• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Parere submariner- foto

losciabolatore

Active Member
19/4/18
206
42
0
Nella prima foto si vede anche l’etichetta adesiva applicata al cinturino su cui i td scrivono il numero dell’ordine quando ti inviano le qc.
 

Oigres

Known Member
4/10/18
130
5
0
Cyblade non ti alterare!
la differenza di spazi indicata sopra cioè lo spazio tra ft = 300 come la ritieni? Congrua con il gen? Almeno questo lo posso chiedere?!
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Magari fai un altro topic che dici? Avresti dovuto riprendere il vecchio topic, siamo a pagina 1 della netiquette...
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Scusa, ma ci stai prendendo in giro? hai fatto lo stesso topic il giorno 8, ma con chi credi di avere a che fare?
Te lo stiamo dicendo in tutti i modi che è una truffa, quelle sono anche foto tipiche di QC da parte di TD, sicuro non sono di questo privato.
Ma cosa vuoi che ti diciamo? Ti dobbiamo dire prendilo? E prendilo, cosa aspetti, così almeno ci lasci in pace.
Ci vorrebbe la patente per entrare in questo forum....

ah vero è sempre lui, mah :facepalm:
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
scusami, perchè non ti fai inviare foto reali dell'orologio? chiedigli una foto del watch con il suo nome scritto a penna accanto con la data di oggi, così vedi al 100% quello che ti invia, dato che queste foto che hai postato sono quelle dei TD. e poi vedi da li, magari dice mele e ti invia pesche
 

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
Scusa, ma ci stai prendendo in giro? hai fatto lo stesso topic il giorno 8, ma con chi credi di avere a che fare?
Te lo stiamo dicendo in tutti i modi che è una truffa, quelle sono anche foto tipiche di QC da parte di TD, sicuro non sono di questo privato.
Ma cosa vuoi che ti diciamo? Ti dobbiamo dire prendilo? E prendilo, cosa aspetti, così almeno ci lasci in pace.
Ci vorrebbe la patente per entrare in questo forum....

Ahhh ecco... Lol


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Oigres

Known Member
4/10/18
130
5
0
Pardon, ho iniziato a leggere questo forum con molta attenzione perché questa è da definirsi una passione minuziosa e stimolante. Non voglio essere ridondante ma così come mostro educazione gradirei che lo stesso facessi gli altri.
detto questo ho la possibilità di levarmi il mio per iniziare con questo che definisco e cito testualmente. “Replica di un noob v8 cui inseriamo un 2813”, lo vedrò dal vivo e deciderò fermo restando che a me interessa levarmi l’attuale dato che non amo avere più oggetti dello stesso tipo. La persona sembra attendibile pur non essendo un td del forum; dalle foto che ho postato non credo che uno possa essere certo ma a mio modesto parere l’esterica è buona ed il movimento facilmente sostituibile...
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
Bene. Ne risulta che le opinioni degli altri sono tutte ridondanti. Se vuoi approvazione per quello che hai già deciso di fare, credo che non l'otterrai.
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Ma cosa gli e’ successo nel suo ultimo post????
 

Oigres

Known Member
4/10/18
130
5
0
Non ho deciso nulla, cercavo di confrontarmi ma avendo informazioni più precise. Vi ripeto possiamo chiudere la discussione, tutto ok. Grazie
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Pardon, ho iniziato a leggere questo forum con molta attenzione perché questa è da definirsi una passione minuziosa e stimolante. Non voglio essere ridondante ma così come mostro educazione gradirei che lo stesso facessi gli altri.
detto questo ho la possibilità di levarmi il mio per iniziare con questo che definisco e cito testualmente. “Replica di un noob v8 cui inseriamo un 2813”, lo vedrò dal vivo e deciderò fermo restando che a me interessa levarmi l’attuale dato che non amo avere più oggetti dello stesso tipo. La persona sembra attendibile pur non essendo un td del forum; dalle foto che ho postato non credo che uno possa essere certo ma a mio modesto parere l’esterica è buona ed il movimento facilmente sostituibile...



Compra pure questo orologio e pagalo quello che ritieni corretto (che poi si possa avere a metà prezzo in effetti è solo un dettaglio, ognuno gli da il peso che gli pare, ci mancherebbe).

Ma che tu dica che il movimento è facilmente sostituibile, che sia una v8 e che l’estetica è buona sono sicuramente ca%%ate.
 
  • Like
Reactions: mari115

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/11/16
1,528
319
83
Europe
Se mi posso permettere, è stato avvertito che prenderà la fregatura, se non ci sente fatelo cuocere nel suo brodo.

Salvo che, volendo pensare a male, sia lui stesso il venditore e si sta facendo pubblicità x i polli del forum

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk