• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Revisione+Lucidatura+Mods(ARF): Rolex Daytona 116500/116520 Sa4130 di Zax/Cat86

Zax/Cat86

You're Saying I Can Sell?
27/9/18
36
2
0
Rick ancora rinnovo i miei complimenti per il lavoro che mi hai fatto al Daytona, sono sempre più soddisfatto! Però domandona......se il movimento sa4130 noob si rompe (per si rompe intendo che non si possa riparare) come si procede? Si trova dai td il movimento venduto singolarmente?
 

Harleysta91

Trusted Watchmaker
Vendor (Watch Repair)
7/9/16
764
215
43
Vercelli (VC) Italy
Mettiamo il caso che per disgrazia si allaghi al mare,il sale marino è corrosivo per queste meccaniche come il sangue degli xenomorfi di Alien,e quindi diventa una poltiglia come l'Andrea Doria, allora si contatta un TD e si chiede il movimento completo, lo si revisiona completamente e lo si monta dopo aver ripulito completamente la cassa da ogni traccia di ruggine e sporco.
 

Albi

Horology Curious
23/7/18
12
3
3
Italia
Riccardo mi piace leggere le varie discussioni...
capisco che sia il tuo quotidiano ma riscontro una passione che rende bellissimo il tuo lavoro...
continua cosi
A
 
  • Like
Reactions: Harleysta91

Harleysta91

Trusted Watchmaker
Vendor (Watch Repair)
7/9/16
764
215
43
Vercelli (VC) Italy
Riccardo mi piace leggere le varie discussioni...
capisco che sia il tuo quotidiano ma riscontro una passione che rende bellissimo il tuo lavoro...
continua cosi
A

Gentilissimo! il tuo apprezzamento è molto gradito,sopratutto perchè menzioni la passione...io ci metto molta passione in questo lavoro,anche perchè da come sottolineato da molti miei clienti,l'orologeria è un lavoro che se non è nutrito dalla passione,vive di risultati mediocri.
 

Oigres

Known Member
4/10/18
130
5
0
sublime, vedo le foto per ore e ore, qualcosa di magnifico, complimenti Riky!
 

Harleysta91

Trusted Watchmaker
Vendor (Watch Repair)
7/9/16
764
215
43
Vercelli (VC) Italy
Grazie mille Oigres sono felicissimo che ti guardi tutte le foto una ad una,leggendo queste cose rimpiango la mia prima fotocamera, caduta sul campo di battaglia del banco dell'orologiaio dopo decine di migliaia di foto scattate a tutti i segnatempo...quella mi permetteva di fare molte piu foto ed essendo relativamente "leggere" di postarle tutte...invece complice anche un nuovo sito di posting che me ne salta o abortisce qualcuna..nei fai 30 e ne posta 20 poi 27 max....è uno strazio dover selezionare le foto da fare...ne farei centinaia tutte le volte...anni or sono feci un Concord Impresario Calendario completo cronografo automatico su base Zenith ElPrimero 411...ho fatto 265 foto postate in 3 risposte di topic...fu sublime...oggi..impensabile...anche perchè credo che con 3 post crasho il forum! :)
 

secard

Known Member
31/12/18
178
37
28
bel lavoro, veramente un bel lavoro. Complimenti
 
Last edited: