• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Il miglior Submariner di sempre

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Differenza tra 904 e 316 non percettibile all'occhio umano

Perfetto

attualmente il no date v8 moddato da BK resta la soluzione migliore (con cristallo clark e lunetta di spongebob)

siete d'accordo?
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
grazie a tutti!!! valuterò il no date parlandone con BK e vi farò sapere

intanto la butto li (curiosità): tutti sti discorsi del 99% li abbiam fatti sul submariner, e abbiamo capito la situazione.... ma ci sono orologi dove invece ci si avvicina realmente a questa percentuale? sull'explorer abbiam capito di si, invece per gmt e datejust 41?
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
grazie a tutti!!! valuterò il no date parlandone con BK e vi farò sapere

intanto la butto li (curiosità): tutti sti discorsi del 99% li abbiam fatti sul submariner, e abbiamo capito la situazione.... ma ci sono orologi dove invece ci si avvicina realmente a questa percentuale? sull'explorer abbiam capito di si, invece per gmt e datejust 41?
Gmt assolutamente no e dj neanche, l'unico a parte l'explorer è l'oyster perpetual

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

4Italia

Known Member
12/8/18
172
63
0
Italy
grazie a tutti!!! valuterò il no date parlandone con BK e vi farò sapere

intanto la butto li (curiosità): tutti sti discorsi del 99% li abbiam fatti sul submariner, e abbiamo capito la situazione.... ma ci sono orologi dove invece ci si avvicina realmente a questa percentuale? sull'explorer abbiam capito di si, invece per gmt e datejust 41?

OP su tutti in quanto è anche il più semplice. Poi l’explorer
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Op sarebbe?

Ps la lunetta di spongebob non so che prezzo ha la no suppongo molto,BK può farsela spedire direttamente
 

Duca-conte

You're Saying I Can Sell?
27/10/18
49
4
0
gigi purtroppo non leggo tutti i giorni e non ho tanto tempo per il forum, almeno nella mia breve esperienza ho notato puretime ma sicuramente fra i migliori c'è BK ... se c'è qualcuno che ha repliche migliori perchè non me lo dici direttamente?
Scusa, sono nuovo e sicuramente poco esperto, sto "studiando" per fare il mio primo acquisto, e mi stavo dirigendo leggendo i vari post, su un 114060 noob v8, ora vado a scoprire "BK", ma non riesco a trovare nulla sul forum, potresti/e darmi una mano?
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Scusa, sono nuovo e sicuramente poco esperto, sto "studiando" per fare il mio primo acquisto, e mi stavo dirigendo leggendo i vari post, su un 114060 noob v8, ora vado a scoprire "BK", ma non riesco a trovare nulla sul forum, potresti/e darmi una mano?
Cercalo nei trusted dealers

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Bastianic

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Scusa, sono nuovo e sicuramente poco esperto, sto "studiando" per fare il mio primo acquisto, e mi stavo dirigendo leggendo i vari post, su un 114060 noob v8, ora vado a scoprire "BK", ma non riesco a trovare nulla sul forum, potresti/e darmi una mano?
https://r.tapatalk.com/shareLink?ur...share_tid=277978&share_fid=16787&share_type=t

Qui il 3d riferito proprio al v8 114060 ;)

Ti spiego velocemente su BK: è un modder molto bravo e affidabile che per una cifra modesta ti spedisce lo stesso orologio che trovi da altri td ma con delle migliorie estetiche e meccaniche che "completano" la Rep privandola delle imperfezioni di produzione

Con ulteriore supplemento modda l'orologio usando un cristallo migliore e/o un inserto più rifinito e simile al gen

Onestamente a dover comprare un sub, sd o dssd andrei da lui (se si pretendono certi dettagli)

Detto questo sto ancora ragionando su quale lavoro affidargli

Se v9 date con cristallo Clark e inserto spongebob

Se v8 no date senza cristallo (da quello che ho capito non serve cambiarlo non avendo la lente) ma con inserto spongebob
 
  • Like
Reactions: Duca-conte

Duca-conte

You're Saying I Can Sell?
27/10/18
49
4
0
Trovato, ragazzi ma vale la pena spendere soldi per queste modifiche? ???? Poi, non ho capito da quale parte di mondo spedisca.. qualcuno di voi ha esperienze dirette con BK?
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Non so da dove spedisce ma sulla sua affidabilità nessuno ha dubbi sul forum

Se ne vale la pena devi deciderlo tu
Secondo me si
 

Duca-conte

You're Saying I Can Sell?
27/10/18
49
4
0
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t

Qui il 3d riferito proprio al v8 114060 ;)

Ti spiego velocemente su BK: è un modder molto bravo e affidabile che per una cifra modesta ti spedisce lo stesso orologio che trovi da altri td ma con delle migliorie estetiche e meccaniche che "completano" la Rep privandola delle imperfezioni di produzione

Con ulteriore supplemento modda l'orologio usando un cristallo migliore e/o un inserto più rifinito e simile al gen

Onestamente a dover comprare un sub, sd o dssd andrei da lui (se si pretendono certi dettagli)

Detto questo sto ancora ragionando su quale lavoro affidargli

Se v9 date con cristallo Clark e inserto spongebob

Se v8 no date senza cristallo (da quello che ho capito non serve cambiarlo non avendo la lente) ma con inserto spongebob

Gentilissimo e super preciso! Sono molto inesperto e leggendo in giro sto cercando di farmi una "cultura". Non vorrei limitarmi ad acquistare il primo sub in vendita, anche perché credo come tutti, vorrei che fosse il più simile possibile al gen, e al tempo stesso consaconsapevole che non lo sia.
 
Last edited:

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
Op sarebbe?

Ps la lunetta di spongebob non so che prezzo ha la no suppongo molto,BK può farsela spedire direttamente

Op OysterPerpetual...
Chiedi precisazioni a BK,perche fino alla versione noob V7, era lui stesso ad effettuare il PaintMod sugli inserti dei Sub, piu o meno stessa qualità di Spongebob. Te lo dico perché, una cosa è lasciar lavorare lui (bk) un'altra aspettare che Spongebob gli spedisca l'inserto...in quest'ultimo caso i tempi si allungherebbero probabilmente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: YatchMister

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Si avevo letto del paint mod fatto da lui... forse adesso preferisce far lavorare spongebob

A sx la lunetta gen , a dx quella di spongebob

161be9ef63186e770b124e6e3a8615c8.jpg
b3e0895fa7781a2fff6e47b5d5a8f5dd.jpg
b47d93a1d521e08c9c1befb774ac57d2.jpg
b2c2456163a64fd2ea3c18f624c059e8.jpg
 

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
Si avevo letto del paint mod fatto da lui... forse adesso preferisce far lavorare spongebob

A sx la lunetta gen , a dx quella di spongebob

161be9ef63186e770b124e6e3a8615c8.jpg
b3e0895fa7781a2fff6e47b5d5a8f5dd.jpg
b47d93a1d521e08c9c1befb774ac57d2.jpg
b2c2456163a64fd2ea3c18f624c059e8.jpg

Si le conosco, le ho avute entrambe, sono quasi identiche, le uniche differenze tra Gen e SpongeBob a mio modesto parere riguardano solo lo smusso dei numeri (quello Gen è più ampio, dà l'impressione di avere un Font piu grande) ma come colore è Gen 99,9%, ottima scelta, anche se il prezzo è tra i piu alti tra coloro che offrono un inserto moddado... Ma ti assicuro che dopo il Gen c'è SpongeBob (nessuno come lui al momento)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
Non so da dove spedisce ma sulla sua affidabilità nessuno ha dubbi sul forum

Se ne vale la pena devi deciderlo tu
Secondo me si

Lo hai contattato via email oppure ha un sito? Puoi mandarmi il link del sito..
 

Duca-conte

You're Saying I Can Sell?
27/10/18
49
4
0
Lo hai contattato via email oppure ha un sito? Puoi mandarmi il link del sito..
Sbaglio o hai acquistato noob v8 no date? Pensi che sia proprio da effettuare la mod della ghiera? Magari potresti fare qualche foto alla tua rep.