• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Quali Prossimi Acquisti ??

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
C'è qualche pezzo che state aspettando con ansia o ne avete qualcuno nella lista desideri che prenderete prossimamente ?? :D

Io sto tenendo d'occhio il nuovo Santos Large Kor ed il Seamaster Diver 300M Blu Dial ... probabilmente uno dei due sarà il prossimo acquisto
E spero tantissimo che annuncino il nuovo Aqua Terra con Dial Grigio e cinturino in gomma blu
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Io aspetto il nuovo Tudor GMT pepsi di ZF.... dovrebbe uscire a breve anche se purtroppo le prime foto se confermate versione ZF lasciano un po' a desiderare.... È uscita anche la versione TW ma è Na ciofeca
 

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
Io aspetto il nuovo Tudor GMT pepsi di ZF.... dovrebbe uscire a breve anche se purtroppo le prime foto se confermate versione ZF lasciano un po' a desiderare.... È uscita anche la versione TW ma è Na ciofeca

Come quasi tutti i GMT... :( :( :(... Pensare che tra i gen sono i miei preferiti
 
  • Like
Reactions: zava

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Io sto aspettando i soldi ????
Nel mio prossimo e primo acquisto ci saranno il BlackBay e l'op 114300

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: zava

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
Io aspetto il nuovo Tudor GMT pepsi di ZF.... dovrebbe uscire a breve anche se purtroppo le prime foto se confermate versione ZF lasciano un po' a desiderare.... È uscita anche la versione TW ma è Na ciofeca

Il gen è bello bello ma effettivamente se non è fatto bene non ne vale la pena
 

zava

Known Member
14/12/15
195
3
18
Idem Black Bay Rosso e i nuovi 114300 grigio

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk
 

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
Ma qualcuno sa dirmi perché non ci sono repliche Eberhard?
Troppo scadenti gli originali?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Uomo1001

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
C'è qualche pezzo che state aspettando con ansia o ne avete qualcuno nella lista desideri che prenderete prossimamente ?? :D

Realisticamente sto aspettando il nuovo Aquanaut in blu, se fosse decente, con un bel cinturino in squalo high quality sarebbe mica male

A livello di pura fantasia, sto aspettando (..ma senza ansia) un Daytona BP wrapped slim come l' ARF e il Noob. E sto aspettando che anche sull' Off Shore facciano una operazione di ...snellimento come e' stata fatta per quei Daytona che ho appena citato.

Vorrei anche aspettare un Patek qualsiasi a livello del miglior Sub ceramica disponibile oggi e e un 6263 6265 bello come il Daytona ARF.

Sto aspettando........ ma tanto so che aspetto a vuoto.
 

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
Ma qualcuno sa dirmi perché non ci sono repliche Eberhard?
Troppo scadenti gli originali?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

be troppo scadenti, ci sono anche pezzi che costicchiano
non li replicano forse perchè sono meno ricercati, sinceramente non ne ho mai visto uno dai TD
 

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
be troppo scadenti, ci sono anche pezzi che costicchiano
non li replicano forse perchè sono meno ricercati, sinceramente non ne ho mai visto uno dai TD

Neanche io...peccato! Anni fa adoravo l'Acquadate con riserva di carica....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Henrimarry

Looking Around
21/10/18
1
0
0
Ciao a tutti Sono nuovo nel forum e sto leggendo da un po' di giorni parecchie pagine per tenermi più aggiornato possibile !! Volevo chiedere un consiglio sono intenzionato a comperare un Rolex jf no data con movimento sh3135 e inserire delle parti gen tra cui la ghiera e il vetro. Secondo voi e' necessario ? E il jf sub no data e' una replica gia di alto livello o e' preferibile un noob ? E se decidessi di apportare le modifiche avete qualche contatto da suggerire ? Grazie ragazzi !!! Dexterj perdonami se ti e' arrivato il mess in privato ma con il forum ci sto prendendo mano solo ora ????
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
be troppo scadenti, ci sono anche pezzi che costicchiano
non li replicano forse perchè sono meno ricercati, sinceramente non ne ho mai visto uno dai TD

Neanche io, eppure copiano TUTTO anche marchi mai sentiti che producono 6 orologi all'anno. E poi copiano orologi da un milione e orologi da 3 euro. Tutto ma proprio tutto......e Eberhard no ? Why ?Boh ?