fatto caso se nel trapianto bracciale arf su noob questa cosa si ottiene o meno
 
  • Like
Reactions: Testone72

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
sembra sia perfettamente recessed (bracciale arf su noob)

f1217876a1102a7cd26f873318395c46.jpg
 
  • Like
Reactions: Testone72

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
In merito al costo del bracciale, ho scritto a

puretime 168 + ss
intime 168 + ss
mrtimezone deve rispondermi ma so che la triangolata è 65 mentre airmail 15

C'è da dire che ho chiesto nello specifico the latest version e quindi l'ultimo arf 2018

penso che la triangolata sia eccessiva per un bracciale ma non ci sono garanzie in caso di smarrimento
 

losciabolatore

Active Member
19/4/18
206
42
0
Io i bracciali me lo sono sempre fatti spedire con airmail e tanti td non se la fanno neanche pagare. Nessun controllo e dopo un mese circa erano a casa.
 
  • Like
Reactions: dexterj

micknat

You're Saying I Can Sell?
24/10/16
91
9
8
Ciao, guarda io ho un arf ln date. Ci ho messo un cristallo gen preso qui nella sez m2m. Montato dal grande @johnnydepp... Mi sembra un grande risultato, anche se cristallo non è proprio il suo, è quello del GMT...
03c84689bdab76ca84fdb2a14a7df5b3.jpg


Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Testone72