• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consiglio acquisto rep rolex, budget 400/500€

FrankieOne

Known Member
16/8/18
118
15
0
43 E' il diametro della cassa

Ragazzi però, ma se non avete idea che un SD Basel 2017 è di 43mm di diametro, voglio dire, prima studiate attentamente l'originale e poi andate a vedere come è fatta la relativa replica.

A sentire gli altri si ci si fa una idea, ma qui molti (e parlo con tutto rispetto) si attaccano a differenze che per essere notate devi vedere una foto ingrandita. Roba che al polso non potrebbe vedere nessuno.

La cosa più evidente per i Rolex con data è sempre il vetro con relativa lente e datario, da lì 1 occhio esperto può accorgersi della replica anche al polso, ma il 99% delle persone che incontrerai manco sa di cosa stiamo parliamo.

????????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Erico

Horology Curious
26/8/18
22
1
0
Da quello che ho letto...forse il sub no date e quello più fedele al gen senza fare modifiche!!
Non so che modello precisamente però..
ho aperto anche un therd mirato perché vorrei acquistarlo anche io..
In principio guardavo il sub date ma ho letto che ci sono problemi con l’ingrandimento del datario..
 

Socialallure90

Known Member
31/5/18
132
17
18
Concordo sull'SD 43 ARF, l'ho avuto la settimana scorsa, è pazzesco!!!

intendi ricevuto talquale senza alcuna modifica? Oppure ritieni che possa essere migliorato in qualche modo? :)
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
Va detto a mio parere che per portare un 43 mm serve un polso importante, io ci navigherei


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Provaci lo stesso !

Io ho un polso sottile e raffinato :D ma porto tranquillamente un PO da 45 mm, attualmente lo indosso col cinturino in gomma, ma l'ho portato per un po' anche col suo bracciale.

Vai in un negozio top di orologi magari di quelli che hanno un vasto assortimento, anche dell'usato, come Gobbi di Milano, , chiedi di provare un SD da 43 cosi' ti fai un'idea......e poi acquisti a colpo sicuro

PS non c'e' niente di male a essere alle prime armi va bene, ma...............studiate, ragazzi, studiate.
Oggi con Internet hai tutto il mondo a disposizione, studia, senno' da un hobby divertente questa simpatica mania del fake diventa solo l'ennesima cosa insulsa.
 
  • Like
Reactions: FrankieOne

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
intendi ricevuto talquale senza alcuna modifica? Oppure ritieni che possa essere migliorato in qualche modo? :)

Ma quale modifica? Ricevuto intendo comprato e ricevuto, punto. Parlate di modifiche troppo presto secondo me.
 

Socialallure90

Known Member
31/5/18
132
17
18
Ma quale modifica? Ricevuto intendo comprato e ricevuto, punto. Parlate di modifiche troppo presto secondo me.
ti ringrazio per la precisazione, volevo giusto capire se intendevi appunto l’orologio talquale come esce dalla factory o no. Visto che riguardo ai Rolex sembra ci sia sempre qualcosa da migliorare.. poi per carità, paghiamo 1/10 o addirittura meno in alcuni modelli, quindi non si pretende mica nulla di che. Era giusto per capire meglio:)