• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Come rimuovere maglie dal cinturino jubilee del datejust 41 RE FACTORY

frafra.85

You're Saying I Can Sell?
2/9/18
33
7
0
Buongiorno a tutti. Sapresti indicarmi una guida per rimuovere le maglie dal cinturino jubilee del datejust 41 Re factory? È troppo grande per il mio polso. Inoltre quale caccaivite occorre? Grazie anticipatamente
 

Alfio81

Active Member
Certified
19/9/18
243
65
28
Come rimuovo la gomma buca dalla mia auto ? Inoltre che cric mi serve ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Alfio81

Active Member
Certified
19/9/18
243
65
28
Non capisco l'ironia del tuo post?

Ti sei risposto nel porgere la domanda, con il cacciavite, come vuoi fare? Svita la vite togli la maglia e riavvita la vite... serve un tutorial su come svitare una vite ? Dai su


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

frafra.85

You're Saying I Can Sell?
2/9/18
33
7
0
Ovvio che occorre il cacciavite, come è naturale dover svitate la vite e rimuovere la maglia. Il punto è, qual è la dimensione del cacciavite, visto che devo acquistarne uno? Grazie. Non capisco il senso della polemica.
 
  • Like
Reactions: FrankieOne

FrankieOne

Known Member
16/8/18
118
15
0
In media serve 1,2... per fare un buon lavoro compri un kit che va da 0,8 a 1,4 ed una lente. Utilizzando questa ultima individui il cacciavite giusto. Troppo piccolo piega e rovina l'intaglio della vite, troppo grande puo' sfuggire e graffiare la superficie... questa è la base. Se poi sei poco pratico, rivolgiti ad un tecnico e gli dici che ogni danno è a sue spese. Giustamente paghi il giusto, 5 euro max.. ciao . Ps unico aiuto....ha ha ha il motto: SONO serpis in borghese ogni danno è a tue spese. .

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: frafra.85

frafra.85

You're Saying I Can Sell?
2/9/18
33
7
0
Grazie mille FrankieOne, sei stato molto gentile e soprattutto esaustivo,al pari di Alfio81, ovvimaovvi questo è un eufemismo. ????????????
 

Flavioneilciclone

Horology Curious
10/10/18
16
4
0
frafra.85 compra il kit ma soprattutto prima vediti qualche video su YouTube. La rimozione delle maglie è semplice, anche se la prima volta rischi di far qualche graffietto. Quindi fai attenzione
 
  • Like
Reactions: frafra.85

Alfio81

Active Member
Certified
19/9/18
243
65
28
Ovvio che occorre il cacciavite, come è naturale dover svitate la vite e rimuovere la maglia. Il punto è, qual è la dimensione del cacciavite, visto che devo acquistarne uno? Grazie. Non capisco il senso della polemica.

Ma non è una polemica, semplicemente mi sembra una domanda talmente stupida, il bracciale ce l’hai in mano ? Lo vedrai quanto è grande la vite no? Come posso risponderti io? Ma poi, ci saranno 30 topic in questo forum con la stessa domanda, e almeno tre milioni di risultati se cerchi su google, 7 milioni di video su youtube, essù ti serve davvero che qualcuno te lo spieghi a parole come si svita una vite...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

frafra.85

You're Saying I Can Sell?
2/9/18
33
7
0
Alfio81 vedo che ti sei affezionato al mio topic. La risposta è stata giá fornita gentilmente da altri due utenti. Sei, pertanto, pregato di andare a giocare su un altro topic.
 

Alfio81

Active Member
Certified
19/9/18
243
65
28
Alfio81 vedo che ti sei affezionato al mio topic. La risposta è stata giá fornita gentilmente da altri due utenti. Sei, pertanto, pregato di andare a giocare su un altro topic.

Guarda che non funziona così, non puoi commentare il post di un altro utente e poi pretendere che non ti risponda per le rime, e soprattutto non puoi decidere su quali topic io possa rispondere o meno.
Ho visto con piacere che hai accorciato il bracciale, sei riuscito a farlo da solo ? Bravissimo! Orologio molto bello


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: frafra.85

frafra.85

You're Saying I Can Sell?
2/9/18
33
7
0
Alfio81 il mio era un post ironico. Spero non ti sia offeso, altrimenti mi scuso. Comunque, purtroppo , non sono ancora riuscito ad accorciare il bracciale, nella mia zona non ci sono negozi che vendono cacciaviti così piccolo, assurdo. Grazie, anche a me piace. Solo che il datario non è perfettamente allineato, ma va bene così.
 

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
Magari è una domanda stupida...
Ho anch'io un date just ed ho il polso piccolo, ma...tant'è che ho dovuto togliere solo una maglia, quindi ti chiedo: hai gia provato ad accorciarlo senza togliere maglie, ma utilizzando l'ultima posizione di regolazione all interno del Clasp? Dovrebbero essere 3, e non ti serve nessun cacciavite piccolissimo cosi come serve per rimuovere una maglia, ma solo qualcosa di sottile che ti permetta di rimuovere le anse a molla che collega l'ultima maglia al clasp.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: frafra.85

frafra.85

You're Saying I Can Sell?
2/9/18
33
7
0
Grazie, finalmente ho reperito il cacciavite, misura 1.2 mm, ed ho adattato il bracciale. Comodissima l'ulteriore regolazione da 5 mm.
 
  • Like
Reactions: Testone72