• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Rep borse & accessori

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
Salve e scusate il topic
Qualcuno di voi ha qualche buon contatto per l'acquisto di borse ed accessori (gucci/lv) ??
Magari già in Italia o EU
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Italia o EU?
Ti piace vincere facile eh?
 

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
guarda ho visto che c'è mr. timezone che vende anche borse ed altro.
normalmente, per queste cose, il massimo della qualità l'ho trovata tramite i venditori su yupoo.
naturalmente tutto proveniente dalla cina, niente italia o EU, mi dispiace-
 
  • Like
Reactions: mattarmeni

Alfio81

Active Member
Certified
19/9/18
243
65
28
guarda ho visto che c'è mr. timezone che vende anche borse ed altro.
normalmente, per queste cose, il massimo della qualità l'ho trovata tramite i venditori su yupoo.
naturalmente tutto proveniente dalla cina, niente italia o EU, mi dispiace-

Bah anche li lascerei perdere, la mia compagna ha comprato svariati pezzi da svariati venditori, su 10 che acquisti ne arriva 1 che è realmente spacciabile per originale, il resto é roba da wu cumprá, nonostante si facciano pagare e anche parecchio, la roba quando arriva non é mai come nelle foto che ti fanno vedere su yupoo quando acquisti.

Vuoi un consiglio, abbassa le pretese e approfitta dei saldi on line su siti tipo yoox ecc, se non vuoi haute coture sei in linea con i prezzi di yupoo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
naturalmente dipende da cosa uno cerca.
io ho preso un paio di adidas ed una giacca ralph lauren (presi li perchè anche da originali erano introvabili) ed erano praticamente perfetti.
è pur vero che entrambe erano cose molto semplici.
 

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
Bah anche li lascerei perdere, la mia compagna ha comprato svariati pezzi da svariati venditori, su 10 che acquisti ne arriva 1 che è realmente spacciabile per originale, il resto é roba da wu cumprá, nonostante si facciano pagare e anche parecchio, la roba quando arriva non é mai come nelle foto che ti fanno vedere su yupoo quando acquisti.

Vuoi un consiglio, abbassa le pretese e approfitta dei saldi on line su siti tipo yoox ecc, se non vuoi haute coture sei in linea con i prezzi di yupoo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ecco, qualcuno mi ha criticato perché ho chiesto venditori EU, ma avevo i miei motivi. Ho provato qualcuno dalla Cina , ho fatto 3 acquisti di cui un solo pacco arrivato ma di pessima qualità.
Continuerò a comprare prodotti gen in quel caso, no way
 

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
naturalmente dipende da cosa uno cerca.
io ho preso un paio di adidas ed una giacca ralph lauren (presi li perchè anche da originali erano introvabili) ed erano praticamente perfetti.
è pur vero che entrambe erano cose molto semplici.

Cercavo Borse/borsoni gucci o lv, materiale che originale tocca o supera i mille.
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Ma io non ti ho criticato, ti dico solo che paghi il doppio e rischi lo stesso la qualita’.
per comprare in cina c’e’ bisogno di esperienza e consapevolezza del rischio.
ultimamente ho preso tante borse e zaini ‘supreme’ e sono tutti di ottima qualita’.
non e’ pium necessario andare a tentativi. In rete ci sii liste di fashion rep store recensiti da clienti di tutto il mondo. Ci sono anche i cosiddetti secret shops su taobao. Insomma, oggi quei siti, anche in italiano, o pagine fb, sono per i piu’ sprovveduti.
 

xkavaz

Banned member, the goat does not approve
Banned
3/5/18
160
6
0
Salve e scusate il topic
Qualcuno di voi ha qualche buon contatto per l'acquisto di borse ed accessori (gucci/lv) ??
Magari già in Italia o EU

Solo cina.
Per borse e accessori se vuoi il top vai da Darcy, anche nina è una delle top. Molti la preferiscono per la conversazione.. Nina è molto più disponibile.
Non mi ricordo il nome, forse Daniel, è ottimo per le cinture e molto buono anche per il resto. Poi a volte usano per alcune cose le stesse batch
Se compri le cose da darcy considera una qualità da voto 9/9.5. I portafogli costano sui 50€, le cinure 60€ e le borse dai 100 ai 250 (mediamente)
Comunque fatti un giro su reddit FashionReps. Troverai tantissime info utili per tutto ciò che cerchi, se hai altre domande chiedi pure!
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Mia moglie è peggio di me con le rep di orologi... lei usa repladies su reddit.

Tra l’altro ho in vendita una gucci marmont matelasse qui su rwi se interessa. In questo caso la ha usata come test prima di comprare gen.
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Se si pagane le cose si trova (dalla Cina) una qualità assurda. Però son 600€ per una Chanel e 1000€ per una Birkin...
 

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
Solo cina.
Per borse e accessori se vuoi il top vai da Darcy, anche nina è una delle top. Molti la preferiscono per la conversazione.. Nina è molto più disponibile.
Non mi ricordo il nome, forse Daniel, è ottimo per le cinture e molto buono anche per il resto. Poi a volte usano per alcune cose le stesse batch
Se compri le cose da darcy considera una qualità da voto 9/9.5. I portafogli costano sui 50€, le cinure 60€ e le borse dai 100 ai 250 (mediamente)
Comunque fatti un giro su reddit FashionReps. Troverai tantissime info utili per tutto ciò che cerchi, se hai altre domande chiedi pure!

Puoi darmi il link di questa darcy? Grazie
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Solo cina.
Per borse e accessori se vuoi il top vai da Darcy, anche nina è una delle top. Molti la preferiscono per la conversazione.. Nina è molto più disponibile.
Non mi ricordo il nome, forse Daniel, è ottimo per le cinture e molto buono anche per il resto. Poi a volte usano per alcune cose le stesse batch
Se compri le cose da darcy considera una qualità da voto 9/9.5. I portafogli costano sui 50€, le cinure 60€ e le borse dai 100 ai 250 (mediamente)
Comunque fatti un giro su reddit FashionReps. Troverai tantissime info utili per tutto ciò che cerchi, se hai altre domande chiedi pure!

A dire di mia moglie il top è Min o Old Cobbler, se googli o cerchi su reddit trovi tutti i contatti.
 

xkavaz

Banned member, the goat does not approve
Banned
3/5/18
160
6
0
A dire di mia moglie il top è Min o Old Cobbler, se googli o cerchi su reddit trovi tutti i contatti.

Parliamo di cifre accessibili a tutti.. avere Min è come avere un super franken all gen ahah
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Parliamo di cifre accessibili a tutti.. avere Min è come avere un super franken all gen ahah



Nono :) c’è di peggio. La Hermes Birkin 25 di UC la ha pagata oltre 1000 euro in vera pelle Togo. Altro che orologi.