• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Quali Prossimi Acquisti ??

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
Sia per questo che per quello "blu", è bellissimo l'abbinamento con il bracciale, invece del solito SS...
Peccato :(.... evidentemente dalle informazioni in possesso di Puretime, alcuni Omega avranno poca richiesta...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma dai, non possono saltarli questi ...
 
  • Like
Reactions: thestallion

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
ma dai, non possono saltarli questi ...

Se hai letto il thread di Puretime in merito al Gerard P Laureato, fa capire chiaramente che anche il tipo di bracciale fa la differenza per le fabbriche, nel senso che di solito loro comprano gli originali prima di replicarli e spesso si rifituano di replicare orologi con doppio bracciale (SS e Rubber per esempio) perche i costi raddoppiano, sarebbero costretti a comprare entrambe le versioni Gen...viceversa replicare un Omega AcquaTerra in diverse tonalità ma aventi lo stesso bracciale SS, risulta piu economico... Poi però, probabilmente quelle due versioni che hai postato tu nascono solo con il cinturino cosi come le hai postate e quindi molto probabilmente non se la sentono di rischiare investendo per un qualcosa che potrebbe non piacere a tutti, la massa preferisce il bracciale in SS...almeno credo :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Last edited:

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
Se hai letto il thread di Puretime in merito al Gerard P Laureato, fa capire chiaramente che anche il tipo di bracciale fa la differenza per le fabbriche, nel senso che di solito loro comprano gli originali prima di replicarli e spesso si rifituano di replicare orologi con doppio bracciale (SS e Rubber per esempio) perche i costi raddoppiano, sarebbero costretti a comprare entrambe le versioni Gen...viceversa replicare un Omega AcquaTerra in diverse tonalità ma aventi lo stesso bracciale SS, risulta piu economico... Poi però, probabilmente quelle due versioni che hai postato tu nascono solo con il cinturino cosi come le hai postate e quindi molto probabilmente non se la sentono di rischiare investendo per un qualcosa che potrebbe non piacere a tutti, la massa preferisce il bracciale in SS...almeno credo :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si ho letto
cmq sembra che per il cinturino in gomma ci sia già la rep, quindi possiamo ben sperare

https://forum.replica-watch.info/fo...-omega-aqua-terra-new-2017-style-rubber-strap
 

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
si ho letto
cmq sembra che per il cinturino in gomma ci sia già la rep, quindi possiamo ben sperare

https://forum.replica-watch.info/fo...-omega-aqua-terra-new-2017-style-rubber-strap

Eh eh lo volevo prendere a tutti i costi, pur non avendo l'orologio..(della serie: "compro il casco e poi la moto :D), avevo mandato un Pm ed una Mail 5 giorni prima che mi rispondesse con un "sorry is out of stock" ...
Non gli sono simpatico :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
Eh eh lo volevo prendere a tutti i costi, pur non avendo l'orologio..(della serie: "compro il casco e poi la moto :D), avevo mandato un Pm ed una Mail 5 giorni prima che mi rispondesse con un "sorry is out of stock" ...
Non gli sono simpatico :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ha risposto out of stock a molti.
Sinceramente ho mostrato dei dubbi quando ha pubblicato la foto per la prima volta ... non sono sicurissimo al 100% sia una rep, ma lo spero
 

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
Ha risposto out of stock a molti.
Sinceramente ho mostrato dei dubbi quando ha pubblicato la foto per la prima volta ... non sono sicurissimo al 100% sia una rep, ma lo spero

Hmmmm...so come "lavora", ho già acquistato un paio di volte da lui, e quando termina la merce aggiorna subito il thread...

In effetti sembra un blu un pelo piu scuro (quello rep) però è bello!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
Hmmmm...so come "lavora", ho già acquistato un paio di volte da lui, e quando termina la merce aggiorna subito il thread...

In effetti sembra un blu un pelo piu scuro (quello rep) però è bello!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ah ok, mi fido di te ... io non ho mai preso nulla da lui, ma era giusto un mio piccolo dubbio
cmq incrocio le dita, voglio fortemente sta rep
 
  • Like
Reactions: Testone72

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
se riuscissi a trovare un maledetto Tudor Pelagos LHD...sarebbe quello il mio prossimo acquisto!
 

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
Ottimo, grazie mille. Ho visto che anche sul de ville hanno fatto bei passi in avanti.

Eccolo
kiM3q.jpg

kisG6.jpg
 

lorepod

You're Saying I Can Sell?
12/8/16
81
23
8
Io sto aspettando un hublot classic fusion...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

fabbe79

I'm Pretty Popular
18/10/15
1,170
173
63
Tudor bb58! Sempre sia fatto bene ma non dovrebbe essere complicato..
 

Socialallure90

Known Member
31/5/18
132
17
18
Anche sul forum internazionale parlavano di colore più scuro rispetto al gen. anche se sembra sia spettasse da un bel po:::