• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Il miglior Submariner di sempre

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Non sapevo del no date in 904.... quasi quasi, problema cristallo e datario risolti....
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
sicuramente è un ottimo compromesso e sembra anche fatto bene (ho visto qualche foto su puretime)

comunque ho visto il black bay dal vivo e cacchio ragazzi....... è un bel pezzo, elegante, classico, non troppo appariscente, credibilissimo, veramente di classe

rigorosamente ghiera nera e bracciale in acciaio

appena ho possibilità lo prendo (aspetto qualche occasione sul mercatino)

s-l1600.jpg
 
  • Like
Reactions: ginopino

scorpioneinter

Known Member
9/12/18
152
6
18
Buongiorno a tutti.
Ho appena ricevuto il mio Submariner Arf.a 2824, a cui ho fatto applicare, dopo qualche mese di ponderazione, una ghiera spongebob ed un cristallo gen, il tutto coronato da una bellissima spazzolatura finale (che ha davvero superato le mie aspettative).
Non ho cambiato il disco data, sia perché non si tratta di un 3135, sia perché nel 2824 non è eccessivamente bold, anzi con il cristallo gen che effettua il corretto ingrandimento è pressoché like gen (anche se i futuro non escludo ulteriori interventi).
Carico le foto perché mi fa sempre piacere ricevere opinioni - e, perché no, se è necessario, anche critiche costruttive - da parte di persone che nutrono la mia stessa passione per gli orologi in generale, repliche e non.
Ma soprattutto vorrei cogliere l'occasione per ringraziare mayhemag e Johnny Depp due persone veramente SPECIALI, con cui ho avuto il piacere di instaurare un rapporto che non esagero a definire di "amicizia virtuale".
May è una delle persone più esperte che io conosca in materia di submariner, ma soprattutto è una persona colta, per bene e di una gentilezza unica, con cui, vivendo nella stessa Regione, ci siamo ripromessi un giorno di questi di prendere un caffé.
Ormai ci conosciamo da quasi un anno, ci siamo scambiati anche i numeri su whatsapp, ed in qualsiasi momento gli ho scritto, lui mi ha sempre risposto e aiutato tempestivamente, con una serenità ed una competenza fuori dal comune, in contrapposizione agli innumerevoli ipocriti, ignoranti e saccenti che non vedono l'ora di potere insultare per sfogare la propria rabbia dietro un pc.
Quanto a Johnny, credo che non ci sia bisogno di presentazioni, la sua fama lo precede ed ogni mia parola sarebbe superflua. Con tutto il rispetto per gli altri watchmakers, se dovete apportare delle modifiche ai vostri orologi - non solo submariner - non vedo come possiate non rivolgervi a lui, una persona la cui disponibilità equipara l'immensa competenza. L'orologio nelle sue mani è come se fosse a casa, risponde sempre ad ogni richiesta 7 giorni su 7.
Grazie ragazzi, ho voluto scrivere due righe per voi, che, tuttavia, non saranno mai sufficienti per ricompensare la vostra presenza e pazienza.
Allego di seguito le foto.
 

scorpioneinter

Known Member
9/12/18
152
6
18
Grazie mille per le parole, se la passione muove gli animi relazionarsi onestamente e in amicizia è naturale!!

Sono io a ringraziare te per i gesti. Ad ogni modo, non è finita qua. Troveremo prima o poi qualche ulteriore progetto da portare avanti insieme. Per ora pensa al bolide che è un sogno! :)