• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Rep borse & accessori

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
Io massimo due borse alla volta... pero' sempre dhl diretta, in 3gg e' qui. Sono arrivate due celine l'altro giorno...

Allora farò 1/2 pezzi alla volta
penso che prenderò altri due pezzi ad inizio gennaio quando torno da miami

ho provato anche nina per delle scarpe, direi assolutamente non male, inoltre è molto più veloce nelle risposte e nelle spedizioni ... ma sulle borse penso che non cambierò oc
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Si, grazie, lo sconto me lo ha fatto, io ho un account di massimo livello su taobao :rolleyes:, addirittura anche le QC? no io non le ho chieste, cmq mi arrivano domani credo, controllo le badges e ti faccio sapere, magari mi dai un giudizio. Thanks
È stato lui stesso a propormele, comunque anche per me spedizione dhl hk speriamo bene, aggiornaci quanto ti arrivano le giacche, magari anche con qualche foto

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Ok per le foto, per le qc lo vado a cazziare allora....
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Arrivati i Canada Goose, purtroppo non ho mai avuto in mano uno gen, quindi non posso dire nulla....
Unica pecca, la misura, il macmillan ok, ma il chilliwack bomber troppo grande, andava preso una misura in meno:sinking:
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Lo vendo, la taglia è XXL, il colore blu scuro.
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Arrivati i Canada Goose, purtroppo non ho mai avuto in mano uno gen, quindi non posso dire nulla....
Unica pecca, la misura, il macmillan ok, ma il chilliwack bomber troppo grande, andava preso una misura in meno:sinking:
Ho cpt, ma la XXL è la tua misura abituale? Comunque tralasciando la somiglianza col gen come ti sembra la qualità percepita

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Dipende dal tipo di giacca, sempre meglio misurare due taglie. Di solito Moncler prendo la sesta, ma quello dello scorso anno mi va un po’ grande. Il fatto e’ il bomber e’ di per se grosso, mentre il macmillan mi va giusto. La qualita’ percepita mi esprimo domani, appena arrivati, schiacciati e con odore sicuramente non da ‘negozio’ diciamo. Ora li ho lasciati a prendere un po’ d’aria.
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Dipende dal tipo di giacca, sempre meglio misurare due taglie. Di solito Moncler prendo la sesta, ma quello dello scorso anno mi va un po’ grande. Il fatto e’ il bomber e’ di per se grosso, mentre il macmillan mi va giusto. La qualita’ percepita mi esprimo domani, appena arrivati, schiacciati e con odore sicuramente non da ‘negozio’ diciamo. Ora li ho lasciati a prendere un po’ d’aria.
Ho cpt attendiamo un aggiornamento allora. Cmq mi sa che ho fatto bene a prendere una taglia in meno del chilliwack

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
Dipende dal tipo di giacca, sempre meglio misurare due taglie. Di solito Moncler prendo la sesta, ma quello dello scorso anno mi va un po’ grande. Il fatto e’ il bomber e’ di per se grosso, mentre il macmillan mi va giusto. La qualita’ percepita mi esprimo domani, appena arrivati, schiacciati e con odore sicuramente non da ‘negozio’ diciamo. Ora li ho lasciati a prendere un po’ d’aria.

Cioè devi prendere due taglie in più? Non il contrario?
C'è qualche buon venditore che accetta dhgate o PayPal oltre feiyu per i moncler?
​​
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
No, le taglie sono quasi giuste. Per i moncler non saprei, questi 2 CG sono le prime giacche replica che prendo.
 

Dufan

Active Member
7/10/18
211
45
0
Ciao mi a moglie vuole un paio di occhiali di Stella Mccartney costano 380 euro .
conoscete qualcuno di imitazione che lo vende meglio se in Italia? Grazie
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Mi è arrivata oggi la giacca canada goose. Non posso parlare della fedeltà perché non ho mai visto una giacca gen di questa marca, l'unica nota di demerito è riguardante i badges non molto accurati. Per quanto riguarda la qualità intrinseca devo dire che mi sembra proprio un ottimo giubbotto fatto bene e che tiene molto caldo. Comunque in questi giorni vi farò sapere come mi trovo

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
Mi è arrivata oggi la giacca canada goose. Non posso parlare della fedeltà perché non ho mai visto una giacca gen di questa marca, l'unica nota di demerito è riguardante i badges non molto accurati. Per quanto riguarda la qualità intrinseca devo dire che mi sembra proprio un ottimo giubbotto fatto bene e che tiene molto caldo. Comunque in questi giorni vi farò sapere come mi trovo

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Quale Td hai utilizzato per la giacca? Grazie
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Feiyu, è stato consigliato alcuni post sopra

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk