Announcement

Collapse

Please Consider Supporting RWI Today!

We depend on Supporter & Patron subscriptions to pay the bills. Please consider supporting RWI TODAY, CLICK HERE for info on how to subscribe.
See more
See less

Il miglior Submariner di sempre

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

In merito al costo del bracciale, ho scritto a

puretime 168 + ss
    intime 168 + ss
    mrtimezone deve rispondermi ma so che la triangolata è 65 mentre airmail 15

C'è da dire che ho chiesto nello specifico the latest version e quindi l'ultimo arf 2018

penso che la triangolata sia eccessiva per un bracciale ma non ci sono garanzie in caso di smarrimento

Comment

Io i bracciali me lo sono sempre fatti spedire con airmail e tanti td non se la fanno neanche pagare. Nessun controllo e dopo un mese circa erano a casa.

Comment

Ottimo allora airmail

Comment

Originally posted by losciabolatore View Post
          Io i bracciali me lo sono sempre fatti spedire con airmail e tanti td non se la fanno neanche pagare. Nessun controllo e dopo un mese circa erano a casa.
          quoto sciabolatore, sempre airmail se acquistati da soli

Comment

Ciao, guarda io ho un arf ln date. Ci ho messo un cristallo gen preso qui nella sez m2m. Montato dal grande @johnnydepp... Mi sembra un grande risultato, anche se cristallo non è proprio il suo, è quello del GMT...

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Comment

Molto molto bello!

Posteresti qualche altra foto? anche da indossato
              sto cercando di studiar bene il bracciale arf

Comment

Eccole

Comment

grazie mille gentilissimo!!!

Comment

Originally posted by mayhemag View Post
                    Molto molto bello!

Posteresti qualche altra foto? anche da indossato
                    sto cercando di studiar bene il bracciale arf
                    Bravo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Originally posted by micknat View Post
                      Eccole

Veramente non male! Anche se sarebbe stato meglio col suo cristallo

Comment

@Testone72

"Non sono d'accordo, vetro e inserto sono le unice cose che andrebbero cambiate ai Sub Ceramica...anche a 1 metro si nota la differenza... l'assenza del black hole e la colorazione ed il riflesso di un inserto originale sono due Tell impossibili da non notare per chi ha un minimo di occhio.....al terzo e ultimo posto metterei il disco data oppure il DWO, ma proprio se si vuole la perfezione in quanto solo gurdandolo a 20cm sarebbe possibile notare la differenza tra rep e gen, non necessario secondo me. Quello invece che non cambierei mai sono il Dial e le Hand, clasp, soldi buttati a mio avviso, ci vorrebbe un ingrandimento 20x per capire se sia gen o rep..."

Una delle poche volte in cui ho parole sacrosante e sensate.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Comment

Originally posted by Testone72 View Post

Ahha quella foto è mia

Di niente figurati! È solo che adoro i sub e ne sono diciamo "ossesionato" quindi sono diretto...
                          Si esatto, i 5 digit non hanno AR, e come dici tu è difficile distinguere un vetro Gen da uno rep...
                          in merito al clark non so consigliarti, so che oltre ad essere piu sottile e piu "basso" dovrebbe essere anche piu "chiaro" ...
                          mi inserisco per dire la mia sul 5 digit che è la mia ossessione... in realtà ti accorgi del vetro gen o no dai bordi del cyclope: quello gen sono "smussati", molto dolci ... non riesco a descriverlo meglio.
                          Quello rep di solito è molto netto.

Lo noto anche confrontando il vetro di un TC V7 che è già ottimo, con un gen... motivo per cui ho in programma di aggiornarlo sul mio.
                          Searching Parts:
                          TC DWO v4
                          Datejust Dial with Roman Numerals

Comment

@Ginopino

Però insomma, è una cosa che si deve osservare con estrema attenzione, insomma, impossibile vederlo al polso, ma forse anche a braccio fermo se non stai ad una 15cm.....

Comment

Originally posted by Rolex_Master View Post
                              @Ginopino

Però insomma, è una cosa che si deve osservare con estrema attenzione, insomma, impossibile vederlo al polso, ma forse anche a braccio fermo se non stai ad una 15cm.....

Mica tanto...proprio riprendendo le parole di ginopino (con il quale sono d'accordo), lo "smusso" che cita è il motivo per il quale sui vetri Gen noti un contorno bianco molto leggero se guardi il Cyclope perpendicolarmente...e solo sui vetri gen.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Intendi questo ?

Scusa è per capire.

La qualità fa schifo della foto, ma è per capirci.

Comment

Working...
                                X