• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Il miglior Submariner di sempre

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Ragazzi eventualmente scrivete a BK che può darvi il contatto
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Comunque a conti fatti le soluzioni sono

1) Se puoi spendere almeno 1-1.5e ottieni un ibrido con le parti gen chiave (personalmente boccio questa soluzione, rateizza due volte l'importo e compri un gen e amen)


2) Se ti piace il classico sub con ciclope vai o di ARF (ben fatto ma andrebbe spedito a BK per le migliorie perché lui -presumo- tratta solo NOOB) o di V9 moddato da BK, preferibilmente con lunetta comprata da spongebob (costo circa 70 usd) e vetro Clark (più piatto e senza coroncina, che a quanto pare è meglio non avere perché di norma le fabbriche la fanno troppo grande e diventa sgamabile), ma il cristallo Clark aggiunge o no sto benedetto black hole?

3) Se non vi frega nulla di data e ciclope allora potete optare per il no date by JF (sempre ARF, ma vecchia versione) o l'aggiornato V8 moddato da BK, sempre con lunetta by spongy e (se si vuole) anche il vetro Clark (che però sul no date molti dicono sia inutile)

Se 316 o o 904 non conta un caiser a quanto pare

L'unico neo nel prendere un NOOB sembrano essere le dimensioni di SEL e LUG, non molti fedeli al gen, cosa a quanto pare non presente sugli ARF.

Le domande nascono spontanee: quanto davvero conta questo dettaglio circa il bracciale? Se è evidente, si può montare bracciale ARF su cassa NOOB?
 
Last edited:

losciabolatore

Active Member
19/4/18
206
42
0
Le domande nascono spontanee: quanto davvero conta questo dettaglio circa il bracciale? Se è evidente, si può montare bracciale ARF su cassa NOOB?

Bracciale ARF su NOOB va perfetto, io sostituirei anche il bracciale del no date JF con un ARF perchè ho letto che il JF fa schifissimo.
 
  • Like
Reactions: diogreco

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
se il bracciale noob è davvero così tremendo valuterò di mettergli su un arf, se il costo non è eccessivo

INVECE piccolo dubbio sul DATE: ma com'è che si parla di black hole solo con il cristallo gen mentre in questa foto di BK con cristallo clark sembra esserci?

mi chiedo se sia un dettaglio che puoi "catturare" solo sotto luci particolari e con immobilità totale, perchè se è così sono tutte pippe inutili, dovrebbero tirarmi l'orologio dal polso, metterlo solo al naso e smanettarci sino a vederlo, e resta il fatto che anche con il vetro Clark io lo vedo...
5b6d11e530fd6bf2b157e8293051c46e.jpg
a2dbac804c9c5c4e790423ea7778b412.jpg
 
Last edited:

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
se il bracciale noob è davvero così tremendo valuterò di mettergli su un arf, se il costo non è eccessivo

INVECE piccolo dubbio sul DATE: ma com'è che si parla di black hole solo con il cristallo gen mentre in questa foto di BK con cristallo clark sembra esserci?

mi chiedo se sia un dettaglio che puoi "catturare" solo sotto luci particolari e con immobilità totale, perchè se è così sono tutte pippe inutili, dovrebbero tirarmi l'orologio dal polso, metterlo solo al naso e smanettarci sino a vederlo, e resta il fatto che anche con il vetro Clark io lo vedo...
5b6d11e530fd6bf2b157e8293051c46e.jpg
a2dbac804c9c5c4e790423ea7778b412.jpg

Il BlackHole non è quello che vedi ma questo qui
d5ccb83e48142c0609a6453b92d95c92.jpg


È difficile spiegarlo, in poche parole immagina di mettere l'occhio dentro...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
ho letto il più possibile

in sostanza: nella maggior parte dei 5 digit non c'è rivestimento AR sul ciclope e le repliche sono quindi 1:1; nel 6 digit che esce con il cristallo AR invece è facile notare la differenza ed è per questo che molti adottano la soluzione del cristallo gen

in ogni caso ancora non riesco a individuare realmente sto black hole

ho anche trovato questa foto sul forum in esempio
sotto una foto del cristallo gen con effetto black hole

NB: ho anche letto che il vetro clark viene consigliato perchè essendo più "basso" riduce la possibilità si possa notare l'assenza del buco nero

e591f988445b77bc077dae9c6b3d3e0d.jpg


f2d165e84e1faa4725bf04a6253db566.jpg
 
Last edited:

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
Se è difficile da spiegare suppongo sia difficile da individuare

io onestamente vedo due cose: o il nero nel ciclope (es. foto di BK), o il nero attorno la data e confinato nel ciclope (foto da te postata)

Esatto, il primo è presente in tutti i vetri in quella angolazione, il secondo solo nel vetro originale (o moddato), l effetto è propio quello, come se stessi guardando in un pozzo buio, riuscendo comunque a leggere la data in fondo a tutto...viceversa nei vetri non originali, con quel fascio di luce che illumina il vetro (come in foto) avresti ottenuto un riflesso, un bagliore che ti avrebbe "sporcato" la visibilità del datario...
Fidati che si nota, non è difficile individuarlo se sei "preparato"...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Grazie infinite testa per la delucidazione, il nick ti si addice

in pratica un conto è vedere la data in mezzo al pozzo nero, un altro vedere tutto nero come nel caso di cristalli fake

ho anche letto che il ciclope nasce per chi fondamentalmente non vede bene, siccome sono giovine e non soffro di presbiopia mi sa che faccio prima a prendere il no date, cosi risolvo tutti i problemi

magari fra 20-30 anni con i primi acciacchi di vecchiaia avrò i danari per prendere un gen con il ciclope
lol
 
  • Like
Reactions: Testone72

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
ho letto il più possibile

in sostanza: nella maggior parte dei 5 digit non c'è rivestimento AR sul ciclope e le repliche sono quindi 1:1; nel 6 digit che esce con il cristallo AR invece è facile notare la differenza ed è per questo che molti adottano la soluzione del cristallo gen

in ogni caso ancora non riesco a individuare realmente sto black hole

ho anche trovato questa foto sul forum in esempio
sotto una foto del cristallo gen con effetto black hole


f2d165e84e1faa4725bf04a6253db566.jpg

Ahha quella foto è mia :D

Di niente figurati! È solo che adoro i sub e ne sono diciamo "ossesionato" :) quindi sono diretto...
Si esatto, i 5 digit non hanno AR, e come dici tu è difficile distinguere un vetro Gen da uno rep...
in merito al clark non so consigliarti, so che oltre ad essere piu sottile e piu "basso" dovrebbe essere anche piu "chiaro" ...
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
esatto, e proprio per questo limita il difetto che comunque rimane...

quindi adesso ho capito perchè molti dicevano di metter su il cristallo gen...

preferisco prendere il no date ;)

A PROPOSITO DI "NO DATE": il clark dicono sia inutile, ma onestamente ci sono molte cose che non so e se ci sono dei motivi, anche banali per cambiarlo vorrei poterlo sapere prima di commissionare il lavoro definitivo a BK, ergo lo faccio metter su per 38 dollari? non ha la coroncina quasi invisibile ed è più piatto e limpido
 

4Italia

Known Member
12/8/18
172
63
0
Italy
Ahha quella foto è mia :D

Di niente figurati! È solo che adoro i sub e ne sono diciamo "ossesionato" :) quindi sono diretto...
Si esatto, i 5 digit non hanno AR, e come dici tu è difficile distinguere un vetro Gen da uno rep...
in merito al clark non so consigliarti, so che oltre ad essere piu sottile e piu "basso" dovrebbe essere anche piu "chiaro" ...

Dovrebbero esserci casi di 5 digit con AR, giusto? Gli ultimi esemplari prima del 6 digit.
 

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
Dovrebbero esserci casi di 5 digit con AR, giusto? Gli ultimi esemplari prima del 6 digit.

Puo darsi, non saprei risponderti, comunque io l'ho messo sul mio 5 digit..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
vi dirotto nuovamente sulla questione bracciale, qui un confronto fra i 3 (in ordine noob - gen - arf)

non vedo grandi differenze a parte la parte centrale del noob più piatta e allungata, ma non so se di presenza è davvero evidente

qxnyuf.jpg
 

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
vi dirotto k bracciale, qui un confronto fra i 3 (in ordine noob - gen - arf)

non vedo grandi differenze a parte la parte centrale del noob più piatta e allungata, ma non so se di presenza è davvero evidente

qxnyuf.jpg

Esatto, la parte centrale del Noob è meno curvata rispetto a quello ARF e Gen, visto dal alto è piu lungo....
Mi quoto...:)


Poi altra cosa della quale leggo poco, nessuno (forse pochi) fa caso o evidenzia il fatto che la Noob ha commesso un epic fail nel corso degli anni, per quanto rigurda il bracciale, e non mi riferisco alle Sel se siano o meno recesse, ma al fatto che le Sel (la parte centrale intendo) sul Noob sono sbagliate, sono "dritte", sono piu sporgenti, sembrano piu lunge rispetto a quelle dell ARF che invece sono piu curvate verso il basso...questo è un altro Tell per quanto mi riguarda...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk






Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Ho letto che a circa 170 dollari si può comprare l'intero bracciale arf
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Ragazzi vi fate troppe seghe black hole, sel, cazzi e mazzi. Vivetela più scialla nessuno mai si accorgerà delle cose di cui discutete a meno che non sia un esperto con tanto di lente 4x a guardare le vostre rep. Quindi comprate arf o Noob in tutta serenità nessuno mai avrà il dubbio se la vostra persona è congruente col vostro gingillo

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk