• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Rep borse & accessori

POSESA

You're Saying I Can Sell?
2/10/18
39
5
0
Avete mai acquistato da DHgate ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

topreplika

Active Member
6/2/17
421
111
43
Avete mai acquistato da DHgate ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tante volte. è un sito affidabile ma sempre dovrai chiedere il venditore prima di comprare per essere al 100% sicuro che c’è come articolo, è anche per verificare la qualità che cerchi, perché hanno diverse qualità..


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
  • Like
Reactions: POSESA

impossible

Renowned Member
29/11/17
598
153
43
Ciao ragazzi, buonasera e buona Pasqua!!!
Volevo chiedervi una info...
In questi giorni mi sono visto con un mio carissimo amico che ha comprato , tramite una persona non so dove e ne su quale sito, una borsa monospalla della louis vuitton, a mio avviso sembra veramente ben fatta, se non fosse per il fatto che è monospalla me la sarei presa io... però non mi ci trovo molto per una questione di praticità e anche per il mio Amico è lo stesso!!

Se volessi pubblicare delle foto e metterla in vendita sul forum pensiate sia possibile?? Naturalmente senza guadagnarci, anzi.... solo per non tenerla buttata in un cassetto....

Grazie a tutti!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

topreplika

Active Member
6/2/17
421
111
43
Ciao ragazzi, buonasera e buona Pasqua!!!
Volevo chiedervi una info...
In questi giorni mi sono visto con un mio carissimo amico che ha comprato , tramite una persona non so dove e ne su quale sito, una borsa monospalla della louis vuitton, a mio avviso sembra veramente ben fatta, se non fosse per il fatto che è monospalla me la sarei presa io... però non mi ci trovo molto per una questione di praticità e anche per il mio Amico è lo stesso!!

Se volessi pubblicare delle foto e metterla in vendita sul forum pensiate sia possibile?? Naturalmente senza guadagnarci, anzi.... solo per non tenerla buttata in un cassetto....

Grazie a tutti!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

è possibile ! Vai qui Non-Watch Items Section
https://r.tapatalk.com/shareLink?sh...fo/mobiquo/redirect.php?fid=438&share_type=sf


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

SuperLory

Well-Known Repist
22/10/15
8,433
4,978
113
English please


Sent from my iPhone using RWI

this is the italian section..

impossible certo puoi..pero' senza prove di quanto hai speso la vedo dura vendere ad un prezzo che forse tu ritieni congruo (io LV neanche regalata la prenderei)
Inoltre preparati ad essere fucilato nel caso qualche repguru scopra essere di bassa qualita'
 

impossible

Renowned Member
29/11/17
598
153
43
this is the italian section..

impossible certo puoi..pero' senza prove di quanto hai speso la vedo dura vendere ad un prezzo che forse tu ritieni congruo (io LV neanche regalata la prenderei)
Inoltre preparati ad essere fucilato nel caso qualche repguru scopra essere di bassa qualita'

Ciao, lo so hai ragione... purtroppo non ho proprio idea da quale sito provenga... per il prezzo ho messo lo stesso di quanto è stata pagata compreso la spedizione... casomai riabbasso un altro po....
giusto per non tenerla ferma ....

Una cosa, posso mettere il link della vendita qui???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

POSESA

You're Saying I Can Sell?
2/10/18
39
5
0
Ciao ragazzi grazie per le risposte,nel caso sapreste consigliarmi un venditore perché c’è ne sono tantissimi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

topreplika

Active Member
6/2/17
421
111
43
Ciao ragazzi grazie per le risposte,nel caso sapreste consigliarmi un venditore perché c’è ne sono tantissimi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho comprato tante volte da questa venditrice per piu di due anni , lei ha tante pagine e questo e uno di quelli Open my favorite app! Don't wait to get more surprises: https://m.dhgate.com/store/21069086?invitorid=eU3IV3ab scegli qualcosa da questo link https://s226.photobucket.com/user/coregoal/albums (scata delle foto del prodotto che ti piaccia e chiedi se lo ha) lei ti da anche il numero di whatsapp e poi comunicare facilmente... per il pagamento lei ti dira western o che ne so (e più facile per lei) ma io ti consiglio sempre di fare pagamenti sull dhgate per essere sempre coperto.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
  • Like
Reactions: POSESA

POSESA

You're Saying I Can Sell?
2/10/18
39
5
0
Ci provo ragazzi vediamo cosa dicono


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Ma che domanda è? Ci sono decine di migliaia di venditori mica è un negozio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

denny_dan

Horology Curious
7/5/19
14
1
0
Hai ragione, ho generalizzato troppo: mi chiedo se tra tutti i venditori di DHgate ce ne sta qualcuno da cui vale la pena comprare a livello di accessori come cinture ecc..
 

Giammaz8

You're Saying I Can Sell?
28/1/19
87
6
0
Nessuno ha provato invece ad acquistare dal nuovo sito di Ioffer? Ci sono un sacco di rep ma non so di quale qualità, intanto ho chiesto se mandino QC pics